|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Club Sega Dal Master System al Dreamcast, ma Sega ha ancora molto da dire... Sottosezione: Phantasy Star. |
![]() |
|
|
LinkBack (2) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#129 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Come detto di la (
), forse per una volta son riusciti a prendere quello di buono che avevano fatto senza perdersi per strada. Speriamo bene.
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
#132 (permalink) |
|
Uprising
|
Purtroppo a me non piaceva nemmeno di giorno Unleashed, quindi certe cose non mi convincono.
Preferisco la formula Adventure 1/2. In ogni caso secondo me sarà bello. edit. Ma che cazzo di grafica ha?!? impressionante. Poi la trivella funziona in modo diverso da Galaxy 2, dove non si puo comandare, quindi non ci sarà dejavu. |
|
|
|
|
|
#134 (permalink) | |
|
Spettro
|
tutto molto entusiasmante!!!
![]() ma ho un piccolo problema, impercettibile, non ho la Wii!!! ![]() e intanto rosico!! ![]() Citazione:
![]() quando calerà la Wii sotto i 100€ (e tanto prima o poi calerà di sicuro!! )mi rifaccio anche tutti i sonic esclusivi nintendari e i 2 (o forse 3 o 4 mario galaxy che usciranno!! )poi avrei altre 2 domande da porvi!! -perchè i sonic nintendari sono sempre il doppio di quelli nextgen!? ![]() -perchè la sonic team odia a morte la PSP!? ![]() per fortuna l'anno prossimo ci sarà il riscatto!! sonic freeriders only Natal, lo prenderò solo per soddisfazione contro i sonic only nintendo, anche a costo di non giocarci mai!! ![]() approposito siccome con la vecchia Xbox Arcade ho paura del RROd, sapete mica se la nuova Xbox360 slim sarà soggeta a Roddamenti di vario genere o no!! me la volevo prendere a natale ridando indietro l'arcade insieme al nuovo sonic se è uscito (tanto dovrebbe avere il Natal incluso giusto!? )
![]() |
|
|
|
|
|
|
#135 (permalink) | ||
|
Still Alive
|
Citazione:
Citazione:
![]() E comunque già dalle ultime console la situazione è migliorata
![]() ![]() |
||
|
|
|
|
|
#136 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() -ai Santa monica (creatori di GOW) ad esempio no!! ![]() -ai rockstargames nemmeno!! -Alla EA e alla Criterion no!! potrei dilungarmi una vita, ma andrei fuori topic!! cmq ho letto proprio adesso su Multi che il RROD appartiene al passato!! sarà vetro!? http://multiplayer.it/notizie/78314-...confronto.html ![]() |
|
|
|
|
|
|
#138 (permalink) | |
|
Still Alive
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#139 (permalink) | ||||||
|
No more DD
|
Citazione:
Su Wii cmq ce lo vedo bene, anzi, avrei fatto impostazione adventure per i capitoli principali e Unleashed tranquillamente per Wii. Citazione:
Citazione:
Anelli Segreti e The Black Night o come si chiama per Wii. Colours in lavorazione per Wii Capitolo della serie principale arriverà presto (da quanto si è capito) per 360 e PS3. Il doppio? ![]() Citazione:
Citazione:
![]() Citazione:
Di sicuro non ci saranno pacche e pettini da pulire
|
||||||
|
|
|
|
|
#140 (permalink) |
|
addio psu
|
perchè non ti informi ???
IL sonic team su psp ha fatto phantasy star portable 1 e 2 ... non è che perchè nn ti fa sonic significa che detestino una piattaforma (che detto sinceramente farebbero solo bene ad odiarla altrochè valkyria 2 su psp) ![]() Gangster Segaro !
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://multiplayer.it/forum/club-sega/544703-sonic-colours-wii-and-ds.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Germany’s WiiMagazin Rates Sonic Colors a 92% | TSSZ News | This thread | Refback | 04-12-2011 22.49.16 | |
| Sega World Italia: Mappa del Forum | This thread | Refback | 10-06-2011 04.03.49 | |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|