|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Club Sega Dal Master System al Dreamcast, ma Sega ha ancora molto da dire... Sottosezione: Phantasy Star. |
![]() |
|
|
LinkBack (2) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#82 (permalink) | |
|
Furore Barbarico
|
Citazione:
Carina la customizzazione( però su DC si poteva anche disegnare il logo...), il vero problema può esser che online trovi nella stragrande maggioranza dei casi giocatori giapponesi, quindi oltre che lag dovrai affrontare la loro spaventosa bravura! ![]() Nel caso ti interessino, è anche un Suppamegaultra Easy200, ovvero gli Obiettivi li sblocchi davvero in pochissimo tempo( il più difficile è quello di battere il Tangram). ![]() "You have no power over me."( Sarah - Labyrinth, 1986)
![]() Gamertag LIVE: Mana RD Art 3DS Friend Code: Mana RD | 0602-6281-4233 |
|
|
|
|
|
|
#84 (permalink) | |
|
Fly Plaything, Fly!
|
Citazione:
![]() Perchè V-On e V-On 2 ce li ho per Sat e DC, se è più o meno uguale non credo di prenderlo... non fosse altro che costa 1200 msp! Se dovessero scontarlo di brutto per farmi qualche partitella online me lo prenderei volentieri! Però a questo punto mi sorge un dubbio... Se Virtual On 1 è quello per Saturn e Oratorio Tangram (DC) è l'episodio 2... Questo Virtual On Force sarebbe il 4 giusto? Ma allora mi son perso per strada il 3° episodio??? Di che si tratta??? |
|
|
|
|
|
|
#85 (permalink) | |
|
#Unstoppable
|
Citazione:
Ci sta pure un 4° episodio, uscito su PS2 (V-ON Marz). ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
|
#88 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Su NCSX dice "Region Lock-out Please note Japanese Xbox 360 games will not boot on USA or European Xbox 360 consoles due to the inherent region-lockout on Japanese X360 game discs. " ma sembra più un messaggio generico valido per ogni titolo.
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
|
|
|
|
|
#91 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Sì vai avanti con il checkout come se dovessi fare un ordine "normale". Alla fine funziona uguale, solo che invece di spedire il gioco subito lo faranno quando uscirà.
A me hanno prelevato i soldi subito (anche su Playasia funzionava così, soldi subito tirati via). ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
|
|
|
|
|
#93 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Probabilmente perchè ordinandoli dal Japan se qualcuno cancellasse il preorder ci perderebbero soldi. Infatti da quanto ho capito non puoi cancellarlo una volta fatto.
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
|
|
|
|
|
#96 (permalink) | |
|
No more DD
|
Non è confermato ufficialmente che sia region locked. Anche sui vari siti dove comprare la compatibilità con i sistemi Pal viene data indefinita.
Anche se secondo me sarà region locked al 99%. Io la limited la volevo prendere comunque indipendentemente da tutto. Non sono uno che ha speso soldi sulle varie limited (ne ho giusto un paio) dei vari gochi 360 usciti, ne ho mai preso Leggendary Edition e simili e per una volta che esce una limited di un gioco Sega (tra l'altro non parliamo di roba tipo Yakuza zombie) e fatta in questo modo, non mi pongo più di tanto il problema, anzi, la attendo impaziente ![]() Personalmente preferisco nettamente spendere un 100-110 euro per un occaisone come questa, piuttosto che 130 per Halo vari e le solite 80 per Fable, Assassins ecc. Cmq il tutto è davvero strambo e bislacco: un gioco amatissimo in Giappone sulla console che in Giappone vende meno, in esclusiva, magari manco esce da li e pure region locked. Fosse uscita su PS3 probabilmente ne avremo giovato maggiormente tutti: più pezzi/copie vendute, più guadagni per Sega, zero seghe mentali sul region free o region lock. Comunque, quest'anno il Natale si tinge decisamente di blu per quanto mi riguarda ![]()
![]() Ultima modifica di Hittakara : 04-11-2010 alle ore 16.06.00 |
|
|
|
|
|
|
#97 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Qualche nuova fotina e info sulle opzioni:
Sega's latest update on Virtual On Force has a look at the options you'll find when you pop the disc in on December 22, along with "Watch" mode details and the latest Virtualoid introduction. Your Virtual On Force Options (andriasang.com, 12.03.2010) ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
|
|
|
|
|
#98 (permalink) |
|
No more DD
|
Virtual On Force Twin Sticks EX Peripheral Going into Production (andriasang.com, 07.07.2010)
Ad avercelo con la limited...
|
|
|
|
|
|
#100 (permalink) | |
|
--Dennou Senki--
|
Citazione:
![]() Sembrerebbe presente anche ui l'opzione per attivare e disattivare la grafica migliorata. Ma quante versioni del temjin ci sono? ![]() ![]() ![]() ![]() Se è così per tutti i virtuaroids è la fine ![]() Dai Sega, sbrigati con la versione europea su DVD per la miseria!!! |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://multiplayer.it/forum/club-sega/552303-%5Btopic-ufficiale%5D-virtual-on-force-metallo-arcade-retail-limited.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Archivio del Forum | Sega World Italia | This thread | Refback | 14-12-2011 20.46.48 | |
| Sega World Italia: Forum Sega, introduzione | This thread | Refback | 17-06-2011 18.49.49 | |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|