|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Club Sega Dal Master System al Dreamcast, ma Sega ha ancora molto da dire... Sottosezione: Phantasy Star. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#101 (permalink) |
|
Portable
|
Questa settimana ha raggiunto le 50k in Giappome, imho se vende nel lungo periodo, pure cifre piccole, può aspirare alle 100k e oltre.
Intanto ho scoperto che Halifax lo segna il 9 marzo 2012 in Italia: Halifax, distributore videogiochi per PC e console PS2 PS3 PSP XBOX 360 Wii e DS Inquietante quel ''Lingua:'' vuoto.
![]() Codice Amico 3DS: 4038-6358-2868 |
|
|
|
|
|
#102 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Spero in buone vendite in occidente, il gioco sembra meritarselo veramente. Altrimenti poi come esce Shining Blade si capisce perchè fanno determinate scelte.
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
#113 (permalink) | |
|
Uprising
|
Io attendo di più KI, ma sarebbe stato fastidioso anche il contrario, troppo vicini. (li vorrei comprare entrambi subito)
Sarebbe stato meglio vicino a Mario Tennis, che tanto non avrà un cazzo di modalità single-player, quindi si gioca "a mo' di Arcade". ps. Citazione:
Rhythm Thief ™ & the Emperor's Treasure (Halifax) 5th April 2012
|
|
|
|
|
|
|
#118 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Come da sempre del resto succede per quasi ogni esclusiva pubblicata dall'hardware house.
Su DS/3DS è ancora più accentuata la cosa non essendo una console fotocopia e non essendoci possibili vie di fuga nel multipiattaforma. ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
#119 (permalink) |
|
Uprising
|
Ne parliamo già fin troppo di quanto Nintendo sia merda per come decida di non distribuire certe cose.
Quando però le distribuiscono va tutto sommato bene. I difetti sono i soliti: prezzi che non si abbassano ecc. Però non mi pare ci siano stati casi di giochi che poi non si trovavano ecc, perlomeno non da me. Forse Inazuma Eleven è diventato un po' raro, boh, ma non ai livelli dei Tales of. |
|
|
|
|
|
#120 (permalink) |
|
Cursed
|
Art e chara assortito (quindi gigantesco spoiler visivo, a vostro rischio): Actu 3ds : Rhythm Thief, plus d'illustrations...
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|