|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Club Sega Dal Master System al Dreamcast, ma Sega ha ancora molto da dire... Sottosezione: Phantasy Star. |
![]() |
|
|
LinkBack (7) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#381 (permalink) | |
|
Uprising
|
Citazione:
Comunque il discorso di LT e RT è per dire che a Milano, alla prima prova, ci giocavamo già tutti come fossimo stati dei beta tester per 3 mesi. Perché? perché i controlli erano identici a Gears, che giocavamo in quelle settimane. Non dico che mettendo zoomata e sparo su B e A invece di LT e RT cambia tutto, ma cazzarola, se manco provi a cambiare delle cose minime vuol proprio dire che vuoi clonare, e siccome il feeling è identico come dice Schubert, manco puoi rimanerne esaltato o colpito. Sinceramente il problema non è tanto che sia occidentale, anzi non lo è nemmeno, o comunque quanto certe serie Capcom se non di meno. Il problema è che non penso sia un gioco che possa divertirmi, e per una volta che Sega tira fuori una serie davvero nuova mi dispiace parecchio. Un conto è Sharkone che è un fan dei TPS, l'avrebbe preso anche fosse stato Capcom. Io no. E Capcom dubito si sarebbe abbassata a così tanto, fare il "loro Gears", è questo il discorso. Il genere mi ha stufato e questo si è capito, come dicevo mi piace solo più se punta all'atmosfera (Shadows of the Damned ad es.) e l'atmosfera di questo mi pare da film di serie D come Gears e che si prende sul serio come Gears... ma non è solo questo essermi stufato. Io di TPS ne accetto pure ancora, basta facciano qualcosa di nuovo e siano meno legnosi di sta roba. E' un genere che secondo me invecchia con una rapidità allucinante. Resident Evil 4 è un fottuto capolavoro, ma adesso è un legno. Per me anche certe cose di Gears sono rapidamente diventate "un legno". ce ne lamentavano ogni tanto giocando in Orda. e di conseguenza BD. Vanquish è il modo con cui svecchiare il genere, adrenalina pura. |
|
|
|
|
|
|
#382 (permalink) |
|
Furore Barbarico
|
Al di là delle polemiche, che non mi toccano perchè tanto ormai mi son rassegnato ad essere un gamer incapace e mediocre, e quindi destinato a morire su CoD, volevo solo farmi un'idea...
Ci facciamo la conta? Io lo prendo al D1, massimo la settimana dopo. Così magari possiam provare subito o nell'immediato il multy... ![]() "You have no power over me."( Sarah - Labyrinth, 1986)
![]() Gamertag LIVE: Mana RD Art 3DS Friend Code: Mana RD | 0602-6281-4233 |
|
|
|
|
|
#393 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Altri tre Yakuza in Binary Domain | Sega World Italia
Altri Yakuza, e soprattutto dlc gratuiti. Però al momento si parla di Japan. ![]() ![]()
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
#397 (permalink) |
|
karateka segaro
|
Secondo me ci stanno come i cavoli a merenda. Vabbè che è il multiplayer, però avrebbe più senso un Vectorman o altri personaggi fantascientifici. Nagoshi mi dà l'impressione di sentirsi ormai quasi come in una propria personale software house, e infatti si sta distaccando parecchio dal Sega style. Comincio a pensare che se se ne andasse da Sega per farsi una sua software house non mi dispiacerebbe affatto, anzi.
![]() ![]() Presented by SEGA |
|
|
|
|
|
#398 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Vector sarebbe una gran figata, ma penso la Sega del fan service ormai sia un ricordo. Son quelli dei "giochi Game Gear ahah" e Nagoshi vive per fatti suoi da troppo tempo.
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
|
|
|
|
|
#399 (permalink) | |
|
karateka segaro
|
Beh in Rhythm Thief ne hanno messe diverse
Secondo me è proprio un problema di Nagoshi che è diventato una roba a sè. Edit: comunque pensavo, riguardo il titolo del topic. Adesso dovrebbe diventare "Yakuza nello spazio? Si, Binary Domain!" :troll: ![]() ![]() Presented by SEGA Ultima modifica di Schubert : 15-02-2012 alle ore 15.59.18 |
|
|
|
|
|
|
#400 (permalink) | |||
|
#Unstoppable
|
Citazione:
Nel caso di Vectorman invece si tratta di un qualcosa che nessuno in quel team conosce probabilmente. Mi pare neanche sia uscito in Giappone ai tempi. ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
|||
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://multiplayer.it/forum/club-sega/564829-yakuza-nello-spazio-no-binary-domain-finalmente-qualcosa-nuovo.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Binary Domain | Sega World Italia | This thread | Refback | 07-02-2012 16.35.16 | |
| Una cutscene per Binary Domain | Sega World Italia | This thread | Pingback | 25-01-2012 21.57.35 | |
| Binary Domain: nuovo trailer in Italiano | Sega World Italia | This thread | Pingback | 11-01-2012 23.53.50 | |
| Binary Domain: modalità multiplayer e classi | Sega World Italia | This thread | Pingback | 17-10-2011 17.21.31 | |
| Xbox 360 | Sega World Italia | This thread | Refback | 23-08-2011 13.25.23 | |
| Binary Domain, su con le immagini | Sega World Italia | This thread | Pingback | 02-07-2011 11.27.05 | |
| Sega World Italia: Mappa del Forum | This thread | Refback | 16-06-2011 18.13.26 | |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|