|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Club Sega Dal Master System al Dreamcast, ma Sega ha ancora molto da dire... Sottosezione: Phantasy Star. |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#24 (permalink) | |
|
karateka segaro
|
Citazione:
Però in effetti è strano che un gioco come Virtua Tennis, un episodio della serie principale, sia in esclusiva
![]() ![]() Presented by SEGA |
|
|
|
|
|
|
#25 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
non ci stò più a capire un tubo!! ![]() che centra il nunchuk con la Ps3!? e il wand non è quella specie di tavolino con le carte per ps3!? ![]() sono abbastanza confuso!! cmq fare un opzione con la possibilità di scegliere il tipo di controllo fra natal/move e pad classico è troppo difficile eh!? i vari Natal e move dovrebbero affiancare il pad e non sostituirlo, ma poi perchè only ps3!? vorrà dire che se avrà l'opzione anche per il pad lo prenderò su ps3!! ![]() poi quando dico che la Nintendo ha rovinato irrimediabilmente il mondo dei videogiochi non mi credete, ecco i risultati, Sonic free riders only kinect (senza pad) e VT4 only move e only ps3!! ![]() ![]() Sega sempre più nel baratro!!
![]() |
|
|
|
|
|
|
#26 (permalink) | |
|
No more DD
|
Citazione:
Fessa ovviamente se Sega dovesse farlo mono piattaforma come al solito. Ma essendo effettivamente Sega una SH ormai parecchio fessa, me lo aspetto pure. Cmq il fatto che non esca in sala secondo me non è un problema, è per i picchiaduro che la vedo come una cosa problematica. In questi casi l'importante è chi ci lavora dietro alla fine. |
|
|
|
|
|
|
#27 (permalink) |
|
Houhai Avenue
|
SONY + MOVE = tenetevelo
MS + Kinetic = tenetevelo Un gioco del genere dev essere giocare col pad, per dare precisione e non diventare il solito gioco muovi le mani quando la palla si avvicina... A questo punto sega doveva puntare ad un gioco tipo sega superstar tennis per move e kinetic e invece fare un Vt4 semplice con un buon online e tutto, anche se forse non avrebbe venduto molto cosi ma puntando sulla novità MOVE allora si può anche puntare a più vendite che saranno portate da chi comprerà questa periferica assieme a qualche gioco. Insomma Move + gioco qualsiasi all uscita = + vendite pad normale + gioco qualsiasi durante l uscita del move = - vendite move + pad normale + gioco in uscita del move = ottima cosa se il gioco è ben sviluppato e non è solo una cagata che esce per far soldi facili (come il 99% dei giochi sega attuali (non solo sega)) |
|
|
|
|
|
#30 (permalink) | |
|
Tutelato
|
beh grand slam tennis è uno dei migliori giochi di tennis che abbia mai giocato, anche se in effetti con vt ci azzecca proprio pochino
![]() Citazione:
![]() Tag Live: stobbArt87. PSN ID: stobbArt87. 3Ds: 0860 3528 2422.
![]() |
|
|
|
|
|
|
#31 (permalink) | |
|
Uprising
|
Citazione:
Da quel che ho letto uno dei giochi di tennis dove grazie alla precisione del motion plus non era solo un "muovi quando si avvicina la palla", ma la precisione otteneva un ruolo fondamentale. Quindi prima di lamentarmi di questo aspetterei. |
|
|
|
|
|
|
#32 (permalink) |
|
Still Alive
|
Pare che non sia esclusiva,infatti girano rumor che Sega debba annunciare altre piattaforme
![]() Pero' ovviamente se non c'è conferma nulla e' sicuro ![]() Intanto girano certi commenti sull'altro forum del tipo "se e' come il 2009 possono tenerselo,meno arcade e più simulazione senno' top spin restera' sempre il migliore" ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#35 (permalink) |
|
Houhai Avenue
|
Se esce solo su ps3 ovviamente non posso prenderlo.
Se uscisse su 360 supportando per bene il pad e avendo un opzione in "più" che lo rende compatibile col kinetic allora lo comprerei. Ma alla fine mi sa che sarà un altro gioco sega che passera senza lasciare un segno come tanti altri usciti di recente. |
|
|
|
|
|
#36 (permalink) |
|
karateka segaro
|
Ci ho giocato anch'io a Grand Slam Tennis, e anche a Virtua Tennis 2009 versione Wii (e anche a quella 360 ma non c'entra col discorso).
Grand Slam Tennis sicuramente proponeva qualcosa di nuovo, però con tanti problemi legati in parte anche al motion plus che è tutto tranne che perfetto, ogni tanto partono colpi a vuoto. Virtua Tennis 2009 invece si vedeva che era proprio buttato lì tanto per supportare il motion plus. Però un Virtua Tennis 4 fatto da AM3, con Move che comunque dovrebbe essere migliore del motion plus, potrebbe essere comunque molto interessante. C'è da dire che dal primo Virtua Tennis al terzo ci sono stati miglioramenti ma non una vera evoluzione. Proporre nel 2011 un VT ancora legato ad un gameplay vecchio di 11 anni poteva non essere una buona idea. La soluzione di cambiamento più ovvia era usare le nuove periferiche di movimento, che se hanno un utilizzo scontato è proprio nel tennis. Vediamo, gli sviluppatori "buoni" ci sono, quindi bocciarlo a priori solo perchè è only Move e only ps3 è stupido. Tra l'altro dubito che sia veramente in esclusiva Sony. Se mettono la compatibilità col pad è meglio, ma in ogni caso per quanto mi riguarda è un acquisto sicuro al 100% fin da ora. ![]() ![]() Presented by SEGA |
|
|
|
|
|
#39 (permalink) |
|
Still Alive
|
Non male,certmente ci sarà il doppio sistema di controllo a questo punto poichè anche con grandslam tennis per wii c'è la modalità dove il personaggio fa tutto da solo e quella dove lo comandi tu
![]() Quindi a questo punto avremo move e pad o move e nunchuk ![]() Per la telecamera può essere che avranno impostato quello piu' ravvicinata che c'era già nel 3
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#40 (permalink) |
|
Houhai Avenue
|
Come non male
sei ciecato ![]() Il tizio non ha preso una palla. LA telecamera inquadrava il terreno e cose a caso ![]() solo il video mi ha fatto venir la nausea figuriamoci a giocarlo. I comandi sembrano molto difettosi ![]() Dal video mi pare una cagata pazzesca. Poi bisogna vedere se si può giocare col pad normale ma cosi fà schifo. Ma la telecamera come funziona in base alla camera sopra lo schermo
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://multiplayer.it/forum/club-sega/553621-virtua-tennis-4-by-am3.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| virtua tennis palla corta - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 03-06-2011 14.29.29 | |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|