Santiddio arriva!!! Virtua Fighter 5 Final Showdown!!! - Page 11 - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni

Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Videogiochi > Club Sega
Segna forums come letti

Club Sega Dal Master System al Dreamcast, ma Sega ha ancora molto da dire... Sottosezione: Phantasy Star.

Rispondi

LinkBack (5) Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 07-02-2012, 14.16.35   #201 (permalink)
karateka segaro

L'avatar di Schubert

Registrato il: 19-12-2007

Predefinito

Cosa ne pensate del nuovo sistema di evasione dalle prese?

Presented by SEGA
Schubert è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-02-2012, 15.01.09   #202 (permalink)
#Unstoppable

L'avatar di sharkone

Registrato il: 09-10-2002

Predefinito

Io penso che una semplificazione se ben ponderata possa solo far bene ad un picchiaduro. Quello che servirebbe al gioco però sarebbe una modalità training come quella del 4, rimasta insuperabile. Ma si ritorna alle limitazioni dd e a quante modalità riescono a metterci dentro.

Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane

We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com
sharkone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-02-2012, 15.45.00   #203 (permalink)
karateka segaro

L'avatar di Schubert

Predefinito

Per me è una gran cosa, perchè immettere nel giro di una frazione di secondo schivata + due direzioni + neutra + guardia richiede dei riflessi che hanno in pochi, e tra l'altro è molto difficile da fare col pad per chi non usa lo stick. Il nuovo sistema non rende le prese e le evasioni meno profonde, aiuta solamente a livello di input. Sarà da verificare giocandoci, ma sulla carta per me è ottimo.

Presented by SEGA
Vecchio 07-02-2012, 16.07.08   #204 (permalink)
--Dennou Senki--

L'avatar di City Hunter

Registrato il: 15-12-2002

Predefinito

Da vedere, potrebbe rendere tutto un pò più dinamico, o perlomeno meno meccanico.

I'm a "Virtua" Fighter | www.segaworlditalia.com
City Hunter è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-02-2012, 18.46.38   #205 (permalink)
Furore Barbarico

L'avatar di ManaRD

Registrato il: 29-12-2006

Predefinito

Per me è un'ottima cosa. Rende il titolo comunque più avvicinabile ai giocatori meno prestanti e ai neofiti, rendendo al contempo meno frustrante il doversi imparare pure tutte le prese di tutti gli altri personaggi e meno efficaci alcuni lanci che son tremendamente pericolosi e troppo temibili. Lo spessore tattico resta comunque. Io, ad esempio, con Pai spammavo spesso il lancio 4, 4 P+G o quelli 4, 5 P+G o 7, 5 P+G, poichè eran quelle meno prevedibili. Ora, dovrò fare molta più attenzione, e al contempo un neofita resterebbe meno frustrato.

"You have no power over me."( Sarah - Labyrinth, 1986)

Gamertag LIVE: Mana RD Art
3DS Friend Code: Mana RD | 0602-6281-4233
ManaRD è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-02-2012, 19.16.42   #206 (permalink)
karateka segaro

L'avatar di Schubert

Predefinito

Davvero 4,5P+G e 7,5P+G erano poco prevedibili? In teoria quelli che terminano in posizione neutra sono i più facili da contrastare, perchè in genere 5P+G neutro lo si fa sempre, anche se non si fa ETEG per dire. Perlomeno io lo faccio, mentre rimango più fregato quando terminano sulle direzioni, specialmente le diagonali, perchè non sono sufficientemente bravo e veloce da poter inserire più di una direzione durante l'ETEG (anzi in genere sbaglio pure la schivata, o non la faccio proprio, quindi non è nemmeno ETEG ).

Presented by SEGA
Vecchio 07-02-2012, 21.20.58   #207 (permalink)
Furore Barbarico

L'avatar di ManaRD

Predefinito

Temo di aver fatto pasticci col codice numerico...oggi ho il cerebro in altalena...
Intendevo le throw di Pai giù/avanti x2, o quelle avanti, giù o indietro, giù.
Mi sa che mi son confuso coi numeri associati alle direzioni...che vergogna...

Vecchio 07-02-2012, 21.24.36   #208 (permalink)
karateka segaro

L'avatar di Schubert

Predefinito

Beh mi sa che ci siamo confusi in due, perchè se non sbaglio non ci sono prese direzionali che terminano in posizione neutra, a parte la presa neutra Io non conosco le prese di Pai, so solo quelle di Sarah, ma il sistema è quello.

Presented by SEGA
Vecchio 08-02-2012, 18.17.08   #209 (permalink)
karateka segaro

L'avatar di Schubert

Predefinito

Santiddio hanno rilasciato del materiale nuovo! Un dietro le quinte:

Che bello, si vedono raramente loro due.

Presented by SEGA
Vecchio 08-02-2012, 19.31.09   #210 (permalink)
Spettro

L'avatar di Sleep_is_Death

Registrato il: 27-12-2010

Predefinito

Ammazza! graficamente è già meglio di Tekken 6...e questo è un DD.

Sleep_is_Death è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-02-2012, 19.39.19   #211 (permalink)
Furore Barbarico

L'avatar di ManaRD

Predefinito

Ovviamente, col 3DS non posso vedere nulla, ma in ogni caso c'è sempre la possibilità che non sia un XBLA, ma un In Demand. In questo caso, non ci sarebbero limiti di spazio. Sarebbe l'equivalente di un retail...anche se infinitamente più triste, in mancanza di una bella scatoletta...

Vecchio 08-02-2012, 20.59.56   #212 (permalink)
Still Alive

L'avatar di Toshihiro90

Registrato il: 01-05-2008

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da ManaRD Visualizza messaggio
Ovviamente, col 3DS non posso vedere nulla, ma in ogni caso c'è sempre la possibilità che non sia un XBLA, ma un In Demand. In questo caso, non ci sarebbero limiti di spazio. Sarebbe l'equivalente di un retail...anche se infinitamente più triste, in mancanza di una bella scatoletta...
Infatti è la stessa cosa che stavo pensando io

Sulle 2 piattaforme stanno uscendo con cadenza abbastanza frequente giochi con questa formula..almeno su ps3 c'è sempre un contenuto a settimana su 360 non saprei,ma credo che sia uguale.
Quindi molto probabilmente ci troveremo il classico VF da casa però in formato rom :/

Comunque l'intervista mi è piaciuta Osaki ha sempre lo sguardo molto incazzato a differenza di Katagiri che sembra piu' bonaccione

Peccato di non vederli spesso.

Sul gioco abbiamo già detto tanto e ci sono state delle buone conferme.

Toshihiro90 è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-02-2012, 22.02.33   #213 (permalink)
--Dennou Senki--

L'avatar di City Hunter

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da ManaRD Visualizza messaggio
Non conviene sperare nel games on demand, i contenuti saranno identici in entrambi i casi, solo che col games on demand non hanno limiti di prezzo...

Vecchio 08-02-2012, 22.31.19   #214 (permalink)
Still Alive

L'avatar di Toshihiro90

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da City Hunter Visualizza messaggio
Non conviene sperare nel games on demand, i contenuti saranno identici in entrambi i casi, solo che col games on demand non hanno limiti di prezzo...
Ma non hanno nemmeno limiti di peso..su ps3 ci sono games on demand che pesano la bellezza di 7GB e sono abbastanza fuori rispetto ai limiti dei classici live arcade.....poi un'altro indizio che dovrebbe lasciar intuire il fatto che ci sia una modalità quest è il concorso indetto da Sega la settimana scorsa...insomma io non la vedo così tragica come potrebbe sembrare.

Nonostante il DD.

Vecchio 08-02-2012, 22.46.22   #215 (permalink)
--Dennou Senki--

L'avatar di City Hunter

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Toshihiro90 Visualizza messaggio
Ma non hanno nemmeno limiti di peso..su ps3 ci sono games on demand che pesano la bellezza di 7GB e sono abbastanza fuori rispetto ai limiti dei classici live arcade.....poi un'altro indizio che dovrebbe lasciar intuire il fatto che ci sia una modalità quest è il concorso indetto da Sega la settimana scorsa...insomma io non la vedo così tragica come potrebbe sembrare.

Nonostante il DD.

Di solito sono quello che spera di più, ma è abbastanza ingenuo pensare che più spazio = più contenuti.

Se volevano fare il gioco completo, facevano la retail direttamente.
Sulla nuova modalità quest, dubito che sia qualcosa di più del kumite di VF4.

Vecchio 08-02-2012, 23.01.13   #216 (permalink)
Still Alive

L'avatar di Toshihiro90

Predefinito

Citazione:
Di solito sono quello che spera di più, ma è abbastanza ingenuo pensare che più spazio = più contenuti.
Ma è altrettanto ingenuo credere che mettano un gioco nella fascia on demand a 20 euro con la semplice modalità arcade e versus....

A questo punto sia Sony che Microsoft non avrebbero creato quest'altra categoria con delle specifiche a parte.

Citazione:
Se volevano fare il gioco completo, facevano la retail direttamente.
Sulla nuova modalità quest, dubito che sia qualcosa di più del kumite di VF4.
Io invece penso che sia il contrario poichè si sono presi troppo tempo per una "semplice" conversione visto che non stanno lavorando su chissà cosa in questo periodo.

Vecchio 08-02-2012, 23.19.21   #217 (permalink)
--Dennou Senki--

L'avatar di City Hunter

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Toshihiro90 Visualizza messaggio
Ma è altrettanto ingenuo credere che mettano un gioco nella fascia on demand a 20 euro con la semplice modalità arcade e versus....

A questo punto sia Sony che Microsoft non avrebbero creato quest'altra categoria con delle specifiche a parte.
Ma infatti quasi sicuramente non farà parte dei games on demand.
Tra l'altro non so su PSN, ma sul Live la categoria On demand è stata fatta solo per creare un alternativa a giochi già usciti retail.
I giochi usciti solo sugli on demand e non retail solo un'eccezione e si contano.

Citazione:
Io invece penso che sia il contrario poichè si sono presi troppo tempo per una "semplice" conversione visto che non stanno lavorando su chissà cosa in questo periodo.
Qualcosa mi dice che le tempistiche abbiano motivi puramente commerciali, più che di sviluppo.

Le ipotesi IMO sono due, ipotesi 1, il gioco viene lanciato in Estate proprio perchè guarda caso è il periodo dove c'è il vuoto cosmico nella line up di Sega.

Ipotesi 2 supportata dai rumor, VF5 FS esce in Estate perchè in quel periodo dovrebbero annunciare Virtua Fighter 6 e la nuova scheda da bar, e quindi tentano di cavalcare l'onda.

Vecchio 09-02-2012, 00.21.56   #218 (permalink)
Still Alive

L'avatar di Toshihiro90

Predefinito

Citazione:
Ma infatti quasi sicuramente non farà parte dei games on demand.
Tra l'altro non so su PSN, ma sul Live la categoria On demand è stata fatta solo per creare un alternativa a giochi già usciti retail.
I giochi usciti solo sugli on demand e non retail solo un'eccezione e si contano.
Su ps3 so che ne è uscito qualcuno prima in digitale,ma non ho mai approfondito.

Citazione:
Qualcosa mi dice che le tempistiche abbiano motivi puramente commerciali, più che di sviluppo.

Le ipotesi IMO sono due, ipotesi 1, il gioco viene lanciato in Estate proprio perchè guarda caso è il periodo dove c'è il vuoto cosmico nella line up di Sega.

Ipotesi 2 supportata dai rumor, VF5 FS esce in Estate perchè in quel periodo dovrebbero annunciare Virtua Fighter 6 e la nuova scheda da bar, e quindi tentano di cavalcare l'onda.
Entrambe le ipotesi sono abbastanza valide.

Vecchio 10-02-2012, 05.35.59   #219 (permalink)
#Unstoppable

L'avatar di sharkone

Registrato il: 09-10-2002

Predefinito

Disponibile il documentario sottotitolato in italiano:

Grandissimi da Sonic in poi stan traducendo tutto. Anche per Vf direi che è importante.

Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane

We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com
sharkone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-02-2012, 10.56.05   #220 (permalink)
Still Alive

L'avatar di Toshihiro90

Predefinito

Bene bene uno nuovo sguardo lo do volentieri

Rispondi

Bookmarks

LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://multiplayer.it/forum/club-sega/597130-santiddio-arriva-virtua-fighter-5-final-showdown.html
Scritto da For Type Data
Archivio del Forum | Sega World Italia This thread Refback 04-05-2012 19.21.40
Forum Sega Introduzione | Sega World Italia This thread Refback 04-04-2012 09.12.34
Anteprima: Virtua Fighter 5 Final Showdown | Sega World Italia This thread Refback 03-04-2012 18.09.49
Anteprima: Virtua Fighter 5 Final Showdown | Sega World Italia This thread Refback 06-02-2012 20.15.41
Mappa del Forum | Sega World Italia This thread Refback 04-02-2012 12.06.09

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione