|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Club Sega Dal Master System al Dreamcast, ma Sega ha ancora molto da dire... Sottosezione: Phantasy Star. |
![]() |
|
|
LinkBack (2) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#426 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Non mi ricordo se lo avevamo postato, per chi non avesse voglia di inserire tutte le iniziali:
Una più bella dell'altra. In onore di Encino Man oggi ho messo R.M
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
#429 (permalink) | |
|
Uprising
|
Citazione:
![]() ps. Paolo non penso lo tolgano |
|
|
|
|
|
|
#430 (permalink) |
|
Furore Barbarico
|
Io quasi sempre VMO per Sword of Vermillion...
![]() Comunque, Wiiz...in ME3 almeno qualcosa di utile c'è: un voucher per 48 ore di LIVE...se qualche volta volessimo fare una seracchiata a base di ruote e motori......... ![]() "You have no power over me."( Sarah - Labyrinth, 1986)
![]() Gamertag LIVE: Mana RD Art 3DS Friend Code: Mana RD | 0602-6281-4233 |
|
|
|
|
|
#434 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Ieri mi son visto i credits per la prima volta penso. Praticamente in 3 minuti vengono mostrati i nomi dei jappi che ci hanno lavorato e poi ce ne sono 40 dedicati a Sega West dove viene elencata qualsiasi posizione ricoperta. Se almeno 1/3 di questa gente avesse lavorato per il gioco a quest'ora sarebbe il titolo più venduto della gen
![]() Viene elencato per bene anche lo staff di Sega Racing Classic, un po' la conferma che senza quell'update in sala non avrebbero mai pensato di convertirlo per console. ps stasera anche io ci sono sul tardi, potremmo iniziare ad organizzare per martedì se va bene ancora a tutti. ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
|
|
|
|
|
#439 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Ciao! Meglio darsi appuntamento nei topic ufficiali, per Daytona io ci sono, Sega Rally Arcade non ce l'ho (ho il Revo, quello retail).
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://multiplayer.it/forum/club-sega/600131-daytona-usa-psn-xbla.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| PixelJunk SideScroller: la nostra « One|Game|Shot | This thread | Refback | 27-10-2011 21.37.02 | |
| Vol.2 *??* | AM????? ?????????? | This thread | Refback | 23-10-2011 14.38.37 | |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|