|
|
#121 (permalink) |
|
addio psu
|
bah a me pare una forzatura incredibile .
comunque mi ricorda tantissimo the club che almeno era divertente , spero per quelli che sono in attesta di yakuza of the dead che anche questo almeno sia divertente. perchè di cose buone io ne vedo proprio poche in sto "spin off" ![]() Gangster Segaro !
|
|
|
|
|
|
#125 (permalink) |
|
Cursed
|
Due nuovi video:
edit: ma vogliamo parlare del muletto nel secondo video? Comunque ho fatto bene a saltare un po' di video, finiscono per spoilerarlo tutto! Nel primo video si ascolta una colonna sonora all'altezza del trash del gioco. Quasi spererei che lo facciano uscire anche su PC
|
|
|
|
|
|
#126 (permalink) |
|
Uprising
|
Dio santo ma è ... la cosa più brutta mai vista!
Il gameplay sembra un legno unico e si basa sulle armi da fuoco, poi da quel che ho capito c'è il CoOp... Left 4 Yakuza? che tristezza. Ma sta cagata la fanno passare per canonica? dopo Yakuza 4 o quel che è? Dopo 4 giochi con storie di mafia, sangue e violenza ecco che arrivarono gli zombi. Serie morta e sepolta. |
|
|
|
|
|
#130 (permalink) |
|
Cursed
|
Wiki stessa lo inserisce tra gli spin-off, sembra semplicemente più collegato di altri ma dato il modo in cui svacca la storyline vedrei bene due ipotesi:
1) E l'ultimo capitolo ufficiale e vogliono buttare tutto alle ortiche per sport (ne dubito); 2) Rimane uno spin-off e un quinto capitolo si collegerà al quarto ignorando questo (lo ritengo più probabile). Un'altra eventualità è che abbiano deciso di buttare alle ortiche "tanto per" la sola storyline per inaugurarne una nuova col prossimo, la possibilità 50-50. Insomma mi auguro che siano tutte pippe mentali e che rimanga un puro e semplice spin-off, altrimenti farebbe schifo anche a me
|
|
|
|
|
|
#131 (permalink) |
|
Still Alive
|
Per me e' spin-off,e' vero che il Nago ubriaco e' pericoloso,pero' non e' possibile che faccia una stronzata del genere,rovinerebbe un brand che in jap va fortissimo,e' sappiamo bene quanto Sega ci tenga di questi tempi di piu' al loro mercato interno
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#135 (permalink) |
|
Still Alive
|
Io l'ho interpretato piu' come se piace continuiamo con la serie parallela senò resta capitolo unico.
Al massimo possono prendere le fasi legnose sparacchine e inserirle nella serie regolare (e questo non piace neanche a me) ma di certo non possono trasformarlo in un resident evil dei poveri. ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#137 (permalink) |
|
--Dennou Senki--
|
Secondo me il problema è che hanno spremuto troppo la serie (7 giochi in neanche 6 anni, e poi dicono di Halo...) per questo siamo arrivati a questo punto, perchè non ci sono più idee, e non riescono ad evolvere seriamente la formula della serie, non a caso Yakuza 4 è lo stesso Yakuza del 2005 su PS2 (anche graficamente n'altro pò
)Ma è un problema del team, e il nuovo Binary Domain sta solo dimostrando (almeno per ora) quanto uno dei migliori team in passato di Sega, sia diventato uno di quelli più aridi. P.S. Il gunplay da 32bit di Yakuzombie è a dir poco imbarazzante manco i giochi indie...
|
|
|
|
|
|
#138 (permalink) | |
|
Tutelato
|
Citazione:
![]() poi non è che yakuza sia mai stato un capolavoro di gameplay (nagoshi è sonaro dopotutto ) però era fuznionale e adatto alla struttura da picchiaduro a scorrimento 3d, con una bella trama tra l'altro, non per nulla io sono un yakuza fanboy o quasi
![]() Tag Live: stobbArt87. PSN ID: stobbArt87. 3Ds: 0860 3528 2422.
![]() |
|
|
|
|
|
|
#140 (permalink) |
|
高音質版 CLANNAD
|
ma dai che banfata
![]() se la gioca con il film Resident evil Afterlife come spacconata assoluta,vedo ci sono pure degli pseudo licker ![]() ![]() il Nago se bevuto troppi drink quella sera,sicuro. ![]() ![]() Dai ormai si cade male in sta gen e raramente in piedi. Vuoi la mancanza di idee in primis e di originalita' tolto i Platinum e 5 giochi in croce in tutta la gen,il resto e imbarazzante desolante non per niente ho venduto quasi tutti i giochi che avevo per le hconsole,brrr meno male. Il fatto e quasi tutto superficiale a livello proprio di idee,pare tutto standardizzato,massificato,io oramai non gioco manco quasi piu' e non seguo nemmeno piu' come prima,quindi sono molto distaccato sull'argomento,certo un filo dispiace vedere sta saga andare avanti in sta maniera non molto seriosa,cmq alla fine sono scommesse e scelte inutile negarlo,imposte anche dal mercato di adesso. Ora andiamoci a vedere Resident evil Afterlife per tirarci su di morale ![]() ![]() non credo trovero' mai la forza,fin al secondo 'film' incredibile ero riuscito...non so' pero' come. ![]() ![]() Kimi dake wo...Kimi dake wo...Suki de Itayo... Ultima modifica di schiapcom : 15-01-2011 alle ore 19.23.34 |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|