|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Club Sega Dal Master System al Dreamcast, ma Sega ha ancora molto da dire... Sottosezione: Phantasy Star. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#124 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Diffondere il verbo dicevano i vecchi saggi, Veleno sicuramente concorda
![]() Gli sviluppatori si sentiranno orgogliosi di se stessi. Sono i furbi dell'anno, spediscono una letterina e si ritrovano sviluppatori di Shinobi11!1. Sega dovrebbe essere interdetta, chiusa. Aveva più senso Sonic Chronicles "sviluppato perchè sono miei amici" il che è tutto dire.
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
#126 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Basta esternalizzazioni. Shinobi. Agent G. The House of the Dead. Marchi che ci si dovrebbe staccare le braccia a morsi dalla felicità e invece ci si ritrova a
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com Ultima modifica di sharkone : 22-07-2011 alle ore 00.21.55 |
|
|
|
|
|
#127 (permalink) | |
|
Cursed
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#131 (permalink) |
|
Furore Barbarico
|
In realtà qualche dubbio mi stava venendo...anche NRU ha affermato che, a loro stessa sorpresa, l'anteprima che avevan provato si era rivelato estremamente interessante. Bhò...ma in teoria non dovrebbe esser in dirittura d'arrivo?
Se non avessi Pacman&Galaga di mezzo, avrei anche potuto fare da cavia e prenderlo, se le rece ne parlassero bene... ![]() "You have no power over me."( Sarah - Labyrinth, 1986)
![]() Gamertag LIVE: Mana RD Art 3DS Friend Code: Mana RD | 0602-6281-4233 |
|
|
|
|
|
#133 (permalink) |
|
--Dennou Senki--
|
mi sembra che lo chiamano shinobi 3d solo in Giappone (almeno non si confonde troppo con la serie
).Comunque mi da abbastanza fastidio in questa gen la mania di chiamare le serie con i nomi originali, senza numeri, sottotitoli ecc. come se fosse sempre un continuo reboot. Che poi nel caso di questo shinobi è anche offensivo per la serie che questo giochino tenta di scimmiottare. |
|
|
|
|
|
#136 (permalink) | |
|
Cursed
|
Ahahah si ricomincia!
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#137 (permalink) | |
|
#Unstoppable
|
Citazione:
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|