|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Club Sega Dal Master System al Dreamcast, ma Sega ha ancora molto da dire... Sottosezione: Phantasy Star. |
![]() |
|
|
LinkBack (7) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#28 (permalink) |
|
--Dennou Senki--
|
Sembra interessante, a patto però che come ho detto prima, non sia un semplice clone di GOW.
Mi stà bene "gears" per la parte azione, però voglio anche il contorno adventure alla shenmue/yakuza. La grafica sembra del motore di Yakuza, il trio di personaggi non mi piace. Speriamo bene. |
|
|
|
|
|
#33 (permalink) |
|
Spettro
|
mah...cosi' su due piedi non mi attira neanche un pò, Vanquish mi aveva fatto tutta un'altra impressione sin da l'inizio, questo mi sembra realmente una copia carbone di Gears ambientato nel futuro.
Ovvio che una possibilità non si nega a nessuno, specialmente se si tratta di un nuvo Ip, quello che cmq continuerò a ribadire e a domandarmi, è perchè non convertano titoli GIA' PRONTI come House of the Dead 4, Let's Go Jungle/ Island, o riedizioni, magari anche collection anche in DD (merda) di giochi come Daytona 2, Scud Race, Lost World, Ocean Huner, Sega rally 2, ovviamente Arcade Perfect stavolta. |
|
|
|
|
|
#34 (permalink) | |
|
Still Alive
|
Luogo: Area notizie
Soggetto: Il primo tizio che passa Oggetto: Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#35 (permalink) |
|
Houhai Avenue
|
Se è un semplice sparaspara alla GOW o altri , possono tenerselo, se ci mettono anche qualcosa di più magari. Ma di un ennesimo sparatutto non credo si senta il bisogno.
Poi dal video boh può esser tutto o niente. Dipende come sarà strutturato online. |
|
|
|
|
|
#36 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
I nemici son belli, loro non li trovo per niente ispirati.
Comunque quoto City, un Gears Sega io lo voglio dall'arrivo del primo Gears, a patto però che non sia un clone ignorante ma sia anche circondato da altro. ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
#40 (permalink) |
|
Uprising
|
Non ho ancora visto il trailer, ma anche a me Vanquish dal primo trailer diceva ben altro che semplice "clone di Gears lol" come i binbiminkia della CW urlavano.
Se anche questo mi darà un'impressione simile ben venga. Certo avrei preferito un'avventura o qualcosa del genere, senza pistole e fucili. |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://multiplayer.it/forum/club-sega/564829-yakuza-nello-spazio-no-binary-domain-finalmente-qualcosa-nuovo.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Binary Domain | Sega World Italia | This thread | Refback | 07-02-2012 16.35.16 | |
| Una cutscene per Binary Domain | Sega World Italia | This thread | Pingback | 25-01-2012 21.57.35 | |
| Binary Domain: nuovo trailer in Italiano | Sega World Italia | This thread | Pingback | 11-01-2012 23.53.50 | |
| Binary Domain: modalità multiplayer e classi | Sega World Italia | This thread | Pingback | 17-10-2011 17.21.31 | |
| Xbox 360 | Sega World Italia | This thread | Refback | 23-08-2011 13.25.23 | |
| Binary Domain, su con le immagini | Sega World Italia | This thread | Pingback | 02-07-2011 11.27.05 | |
| Sega World Italia: Mappa del Forum | This thread | Refback | 16-06-2011 18.13.26 | |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|