|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Club Sega Dal Master System al Dreamcast, ma Sega ha ancora molto da dire... Sottosezione: Phantasy Star. |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#44 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Un nuovo Shining annunciato a Marzo | Sega World Italia
Magari finalmente smettono di sviluppare su PSP. Anche se preferirei soprattutto si cambiasse un po' volto alla saga, tornando alle meccaniche di un tempo e magari facendo l'occhiolino all'arcade. Anche se dubito Shining Blade farà brutti numeri (quindi difficile cambiare). ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
#47 (permalink) |
|
--Dennou Senki--
|
Dalla mia saga prefrita è divenuta quella che detesto di più di Sega.
A me da fastidio anche un action come Cross ormai ![]() Se voglio un action rpg multiplayer vado su Phantasy Star, Shining dorvebbe fare tutt'altro. Poi spin off action potrebbero anche starci, ma qui è tutta la serie un gigantesco spin off
|
|
|
|
|
|
#48 (permalink) |
|
Cursed
|
Eh lo so, ma io sinceramente non aspetto niente di più di:
1) Un ennesimo capitolo del filone soft-hentai 2) Un Cross portatile/port per home 3) Uno sullo schema Feather In ordine di aspettativa, assolutamente niente di diverso da quanto scritto. 2) e 3) sono le uniche che mi renderebbero minimo mediamente soddisfatto. Cosa desidero veramente, beh... un Force "IV" , persino un Holy Ark, dato che, come tante volte si è detto, cani e porci nel tempo hanno cacciato esponenti di quel preciso genere e Sega no. C'è Wizardry che in jap ancora tira come da noi ai vecchi tempi, miseria ladra. Avevo letto comunque che Blade integrava qualcosa da Valkyria, come gameplay. Già qualcosa
|
|
|
|
|
|
#53 (permalink) | |
|
#Unstoppable
|
Ancora sull'anime:
Citazione:
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com Ultima modifica di sharkone : 10-02-2012 alle ore 13.40.18 |
|
|
|
|
|
|
#55 (permalink) |
|
Cursed
|
Spot vers. 30 e 15 secondi.
Immagini e dettagli: Shining Blade Commercials and Gameplay Details -- Andriasang.com |
|
|
|
|
|
#58 (permalink) |
|
Cursed
|
Ovviamente non mi spreco minimamente ad aprirgli un topic, però fanno talmente gli splendidi che quasi mi convincono: Shining Series: Biggest Thing in Series History Happening Next Week -- Andriasang.com
|
|
|
|
|
|
#59 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Il prossimo Shining un browser game? | Sega World Italia
Quando raggiungi il fondo puoi solo iniziare a scavare ![]() No dai, non voglio crederci. ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://multiplayer.it/forum/club-sega/596629-sega-registra-marchio-shining-blade.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Shining Blade PSP annunciato | Sega World Italia | Post #0 | Refback | 12-11-2011 16.29.30 | |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|