|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Club Sega Dal Master System al Dreamcast, ma Sega ha ancora molto da dire... Sottosezione: Phantasy Star. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#42 (permalink) |
|
Cursed
|
Beh... è finito. Rodea The Sky Soldier Is Complete, We're Waiting For Kadokawa To Publish It | Siliconera
Ma il publisher s'è dato alla macchia, perché di date neanche l'ombra ![]() Comunque Naka stesso nomina i mercati occidentali, c'è speranza. |
|
|
|
|
|
#45 (permalink) |
|
Uprising
|
|
|
|
|
|
|
#50 (permalink) |
|
Uprising
|
Comunque mi spiegate chi cazzo sono sti Kadokawa? publisher solo per il Giappone? e di solito fanno roba soft hentai inutile a giudicare dal loro sito web, o sbaglio?
Sono spuntati solo con questo e Lollipop Chainsaw, chiedono al developer di cambiare stile al loro gioco, si danno (come detto) alla macchia una volta che il gioco è finito per dare la precedenza a Lolli e chissà per quali altri motivi... ma che falliscano (dopo aver pubblicato i due giochi), li odio già con tutto il mio cuore, roba che manco EA o Activision. |
|
|
|
|
|
#51 (permalink) | |
|
Cursed
|
Come ti dicevo, è la cover che è "printing"
![]() Citazione:
Recentemente come Kodansha si sono aperti verso gli USA (Kodansha aprendo filiali, Kadokawa con accordi mirati), perché fino a poco tempo fa hanno sempre solo pubblicato in patria. Solitamente fanno software su licenza di loro pubblicazioni (che non sono hentai ) ma hanno anche brand come Metal Max e le versioni console di RPG maker.E sì, pessimi, considerato che il marchio di Rodea in USA è già registrato. |
|
|
|
|
|
|
#52 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Mah mi sa li hanno fregati alla grande. Un po' si capisce perchè i vecchi guru una volta usciti dai colossi si danno ai giochini, non hanno troppi problemi con publisher e mazzi vari (anzi Prope nascendo in modo diverso era partita decisamente bene...).
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|