|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Club Sega Dal Master System al Dreamcast, ma Sega ha ancora molto da dire... Sottosezione: Phantasy Star. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Tutto fatto in casa:
As always, we respect Sega’s copyright ownership of the Segagaga name and license. Our work is unauthorized and will cease at any time at Sega’s request. ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
#22 (permalink) | |
|
Utente Lucertoloso
|
Citazione:
![]() Giant Lizard: retrogamer, multipiattola, collezionista, amante del "finire i giochi al 100%", blogger su The Lizard's Lair.
Adesso gioca a: Morrowind Goty edition e Gears of War su Xbox 360 Console: Dreamcast, N64, PS2 Slim, PSP 3000, Wii, GBA SP+, NDS Lite e Xbox 360 Slim (gamertag: Giant Lizard) Notebook: Dell XPS 17 L702X ~ Attualità: ho terminato la prima soluzione in italiano di Phantasy Star (Link) |
|
|
|
|
|
|
#23 (permalink) | |
|
#Unstoppable
|
Citazione:
Poi sta alla coscienza di ognuno avere la copia originale in casa o meno. ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
|
|
|
|
|
|
#24 (permalink) | |
|
Utente Lucertoloso
|
Citazione:
La copia originale si trova ancora o è ultra-rara? ![]() Giant Lizard: retrogamer, multipiattola, collezionista, amante del "finire i giochi al 100%", blogger su The Lizard's Lair.
Adesso gioca a: Morrowind Goty edition e Gears of War su Xbox 360 Console: Dreamcast, N64, PS2 Slim, PSP 3000, Wii, GBA SP+, NDS Lite e Xbox 360 Slim (gamertag: Giant Lizard) Notebook: Dell XPS 17 L702X ~ Attualità: ho terminato la prima soluzione in italiano di Phantasy Star (Link) |
|
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
La versione liscia non è rara ma i prezzi sono un po' altini, soprattutto con compralo subito.
Nelle aste normali penso che ci voglia una trentina di euro per portarsela a casa. Poi ci sta una bellissima limited con spille, maglietta e agenda che costa parecchio. Un prezzo che ci può stare è intorno ai 150 + ss. ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
|
|
|
|
|
#26 (permalink) | |
|
Utente Lucertoloso
|
Citazione:
![]() Giant Lizard: retrogamer, multipiattola, collezionista, amante del "finire i giochi al 100%", blogger su The Lizard's Lair.
|
|
|
|
|
|
#27 (permalink) | |
|
#Unstoppable
|
Citazione:
.
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
|
|
|
|
|
|
#28 (permalink) | |
|
Utente Lucertoloso
|
Citazione:
certo che 150 euro per una maglietta temo non rientrino nelle mie possibilità economiche ![]() comunque mi tengo informato sulla traduzione del gioco aggiornate se avete news!PS: ho appena addato uno "SharkOne" sul Live ma dubito sia tu, ha troppi pochi giochi SEGA tra quelli giocati qual è la tua gamertag, se si può sapere?
Adesso gioca a: Morrowind Goty edition e Gears of War su Xbox 360 Console: Dreamcast, N64, PS2 Slim, PSP 3000, Wii, GBA SP+, NDS Lite e Xbox 360 Slim (gamertag: Giant Lizard) Notebook: Dell XPS 17 L702X ~ Attualità: ho terminato la prima soluzione in italiano di Phantasy Star (Link) Ultima modifica di Giant Lizard : 09-02-2012 alle ore 21.48.38 |
|
|
|
|
|
|
#29 (permalink) |
|
Spettro
|
le spille sono favolose, con astuccio in legno..... con mark 3, mega drive, saturn, dreamcast e segaga.... un collector coi fiocchi....
![]() ![]() VISITATE LA MIA PAGINA FACEBOOK DEDICATA ALLE RECENSIONI E AL MONDO DEL COLLEZIONISMO RADAXIAN CHANNEL 540 http://www.facebook.com/pages/Radaxi...35545116562881 |
|
|
|
|
|
#31 (permalink) | |
|
#Unstoppable
|
Citazione:
![]() Però con l'apertura del blog almeno si è riaccesa la speranza, prima sembrava fosse persa per sempre. Loro ufficialmente rilasceranno la patch immagino, per non avere problemi o altro. Poi sottobanco si troverà in rete il gioco patchato e tutto con autorun incluso. Il DC quindi non serve moddato. Poi logicamente sta all'onestà di ognuno avere il gioco originale in casa o meno. ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|