|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Club Sega Dal Master System al Dreamcast, ma Sega ha ancora molto da dire... Sottosezione: Phantasy Star. |
![]() |
|
|
LinkBack (17) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#121 (permalink) |
|
karateka segaro
|
Mi devo riguardare il video una decina di volte, hypa parecchio. Però è una mia impressione o si torna più alla velocità di Unleashed che quella del Colours? Visto così mi sembra troppo veloce. Adesso lo riguardo.
Speriamo sia così, l'idea sarebbe fantastica. ![]() ![]() Presented by SEGA |
|
|
|
|
|
#123 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() cmq per sonic fan remix mi riferivo a questo screen!! ![]() ![]() quasi quasi lo posto come sfondo di windows!! cmq ci hanno messo anche l'erba poligonale 3D!! ![]() ora manca solo il freeroaming e siamo apposto, magari nella prossima gen!! ![]()
![]() Ultima modifica di emiliux1981 : 18-04-2011 alle ore 19.10.22 |
|
|
|
|
|
|
#124 (permalink) | |
|
No more DD
|
Citazione:
Potrebbe essere un'altra possibilità almeno ![]() Sicuramente mi farebbe piacere avere la stessa quantità di livelli e la stessa cura, sia per le fasi 2D che per quelle 3D. |
|
|
|
|
|
|
#125 (permalink) | |
|
--Dennou Senki--
|
Citazione:
Non so se sia gestibile, ma sarebbe grandioso ![]() Speriamo anche in un'ottima scelta delle zone da utilizzare, alcuni stage se ripresi, sarebbero da pelle d'oca... |
|
|
|
|
|
|
#126 (permalink) |
|
karateka segaro
|
Per il Sonic moderno va bene, ma (non per cominciare già a lamentarmi
) il Sonic classico lo avrei preferito con una velocità più... classica. Comunque visto così sembra bello. La colorazione di Sonic, di entrambi i Sonic, è quella che piace a me. ![]() ![]() Presented by SEGA |
|
|
|
|
|
#128 (permalink) | |
|
Uprising
|
Citazione:
Enjoy il tuo City che preferisce il pepe al culo boost spammato per tutto il livello ![]() Ma comunque se è solo nel 3d va abbastanza bene immagino. |
|
|
|
|
|
|
#129 (permalink) | |
|
--Dennou Senki--
|
Citazione:
Oddio se dovevano davvero prendere la velocità di Sonic 1, sarebbe diventato moooooolto più lento, forse troppo rispetto a quello a cui siamo stati abituati già da sonic 2. |
|
|
|
|
|
|
#130 (permalink) | |
|
karateka segaro
|
Citazione:
![]() ![]() Presented by SEGA |
|
|
|
|
|
|
#131 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Finalmente Sonic 4
![]() Non quel robo in DD. L'ho sempre voluto così, tipo NSMB. E tipo Sonic Remix
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com Ultima modifica di sharkone : 18-04-2011 alle ore 19.35.42 |
|
|
|
|
|
#133 (permalink) |
|
Uprising
|
Visto adesso il trailer con audio
![]() La musica vabé non dice molto così nel trailer, ma comunque figata ![]() Sonic in 3d è il sequel di Unleashed su 360, così come Sonic Colors era il sequel di Unleashed Wii, se non sbaglio. Mi spiego: in teoria già su Unleashed Wii Sonic aveva meno il pepe al culo, e anche in Colors non corre eccessivamente veloce. Qua è come Unleashed 360, le parti in 3d paiono proprio uguali, corre super veloce. Non penso ci sarà il doppio salto ( ) ma ci sono comunque tutte le possibilità che sia un gioco migliore rispetto all'Unleashed sperem.Per quanto riguarda il 2d, beh è veloce ok ed è GIUSTO che sia veloce, ma non ci sarà il boost, non ci sono i tappetini, sarà comunque pieno di roba platform ![]() Poi Sonic old è bellissimo, ricorda Topolino (come ovvio) ed è bello paffutello e basso. Le parti che sembrano troppo veloci nel video sono per il video velocizzato, quando c'è il gameplay "1x" mi sembra veloce ma non troppissimo. Approved sia 2d che in 3d, ma più che altro come ogni cazzarola di Sonic che esce non vedo l'ora di giocarlo, che sia come vuole tanto a me piacerà ![]() Ormai roba come il Black Knight è talmente tanto un brutto ricordo che sembra di una generazione fa. Approved(issimo) il fatto che sia solo HD e niente Wii per non sprecare tempo e risorse. Allora, ma chi lo fa? Sonic Team? Voglio Limited, qua i famosi 70 euro sì che si spendono volentieri... via, speriamo. Essendo una serie più commerciale di Virtual On non penso che riceverà questo trattamento, ma continuo a sperare. Una limited sgrausa tipo Sonic Pinocchio di Colours la faran sicuro ma vorrei qualcosa di meglio.
|
|
|
|
|
|
#134 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
A sto giro è terribile, sento l'hype nelle vene
.Spero la fisica sia fatta come si deve (il trailer fa ben sperare), vorrei evitare batoste .Limited facciano subito qualcosa. ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
#140 (permalink) |
|
Uprising
|
Si vede che è il motore dell'Unleashed, uh se si vede.
Uno dei motori che in assoluto stupisce di più graficamente come colpo d'occhio di tutta questa generazione, uno dei migliori assieme a quello Rare di N&B. E poi ricordo una recensione di Unleashed giù di "Grafica 5/10" ma se ne andassero aff...edit. ... dimenticavo! Sicuramente Modern Sonic avrà il nuovo doppiatore di Sonic Inglese (prima comparsa il Colours, e come voce è ottima imho) Ma quello vecchio? immagino nessun tipo di voce o versetto, come è giusto che sia
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|