|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Club Sega Dal Master System al Dreamcast, ma Sega ha ancora molto da dire... Sottosezione: Phantasy Star. |
![]() |
|
|
LinkBack (2) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
--Dennou Senki--
|
Su kinect e non da Sega ovviamente ^^
Yukio Futatsugi, uno dei creatori della serie Panzer Dragoon e da tempo in Microsoft Japan, sta lavorando a quello che potrebbe essere il successore di Panzer dragoon. Chiamato "Project Draco" e previsto per Kinect nell 2011, il gioco si baserà sia sui combattimenti aerei, sia sull'interazione e l'allevamento del proprio drago (ovviamente tramite kinect) ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
No more DD
|
Non posso essere felice di vedere affidato un brand Sega così importante ad una azienda che non mi piace e alla quale attribuisco parte delle colpe della piega presa dai videogiochi oggi.
E continua a starmi sui maroni sta cosa di Sega di far lavorare altri su brand propri. Ripeto: la presenza di gente del Team Andromeda mi rincuora da una parte, ma finchè non vedo di più resto sulle mie. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
karateka segaro
|
Aspetta Dark, non credo che Sega abbia affidato Panzer Dragoon a nessuno. E' Microsoft Japan (di cui sinceramente ignoravo l'esistenza) che fa questo gioco ispirato a PD con alcuni membri dell'ex Team Andromeda. Un po' come Child of Eden che è ispirato a Rez ma non si può chiamare Rez perchè non c'entra Sega.
![]() ![]() Presented by SEGA |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
No more DD
|
Citazione:
![]() Anche perchè pure a guardare le immagini sopra è proprio uguale... Sulla gente del Team Andromeda ok, ma è un pò una situazione in generale che da una parte mi incuriosisce, ma dall'altra mi lascia così così. |
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Purtroppo come per l'e3 i giochi che uno vorrebbe avere da Sega deve cercarseli altrove. Lì Ubisoft, qui Microsoft.
Anche per questo la rinascita di Sega difficilmente mai ci sarà, ormai molti nomi validi sono scappati via. Un motivo c'è ed è abbastanza semplice: da Sega Sonic Kinect Remake di una saga inutile, dagli altri Rez o PD nextgen. ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com Ultima modifica di sharkone : 16-09-2010 alle ore 15.21.55 |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://multiplayer.it/forum/club-sega/556827-ritorno-panzer-dragoon-crimson-dragon.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Sega World Italia - Part 2 | This thread | Refback | 04-03-2012 10.04.21 | |
| Nuove info e immagini per Crimson Dragon | Sega World Italia | This thread | Pingback | 26-02-2012 17.45.59 | |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 3 (1 utenti e 2 ospiti) | |
| malmax1969 |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|