|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Club Sega Dal Master System al Dreamcast, ma Sega ha ancora molto da dire... Sottosezione: Phantasy Star. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) | |
|
Uprising
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Stile a mio parere orrendo, ma il gioco... beh, ispira. Se avesse avuto uno stile ai livelli di Rub Rabbits poteva essere il nuovo perlone si spera almeno nel gameplay.Ma chi lo sviluppa scusate? Guardate poi dov'è uscito l'originale... SEGA :: GIOCHI :: Crush? ![]() Ma è un gioco inedito, spero? |
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Cursed
|
A me pare proprio un port/remake invece e con lo stile cambiato che non mi ispira troppo, oppure sono io che quello su psp lo ricordavo diverso come palette e stile.
Però lo ricordo come un gioco estremamente godibile e la formula non dovrebbe essere cambiata. Lo sviluppa sempre Kuju se non erro. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Cursed
|
Stilisticamente trovo sicuramente più riuscito (o comunque peculiare) il precedente:
![]() ![]() Solo, qui il gameplay parrebbe più rifinito. Potremmo dire che sia l'ennesimo risultato del fallito "impuccettamento" di un dato stile... ovvero un po' troppo anonimato e palette a pene canino. |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Uprising
|
Provata la demo su treddiesse, ma sapete che non è male? scaricatevela.
E' solo un po' lento come meccaniche, lo switchare da una dimensione all'altra ecc. Me lo aspettavo MOLTO peggio, e invece è carino. Certo su PSP come trama e stile sembrava molto meglio di questa cagata, anche se il professore della versione 3DS è simpatico |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Vedendo i video messi su da SoJ mi sembra abbastanza interessante, però anche dai video per quanto bello come meccaniche anche lento.
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|