|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Club Sega Dal Master System al Dreamcast, ma Sega ha ancora molto da dire... Sottosezione: Phantasy Star. |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#122 (permalink) | |
|
--Dennou Senki--
|
Citazione:
Forse è la visuale sbagliata, però non da la sensazione di avere il controllo sulla situazione, temo che si risolverà tutto in modo casuale (arriva la pallina, ti agiti stile ballo di san vito e in qualche modo la pigli ).Vedremo. Comunque confermo ancora che le texture sembrano inferiori a VT3. Da un numero 4 mi sarei aspettato addirittura un motore grafico non nuovo ma migliorato... Ottimo per il supporto pad, mano male, sperando che il gioco non sia vittima anche qui della probabile semplificazione del move. |
|
|
|
|
|
|
#123 (permalink) |
|
karateka segaro
|
Secondo me ci saranno sicuramente più visuali. Quella dei video immagino sia quella pensata per il move (presumibilmente per aumentare l'immedesimazione), ma sicuramente visto che si può giocare anche col pad ci sarà anche la visuale classica. Non sono mica stupidi.
E visto che è giocabile col pad sarà sicuramente multipiattaforma. Secondo me è nato un equivoco col fatto che lo hanno presentato alla conferenza Sony per mostrarlo con il move, ma esplicitamente non è mai stato detto che sia esclusiva. Io sono molto contento, a questo punto non ho davvero nessun motivo di non essere fiducioso, visto che un po' lo ero già anche prima. E' Virtua Tennis 4, fatto da AM3 e giocabile col pad. Dovesse deludere graficamente chissenefrega, l'importante è il gameplay. ![]() ![]() Presented by SEGA |
|
|
|
|
|
#126 (permalink) |
|
高音質版 CLANNAD
|
Move intanto premiato alla fiera mah vedremo,tanto brutto non sara' a sto punto,boh aspettiamo i giochi.
Boh il tennis io cmq non lo giocherei mai per dire con un Wii mote o Move o chichessia saro' tradizionalista non so',poi se cmq si presta bene magari si puo' provare anche a giocarci. ![]() ![]() Kimi dake wo...Kimi dake wo...Suki de Itayo... |
|
|
|
|
|
#127 (permalink) | |
|
Houhai Avenue
|
Citazione:
che innovazioni porta rispetto al wiimote? |
|
|
|
|
|
|
#129 (permalink) | |
|
No more DD
|
Citazione:
Grandi criteri di valutazione sicuramente! |
|
|
|
|
|
|
#130 (permalink) |
|
addio psu
|
tutte balle XD . Anzi considerando che il principio del move è l'opposto di quello del wii , ovvero nel move si tiene in mano quello che per il wii è la barra sensore ( i led a cui si aggancia il wiimote) e sul tv si mette il "wii mote" io finché non lo provo mi tengo il beneficio del dubbio .. Anche perché così sulla play3 qualsiasi infrarosso può essere rivelato come un potenziale segnale in ingresso . Vedremo , ma dubito possa addirittura fare meglio del wii mote con motion plus
![]() Gangster Segaro !
|
|
|
|
|
|
#131 (permalink) |
|
Uprising
|
Da quel che ho letto giocando con il Move il personaggio si muove da solo esattamente come su Wii nel 2006.
Insomma, una tristezza disarmante. Mi aspettavo almeno un'evoluzione del Wii del 2009 (Grand Slam Tennis), non certo il Wii del 2006. Allora il pad è davvero l'unico modo per giocarlo... e questo per colpa di come è studiato il Move, non per la tecnologia che avrebbe potuto offrire molto di più. http://multiplayer.it/forum/8074222-post38.html |
|
|
|
|
|
#133 (permalink) | |
|
karateka segaro
|
Citazione:
Probabilmente si potrà fare come in Grand Slam Tennis e nello stesso Virtua Tennis 2009, cioè scegliere se giocare solo con il move oppure con l'accoppiata nunchuck + move. ![]() ![]() Presented by SEGA |
|
|
|
|
|
|
#134 (permalink) | |
|
Uprising
|
Citazione:
Siccome sta scopiazzata del Move è più preciso del Wiimote avrebbero potuto fare faville. Opzione per giocare con il pad classico e opzione per massima precisione con move. Poi magari fare due classifiche diverse online. Invece così, visto che il Move "non ha di serie" un nunchuk, il personaggio è esattamente come il pupo di Wii Sports nel 2006, un tizio on rail. Che andava bene nel 2006. forse. |
|
|
|
|
|
|
#136 (permalink) | |
|
karateka segaro
|
Citazione:
![]() Cosa? ![]() ![]() Presented by SEGA |
|
|
|
|
|
|
#138 (permalink) | |
|
Uprising
|
Citazione:
Ho scritto che non lo ha di serie la copia del nunchuk. Ovvero che lo vendono a parte e quindi Sega si è sentita obbligata a non mettere l'opzione nunchuk, visto che è in vendita a parte.Se invece il nunchuk è venduto assieme al move (non sono informato perché non me ne frega nulla) allora la colpa è di AM3 e siamo d'accordo. In ogni caso sono passi indietro rispetto al Wii del 2009, eh. Potevano dimostrare che Dark, City e altri si sbagliassero, ma se ti danno il coglioncello che si muove da solo come su Wii Sports allora gli danno ragione. |
|
|
|
|
|
|
#139 (permalink) | |
|
karateka segaro
|
Citazione:
Pensavo che non lo avrei comprato, prima dell'annuncio di Virtua Tennis 4 "only move che poi non è neanche vero".E' sicura questa cosa che non si può usare il nunchuck o subcontroller o come cavolo si chiama? Se è vero è una stupidata. ![]() ![]() Presented by SEGA |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://multiplayer.it/forum/club-sega/553621-virtua-tennis-4-by-am3.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| virtua tennis palla corta - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 03-06-2011 14.29.29 | |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|