|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Club Sega Dal Master System al Dreamcast, ma Sega ha ancora molto da dire... Sottosezione: Phantasy Star. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
--Dennou Senki--
|
Nuove immagini per Aliens Colonial Marines dalla Gamescom | Sega World Italia
In occasione della Gamescom, torna a mostrarsi anche Aliens Colonial Marines, sicuramente uno dei titoli della sega-publisher più promettenti. Colonial Marines è previsto attualmente su Playstation 3, Xbox360, Nintendo WiiU e PC per un generico "spring 2012". ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
--Dennou Senki--
|
Citazione:
![]() QUindi avevi accesso al busincess center? Hai provato BD?Riguardo Aliens, c'erano postazioni di prova o solo trailer? |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Spettro
|
certo che avevo accesso al business center
![]() Nagoshi l'ho aspettato un pò, visto che era sempre rinchiuso in stanza a dare interviste. Poi quando è passato l'ho subito fermato e fatto una foto, però poi non gli ho detto niente. Nel business center ogni gioco ha una stanza per sè dove i produttori lo mostrano alle persone. BD e Aliens non erano giocabili, ma ci sono stati mostrati in una versione giocata da loro, dunque non solo trailer. Entrambi promettono veramente molto. Rise of Nightmares però l'ho potuto provare un pò, diciamo che i controlli sono quelli che sono, tipici Kinect, ma il gioco mi ha fatto molto piacere e la trama sembra interessante. Molto curioso per i primi test. Ultima modifica di _Ali_ : 17-08-2011 alle ore 22.22.17 |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
--Dennou Senki--
|
Business center, immaginavo
prima o poi dovrai dirmi come caspita fai... ![]() Ottimo per BD e Aliens visto che sono due giochi che attendo molto. Per Rise, credo che se si vuole creare dei giochi non su binario per kinect, bisogna adottare per forza quel tipo di controlli, son limiti dela periferica c'è poco da fare, inutile prendersela col gioco come vedo fare puntualmente su tutti i forum (anche se c'è da dire che Sega ha lasciato il fianco scoperto per via della grafica non all'altezza). |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
--Dennou Senki--
|
Thanks wiz, lo staff ringrazia
![]() Nuovo video di Aliens Colonial Marines Nuovo trailer per Aliens Colonial Marines | Sega World Italia |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
--Dennou Senki--
|
Nuovo video di gamplay di 11 minuti
Aliens Colonial Marines: video di gameplay completo dell'E3 | Sega World Italia |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Supernoob
|
Citazione:
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!
![]() Non riescono a capire. Non sanno perché abbiamo iniziato la guerra. Non possiamo fermarci. Non ci fermeremo. Perché continueremo sempre a combattere. Fino alla vittoria... o alla morte. E non siamo ancora morti. - Myrrah, regina delle Locuste
Da Gears of War |
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
--Dennou Senki--
|
Immagine leaked della limited edition
![]() Aliens Colonial Marines: Svelata la Collector's Edition? | Sega World Italia ![]() Non sembra affatto male
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|