|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Club Sega Dal Master System al Dreamcast, ma Sega ha ancora molto da dire... Sottosezione: Phantasy Star. |
![]() |
|
|
LinkBack (5) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#202 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Io penso che una semplificazione se ben ponderata possa solo far bene ad un picchiaduro. Quello che servirebbe al gioco però sarebbe una modalità training come quella del 4, rimasta insuperabile. Ma si ritorna alle limitazioni dd e a quante modalità riescono a metterci dentro.
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
#203 (permalink) |
|
karateka segaro
|
Per me è una gran cosa, perchè immettere nel giro di una frazione di secondo schivata + due direzioni + neutra + guardia richiede dei riflessi che hanno in pochi, e tra l'altro è molto difficile da fare col pad per chi non usa lo stick. Il nuovo sistema non rende le prese e le evasioni meno profonde, aiuta solamente a livello di input. Sarà da verificare giocandoci, ma sulla carta per me è ottimo.
![]() ![]() Presented by SEGA |
|
|
|
|
|
#205 (permalink) |
|
Furore Barbarico
|
Per me è un'ottima cosa. Rende il titolo comunque più avvicinabile ai giocatori meno prestanti e ai neofiti, rendendo al contempo meno frustrante il doversi imparare pure tutte le prese di tutti gli altri personaggi e meno efficaci alcuni lanci che son tremendamente pericolosi e troppo temibili. Lo spessore tattico resta comunque. Io, ad esempio, con Pai spammavo spesso il lancio 4, 4 P+G o quelli 4, 5 P+G o 7, 5 P+G, poichè eran quelle meno prevedibili. Ora, dovrò fare molta più attenzione, e al contempo un neofita resterebbe meno frustrato.
![]() "You have no power over me."( Sarah - Labyrinth, 1986)
![]() Gamertag LIVE: Mana RD Art 3DS Friend Code: Mana RD | 0602-6281-4233 |
|
|
|
|
|
#206 (permalink) |
|
karateka segaro
|
Davvero 4,5P+G e 7,5P+G erano poco prevedibili? In teoria quelli che terminano in posizione neutra sono i più facili da contrastare, perchè in genere 5P+G neutro lo si fa sempre, anche se non si fa ETEG per dire. Perlomeno io lo faccio, mentre rimango più fregato quando terminano sulle direzioni, specialmente le diagonali, perchè non sono sufficientemente bravo e veloce da poter inserire più di una direzione durante l'ETEG (anzi in genere sbaglio pure la schivata, o non la faccio proprio, quindi non è nemmeno ETEG
).
|
|
|
|
|
#207 (permalink) |
|
Furore Barbarico
|
Temo di aver fatto pasticci col codice numerico...oggi ho il cerebro in altalena...
Intendevo le throw di Pai giù/avanti x2, o quelle avanti, giù o indietro, giù. Mi sa che mi son confuso coi numeri associati alle direzioni...che vergogna... ![]() "You have no power over me."( Sarah - Labyrinth, 1986)
|
|
|
|
|
#208 (permalink) |
|
karateka segaro
|
Beh mi sa che ci siamo confusi in due, perchè se non sbaglio non ci sono prese direzionali che terminano in posizione neutra, a parte la presa neutra
Io non conosco le prese di Pai, so solo quelle di Sarah, ma il sistema è quello.
|
|
|
|
|
#211 (permalink) |
|
Furore Barbarico
|
Ovviamente, col 3DS non posso vedere nulla, ma in ogni caso c'è sempre la possibilità che non sia un XBLA, ma un In Demand. In questo caso, non ci sarebbero limiti di spazio. Sarebbe l'equivalente di un retail...anche se infinitamente più triste, in mancanza di una bella scatoletta...
![]() "You have no power over me."( Sarah - Labyrinth, 1986)
|
|
|
|
|
#212 (permalink) | |
|
Still Alive
|
Citazione:
![]() Sulle 2 piattaforme stanno uscendo con cadenza abbastanza frequente giochi con questa formula..almeno su ps3 c'è sempre un contenuto a settimana su 360 non saprei,ma credo che sia uguale. Quindi molto probabilmente ci troveremo il classico VF da casa però in formato rom :/ Comunque l'intervista mi è piaciuta Osaki ha sempre lo sguardo molto incazzato a differenza di Katagiri che sembra piu' bonaccione ![]() Peccato di non vederli spesso. Sul gioco abbiamo già detto tanto e ci sono state delle buone conferme. ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#213 (permalink) | |
|
--Dennou Senki--
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#214 (permalink) | |
|
Still Alive
|
Citazione:
Nonostante il DD. ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#215 (permalink) | |
|
--Dennou Senki--
|
Citazione:
Di solito sono quello che spera di più, ma è abbastanza ingenuo pensare che più spazio = più contenuti. Se volevano fare il gioco completo, facevano la retail direttamente. Sulla nuova modalità quest, dubito che sia qualcosa di più del kumite di VF4. |
|
|
|
|
|
|
#216 (permalink) | ||
|
Still Alive
|
Citazione:
A questo punto sia Sony che Microsoft non avrebbero creato quest'altra categoria con delle specifiche a parte. Citazione:
![]() ![]() |
||
|
|
|
|
|
#217 (permalink) | ||
|
--Dennou Senki--
|
Citazione:
Tra l'altro non so su PSN, ma sul Live la categoria On demand è stata fatta solo per creare un alternativa a giochi già usciti retail. I giochi usciti solo sugli on demand e non retail solo un'eccezione e si contano. Citazione:
Le ipotesi IMO sono due, ipotesi 1, il gioco viene lanciato in Estate proprio perchè guarda caso è il periodo dove c'è il vuoto cosmico nella line up di Sega. Ipotesi 2 supportata dai rumor, VF5 FS esce in Estate perchè in quel periodo dovrebbero annunciare Virtua Fighter 6 e la nuova scheda da bar, e quindi tentano di cavalcare l'onda. |
||
|
|
|
|
|
#218 (permalink) | ||
|
Still Alive
|
Citazione:
Citazione:
![]() ![]() |
||
|
|
|
|
|
#219 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Disponibile il documentario sottotitolato in italiano:
Grandissimi da Sonic in poi stan traducendo tutto. Anche per Vf direi che è importante. ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://multiplayer.it/forum/club-sega/597130-santiddio-arriva-virtua-fighter-5-final-showdown.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Archivio del Forum | Sega World Italia | This thread | Refback | 04-05-2012 19.21.40 | |
| Forum Sega Introduzione | Sega World Italia | This thread | Refback | 04-04-2012 09.12.34 | |
| Anteprima: Virtua Fighter 5 Final Showdown | Sega World Italia | This thread | Refback | 03-04-2012 18.09.49 | |
| Anteprima: Virtua Fighter 5 Final Showdown | Sega World Italia | This thread | Refback | 06-02-2012 20.15.41 | |
| Mappa del Forum | Sega World Italia | This thread | Refback | 04-02-2012 12.06.09 | |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|