|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Club Sega Dal Master System al Dreamcast, ma Sega ha ancora molto da dire... Sottosezione: Phantasy Star. |
![]() |
|
|
LinkBack (5) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#122 (permalink) |
|
Tutelato
|
Tornando al discorso "in che categoria reintrerà vf5 fs e quanto costerà", oggi è uscito sul live re4 hd e a differenza dell'annunciato crysis è finito tra i games on demand, non tra gli arcade e costa 19,99€. Quindi, calcolando che su 360 scatolato non si è mai visto (o forse esce una collection in futuro? boh) direi che tutte le ipotesi e i prezzi restano possibili...
![]() Tag Live: stobbArt87. PSN ID: stobbArt87. 3Ds: 0860 3528 2422.
![]() |
|
|
|
|
|
#123 (permalink) |
|
Furore Barbarico
|
Esattamente quello che ho pensato io...quando ho visto RE4 tra gli On Demand, un minimo di speranza si è accesa...resterebbe la barbonata dell' Only DD, ma in un anno posson cambiar molte cose, non necessariamente in peggio...
![]() "You have no power over me."( Sarah - Labyrinth, 1986)
![]() Gamertag LIVE: Mana RD Art 3DS Friend Code: Mana RD | 0602-6281-4233 |
|
|
|
|
|
#125 (permalink) |
|
karateka segaro
|
Per me invece sono indizi positivi, tanto su un gioco come VF5FS 5 euro non fanno la differenza. Se davvero stanno cominciando ad uscire diversi giochi "retail" in formato digital delivery ci sono buone possibilità che Final Showdown sarà - a livello contenutistico - paragonabile a come sarebbe stato se fosse uscito retail, e questa per me è la cosa più importante.
Poi certo, il fatto che esca in formato digitale rimarrà sempre merda, però per chi è interessato in primis a giocarci la cosa più importante è che sia curato a livello di contenuti. ![]() ![]() Presented by SEGA |
|
|
|
|
|
#126 (permalink) |
|
--Dennou Senki--
|
continuo a dubitare che a livello di contenuti sarà paragonabile a come sarebbe stato se fosse pensato dall'inizio come retail, credo invece che questo sia un modo per bypassare il limite (simbolico) di prezzo dei Live Arcade, cambiano categoria nel marketplace e ti vendono lo stesso gioco a 19 euro invece che 10 euro.
Insomma doppia merda nel caso fosse così. Indifendibili, anche se fosse shenmue 3. |
|
|
|
|
|
#127 (permalink) |
|
karateka segaro
|
Indifendibili lo sono di sicuro, su questo non ci sono dubbi e lungi da me farlo.
A me però interessa più giocarci che farne una questione di principio, quindi la vedo da un punto di vista diverso. Visto che lo comprerò sicuramente e che mi interessa tantissimo, la cosa che mi preme di più adesso è che sia un'edizione ben fatta. Non posso mica stare un anno a piangere sul digital delivery. ![]() ![]() Presented by SEGA |
|
|
|
|
|
#128 (permalink) |
|
--Dennou Senki--
|
no infatti, per questo io l'ho cancellato direttamente dalla lista della spesa, altrimenti ne uscirei pazzo ^^
Però sarebbe una beffa piazzarlo tra i games on demand dove possono tirare il prezzo che vogliono, restando lo stesso in DD. Poi vabbè, spero per chi lo comrpa, che sia il più completo possibile, ma dalle caratteristiche annunciate sembrava più in linea con i vari XBLA... |
|
|
|
|
|
#129 (permalink) | |
|
Still Alive
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#134 (permalink) |
|
Furore Barbarico
|
Imbarazzante...pur di riciclare ROMs, tiran fuori anche cose del genere...forse avrebbero fatto meglio a riproporre Eternal Champion...
![]() "You have no power over me."( Sarah - Labyrinth, 1986)
![]() Gamertag LIVE: Mana RD Art 3DS Friend Code: Mana RD | 0602-6281-4233 |
|
|
|
|
|
#138 (permalink) |
|
karateka segaro
|
Se Sega non va alla montagna...
Le nuove intro e pose di vittoria di Final Showdown. Ma mi chiedo, cosa ci vuole a far uscire qualche video come questo presi dalla versione arcade? Hanno paura di far salire troppo l'hype? Dall'annuncio della scorsa estate non si è visto mezzo screenshot, e pensare che avrebbero già tutto pronto... Su Rhythm Thief e Binary Domain escono quasi quotidianamente video e immagini, segno che ormai gli arcade sono considerati meno di zero dall'attuale dirigenza e si punta su altro. Ok, discorso un po' trito, ma non riesco proprio a rassegnarmi. Il digital delivery non è che la punta dell'iceberg di un problema più grande. E' questo il titolo di punta di Sega per il 2012, porca di quella paletta! ![]() ![]() Presented by SEGA |
|
|
|
|
|
#139 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Secondo me purtroppo è il digital delivery che è come un marchio di vergogna.
Nel senso come in guerra che se ti ferivi di assegnavano un cartellino, se eri verde ti operavano se eri rosso significava che non c'era niente da fare. Vedendo le risorse assegnate ai vari titoli, quando un titolo si prende il cartellino rosso (giochino dd) gli vengono assegnate poche risorse per la pubblicità. O almeno per ora i vari titoli dd quali ABC, Daytona ecc hanno avuto un marketing affidato ai soli pr Sega, quindi blog ecc iniziative così. I titoli retail invece hanno un marketing ben differente, canali Youtube, siti globali, immagini a non finire inviate alla stampa. Di Yakuza Dead Soul, Binary Domain, Project Mirai, Rythm Thief ecc esce un bordello di materiale. Di Abc, Daytona (vabbè titolo vecchio), VF ecc per ora è uscita solo roba tramite blog ufficiali, qualche video virale, ecc. Non ricordo altro. Segno che non ci puntano molte risorse. Immagino sarà lo stesso per VF. Il dd secondo me non è solo brutto per "noi" ma è proprio una cosa sminuente per il titolo che va al di là della custodia e della versione fisica, ma proprio per la mancanza di attenzione e considerazione che il titolo ottiene. Ma basta fare un confronto con Tetta Soul Calibur. Credo chiunque sappia del suo annuncio. Non penso sia lo stesso con VF. ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
#140 (permalink) |
|
--Dennou Senki--
|
Vf infatti non viene neanche più nominato nei vari articoli dei siti.
L'altro giorno leggevo proprio un articolo su Soul Calibur V che diceva di come doveva riscattare la serie blablabla, venivano nominati anche Tekken, Street fighter e Blazblue, stop. VF non esiste più. Allora un gioco buttato così non serve a nulla, non serve alla serie perchè crea un vero e proprio danno (sarà il capitolo meno venduto e meno conosciuto, poco ma sicuro), agli utenti che non se lo godono (io per dire non lo prendo per il DD, ma anche chi lo prende avrà una versione moscia e striminzita, con solo arcade mode e online), sia a Sega stessa che spreca un brand tripla A senza farci un soldo e senza ricavarci nulla in immagine, tranne per i cosiddetti fan disperati. Io comunque la mia decisione l'ho presa, finchè gli arcade non torneranno ad essere trattati con pari dignità degli altri generi, questi porting resteranno tutti sugli scaffali, (nemmeno scaffali, nei marketplace che tristezza) è così per VF5FS, sarà così per House 4 (anche avendo PS3, non lo prenderei), sarà così per Border Break se sarà in digital delivery. |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://multiplayer.it/forum/club-sega/597130-santiddio-arriva-virtua-fighter-5-final-showdown.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Archivio del Forum | Sega World Italia | This thread | Refback | 04-05-2012 19.21.40 | |
| Forum Sega Introduzione | Sega World Italia | This thread | Refback | 04-04-2012 09.12.34 | |
| Anteprima: Virtua Fighter 5 Final Showdown | Sega World Italia | This thread | Refback | 03-04-2012 18.09.49 | |
| Anteprima: Virtua Fighter 5 Final Showdown | Sega World Italia | This thread | Refback | 06-02-2012 20.15.41 | |
| Mappa del Forum | Sega World Italia | This thread | Refback | 04-02-2012 12.06.09 | |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|