|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Club Sega Dal Master System al Dreamcast, ma Sega ha ancora molto da dire... Sottosezione: Phantasy Star. |
![]() |
|
|
LinkBack (17) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3881 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
.
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#3883 (permalink) |
|
Spettro
|
si, per only nintendaro intendo roba tipo black night, gli anelli segreti ecc..
![]() aspè, forse leggermente OT: http://multiplayer.it/notizie/98632-...-su-eshop.html miei anche i sonic 8-bit su 3DS (speriamo stereoscopici, ma non ci credo) ![]() Ultima modifica di emiliux1981 : 02-02-2012 alle ore 19.21.09 |
|
|
|
|
|
#3884 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Per chi era interessato alle vendite finalmente i dati ufficiali:
Risultati finanziari di Sega Sammy: Sonic Generations e altro | Sega World Italia Sonic Generations – 360/PS3/PC/3DS 1.630.000 ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
#3888 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Vedendo i dati ufficiali mi sa che possiamo considerare "accettabili" quelli di Vg Chartz.
Facendo un confronto con Unleashed e 2006 il primo ha piazzato 800k copie per Ps3 e 360, il secondo sul milione per entrambe. Per adesso Generations sta su 680 e 650, considerando che un altro po' tirerà non penso sia male. Per quanto probabilmente essendo il gioco del 20th anniversario secondo me si aspettavano qualcosa di più. ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
#3889 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() cmq chissà se per i prossimi sonic da ora in poi ci sarà anche la versione PC e la cosa sarà gestita come il generations o se magari per i prossimi sonic (oramai nella gen successiva su console) usciranno solo per Ps4 e X720 ![]() |
|
|
|
|
|
|
#3890 (permalink) |
|
Spettro
|
io credo che averli su pc sia un ottimo modo di avere la libreria della collezione di sonic senza spazi vuoti. come ho gia detto i giochi su pc sono sempre più reperibili dei giochi per console che cambiano hardware ad ogni generazione. con un pc invece puoi giocare anche a giochi di 10 anni fa... ma non per questo disprezzo le console.
voglio dire io ho rinunciato al the hedgehog e a unleashed vendendo la xbox e prendendo la wii ( chiamatemi pazzo ma avere una console per solo due, ed eventualmente con generations, tre giochi, non ci tenevo proprio )tra l'altro su console sony e microsoft i platform li conti sulle dita di una mano, ergo... |
|
|
|
|
|
#3892 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3893 (permalink) |
|
Spettro
|
provata la demo di sonic generations su steam, e mi viaggia quasi a 60fps a 1080p
![]() figuriamoci che ho un catorcio di PC preso per i mondiali del 2006 ![]() se ritorna a 15€ su steam fatemi un fischio, può darsi lo riprenda (giocare in fullHD a quasi 60fps [con qualche rallentamento sporadico] non ha prezzo )
![]() |
|
|
|
|
|
#3894 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
ah e nella demo c'è anche la versione modern? |
|
|
|
|
|
|
#3895 (permalink) |
|
Spettro
|
numeri globali?
![]() sono mille i titoli che vorrei elencare, perche i videogames sono pura emozione che durano una vita
il mio portale dedicato a sonicAUGURI SONIC dante's inferno e dead space MICIDIALI |
|
|
|
|
|
#3898 (permalink) |
|
Dottore
|
Cazzo è clamorosa, lo sto pensando di continuo O_O Il cd della collection fa abbastanza cagare. Ma dove si può comprare? Su ebay non ve n'è traccia... ![]() Codice Wii: 3507 4337 8464 3530
Codice 3DS:5241 1932 0301 Tag EA Nation MakinGames PSN ID & Live Tag: Morfolo |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|