|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Club Sega Dal Master System al Dreamcast, ma Sega ha ancora molto da dire... Sottosezione: Phantasy Star. |
![]() |
|
|
LinkBack (2) | Strumenti discussione | Modalit visualizzazione |
|
|
#1021 (permalink) | ||
|
--Dennou Senki--
|
Urra, finita l'ultima missione del 2nd Operation SENZA EX OPTION .cool: ed ho preso anche SS
Adesso si che sono 1000 meritati ![]() Sbloccato anche
E adesso gi con le arcade operation, e meno male che l'offline del gioco era povero
|
||
|
|
|
|
|
#1022 (permalink) |
|
Spettro
|
io in un impeto di orgoglio ci proverei pure a superare i due jag senza le ex (e mi manca solo quella mannaggia) solo che mi sento piccolo e fragile contro due di quei mostri e la IA semplicemente nun gliela fa... Avresti qualche consiglio tattico su come superare la decima delle 2nd operation?
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#1027 (permalink) | ||
|
--Dennou Senki--
|
Citazione:
Per batterli ho scelto il Temjin 747F (Temjin-Cypher ), armatura abbastanza solida, buona mobilit, ottime armi a lunga distanza (da usare quando nessuno dei due Jag ha il lock on su di te) e buon corpo a corpo.L'IA invece era il mio Fei Yen blueheart votato al close combat, che deve pensare al compagno mentre ti occupi del leader, verso la fine, quando il leader Jag comincia ad accusare i colpi, gli ordini di attaccare il leader. Al secondo tentativo andato gi ![]() Citazione:
![]() Comunque son toste, un bell'assortimento di VR incacchiati e nessun continue ![]() Andr sulle lunghissime
![]() Ultima modifica di City Hunter : 01-04-2011 alle ore 18.11.26 |
||
|
|
|
|
|
#1028 (permalink) | |
|
--Dennou Senki--
|
Lo posto anche in questo topic
Dall'ultima intervista a Mie Kumagai dal sito Australian Gamer: Australian Gamer Interview :: Mie Kumagai - Sega Enterprises Ltd Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#1029 (permalink) |
|
--Dennou Senki--
|
Aggiornato il sito ufficiale
VO World (se c' qualche traduttore in giro... )Xbox 360Fd]@o[` tH[XEFuTCg E VR Data, con finalmente tutte le varianti schedate ![]() Xbox 360Fd]@o[` tH[XEFuTCg |
|
|
|
|
|
#1030 (permalink) |
|
--Dennou Senki--
|
Riuppo il topic for this
![]() Virtual-On: Fei Yen HD, nuovo modello ispirato ad Hatsune Miku | Sega World Italia Fei Yen HD Heart of Diva ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#1033 (permalink) |
|
--Dennou Senki--
|
Mis che c' una sorta di telepatia, proprio stamattina stavo pensando a Virtual On Force
, stasera lo rimetto su ![]() Che VR usi per curiosit? Alura, per Ajim e Guerlain, prima di tutto potenzia il compagno IA in modo che non sia una palla al piede ![]() Per sconfiggerli devi prima di tutto evitare tutto quello che ti lanciano, hanno 3 tipi di colpi che vengono sempre sparati in sequenza: La prima sequenza si evita in dash a destra e sinistra e in jump cancel La seconda sequenza semplicemente camminando La Terza solo dash laterali. Spero di non ricordare male da un p che non lo rigioco.Risolto il problema della vita, devi pensare a colpire duro durante la trasformazione in cristallo, usando tutti i colpi turbo possibili finch non iniziano a sparare i laser, quando iniziano devi evitarli usando gli spari normali (meglio l'arma destra, ma dipende dal VR) mentre cammini. Attenzione al conto all rovescia (sempre se non hai messo il deathmatch/tempo infinito), se quando scade il tempo hai pi vita del boss, la missione fallisce in modo definitivo, in quel caso cerca di farti ammazzare prima che ci avvenga
|
|
|
|
|
|
#1034 (permalink) |
|
Zzz....Zz...
|
Effettivamente l'IA del partner non l'ho potenziata quasi per nulla^^ e gi questo un problema.
Io uso il Temjin. Stasera se riesco a trovare tempo ci riprovo, le informazioni che mi hai dato mi sono utilissime! Ma credo che prima dovr prendere pi dimistichezza con i comandi! Grazie ancora
|
|
|
|
|
|
#1036 (permalink) |
|
--Dennou Senki--
|
Virtual-On Force e Sonic Free Riders diventano Platinum | Sega World Italia
Versione budget per Virtual-ON Force, chi non l'ha ancora recuperato adesso non ha pi scuse ![]() Inoltre ha anche una cover inedita col Fei Yen ![]() sembra pi la wiz edition pi in la la recuperer anch'io
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://multiplayer.it/forum/club-sega/552303-%5Btopic-ufficiale%5D-virtual-on-force-metallo-arcade-retail-limited.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Archivio del Forum | Sega World Italia | This thread | Refback | 14-12-2011 20.46.48 | |
| Sega World Italia: Forum Sega, introduzione | This thread | Refback | 17-06-2011 18.49.49 | |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalit visualizzazione | |
|
|