|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Club Sega Dal Master System al Dreamcast, ma Sega ha ancora molto da dire... Sottosezione: Phantasy Star. |
![]() |
|
|
LinkBack (2) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#61 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Pare che la data sia il 24 settembre, almeno a guardare Amazon.
Pre-orders are available via Amazon UK, with the Wii edition discounted at £30.99–about $45–and the DS game listed for £25.99, or almost $38. This looks to be specific to Amazon only; otherwise it appears Sonic Colors will not be a budget title. ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
#63 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
insomma un sonic unleashed 2 con sonic col pepe al culo ma con 3 atti belli lunghi (min. 5 minuti), sostituendo il mannaro con tails con livelli in verticale dove svolazzi da una piattaforma all'altra, con Tails però liberi al livelli di sonic 06!!
![]() |
|
|
|
|
|
|
#64 (permalink) |
|
Uprising
|
Era palese, stesso team della spada.
![]() Bella sorpresa però i Dimps (che fecero un po' di Unleashed su Wii, ricordo) al lavoro su DS. Ora storie di difficoltà a parte, quel team non ha MAI fatto nulla che non fosse su binari, quindi voglio proprio vedere... ![]() Per la storia del "demographics" ne abbiamo già discusso ai tempi di Unleashed e forse vi ricordate come la penso: peggior troiata del secolo. Dovrebbero fare come Mario e fare il gioco PER TUTTI, punto. (magari senza DVD how to play) Galaxy era facile per un giocatore esperto, ma anche lui andava in palla per alcune cose legate al 100%, e il gioco non veniva targettato a qualcuno in particolare. Ma comunque vabbè Sonic & la spada Io l'ho finito e facilissimo non era, quindi... è il problema minore. |
|
|
|
|
|
#66 (permalink) |
|
Portable
|
Rumor:
This information is said to come from the most recent issue of Nintendo Power... - Sweet Mountain zone and Tropical Reservoir zone featured - Sweet Mountain - mountain of pastries - 3D sections focus more on running from A to B, much like the daytime stages of Unleashed - 2D sections feature more platforming - DS version is much like Sonic Rush series, complete with a tension guage - Tails is in the story mode, but not playable there - story is simple, light, and goofy - Knuckles and Shadow may also make an appearance - Eggmanland returns as well - a level with giant cheeseburgers, and you also bounce off of Jello ![]() Codice Amico 3DS: 4038-6358-2868 |
|
|
|
|
|
#70 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Un po' di news e scan (non di buona qualità per ora):
1. Sonic get’s a rocket power up that lets him propel himself in any direction, in the DS version only. 2. The DS, and Wii versions will have exclusive bosses for the respective system. 3. And the total number of Wisp may be 7-8. Inside the Pages: Nintendo Power’s Sonic Colors Preview | tssz|news Aspettando screen seri, per ora soprattutto la versione DS mi interessa particolarmente
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
|
|
|
|
|
#71 (permalink) |
|
Uprising
|
Su Wii non ci si potrà "propellare" in ogni direzione come minimo perchè sarà su binari
![]() Quanto era bello l'anello azzurro/celeste in Sonic 2006 ![]() Io in questi progetti sto sempre dalla parte sfigata, in questo caso sto con la versione Wii, vorrei uscisse un gioco bello il doppio rispetto agli ultimi due, ma tanto sicuramente quella "principale" sarà DS. |
|
|
|
|
|
#72 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Anche a me piacerebbe venisse meglio quello home, però sono ormai convinto che fare un Sonic 3d decente sia impresa per pochi, farne uno divertente in 2d invece sia fattibile per più di un team. Quindi ho più speranze per quest'ultimo. Inoltre pare che ormai siano fissati con la storia Wii=Binari.
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
|
|
|
|
|
#75 (permalink) |
|
Portable
|
Scan:
![]() ![]() ![]() Colorato è colorato. Graficamente direi in linea con le ultime produzioni SEGA su Wii (e cioè molto buono) e le fasi 3D sembrerebbero essere in stile Unleashed (giorno), così a vista.Al momento mi interessa maggiormente la versione Wii, comunque. ![]() Codice Amico 3DS: 4038-6358-2868 |
|
|
|
|
|
#76 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Mmm anche se più grandi non si capisce molto, Sonic Wii sembra essere un misto fasi binario Heroes e fasi Unleashed.
|
|
|
|
|
#79 (permalink) | ||
|
--Dennou Senki--
|
Nintendo Power’s Sonic Colors Interview with Takashi Iizuka | tssz|news
Citazione:
Insomma versione DS tutta la vita Citazione:
Sonic funziona(va) benissimo com'era, sia 2d che 3d... Finchè non lo capiranno e continueranno a mettere spadine e colori dove non servono... |
||
|
|
|
|
|
#80 (permalink) | |
|
--Dennou Senki--
|
Citazione:
![]() anche se stò sonic caramellato mi stà un pò sulle scatole, lo stanno nintedarizzando troppo stò povero riccio :/ |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://multiplayer.it/forum/club-sega/544703-sonic-colours-wii-and-ds.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Germany’s WiiMagazin Rates Sonic Colors a 92% | TSSZ News | This thread | Refback | 04-12-2011 22.49.16 | |
| Sega World Italia: Mappa del Forum | This thread | Refback | 10-06-2011 04.03.49 | |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|