|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Club Sega Dal Master System al Dreamcast, ma Sega ha ancora molto da dire... Sottosezione: Phantasy Star. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#181 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
.
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#182 (permalink) | |
|
Furore Barbarico
|
Citazione:
![]() "You have no power over me."( Sarah - Labyrinth, 1986)
![]() Gamertag LIVE: Mana RD Art 3DS Friend Code: Mana RD | 0602-6281-4233 |
|
|
|
|
|
|
#183 (permalink) |
|
Spettro
|
ragazzi non ho frequentato molto sto topic.. io non ho il 3ds ma il mio primo shinobi l ho fatto per sega mega drive per poi riprenderlo per ps3... mi ricordo che nei primi post eravate molto sconcertati dalla presenza di questo nuovo titolo sega.. ma ho letto il voto ma non la recenzione... ma 8 non è un buon voto?? è uscito un bel gioco alla fine no?? sega ultimamente sta facendo grandi progressi
![]() sono mille i titoli che vorrei elencare, perche i videogames sono pura emozione che durano una vita
il mio portale dedicato a sonicAUGURI SONIC dante's inferno e dead space MICIDIALI |
|
|
|
|
|
#184 (permalink) |
|
karateka segaro
|
Al di là che i voti non fanno la qualità, il problema di questo Shinobi è che non è Shinobi, indipendentemente dal fatto che come gioco in sè possa anche risultare discreto.
Purtroppo Sega non sta facendo nessun progresso, anzi. Dopo aver rovinato l'immagine del marchio pubblicando tanti giochi che non hanno niente a che fare con SEGA, negli ultimi anni stanno anche facendo titoli che di segaro hanno solo il nome, come questo Shinobi. ![]() ![]() Presented by SEGA |
|
|
|
|
|
#185 (permalink) |
|
Spettro
|
ti secchi se mi posti un video dove io possa capire che questo shinobi non è lo shinobi che voi volevate?
![]() sono mille i titoli che vorrei elencare, perche i videogames sono pura emozione che durano una vita
il mio portale dedicato a sonicAUGURI SONIC dante's inferno e dead space MICIDIALI |
|
|
|
|
|
#186 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Diciamo che basta andare su Youtube è guardare un trailer dei vecchi Shinobi o un video di gameplay. Era una saga con uno stile molto particolare riconoscibilissimo tra i clone di ninja vari che giravano all'epoca. Stile che riuscì a conservarsi in parte anche nello zoppicante capitolo Ps2 (ma qui è un'altra storia, come Sonic 2006, di giochi rushati per vari motivi ecc).
Questo team che ha lavorato alla versione 3DS lo ha reinventato a modo suo ed il risultato per chi ci tiene a determinate cose è qualcosa di completamente diverso (ed a mio parere brutto proprio, mi ricorda i giochi flash sul serio). Le recensioni al di là delle solite aperture dove sviolinano la storia di Shinobi e della tragedia di Sega valutano alla fine il gioco senza considerare queste cose. Magari per un utente 3DS che non sa neanche cosa sia Shinobi alla fine il gioco veramente vale ed è pure divertente. Così come per gente che considera Shinobi uno dei tanti e non un pilastro del proprio bagaglio di videogiocatore. Io onestamente lo trovo inguardabile. ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
#187 (permalink) |
|
Spettro
|
graficamente è un altra cosa completamente... cmq i miei preferiti shadow dancer e shinobi ps2... questo è grafica cacca per essere sega..
|
|
|
|
|
#190 (permalink) |
|
Cursed
|
Anche per lui non poteva mancare
http://multiplayer.it/forum/9708528-post53.html
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|