|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Club Sega Dal Master System al Dreamcast, ma Sega ha ancora molto da dire... Sottosezione: Phantasy Star. |
![]() |
|
|
LinkBack (2) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#121 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Comunque vedendo Sega Rally potrebbe essere andata più o meno così: Sega Amusements Europa o chi per lei fa la versione HD di Daytona per le sale e poi propone il DD arcade.
Probabilmente senza versione arcade hd non lo avrebbero mai fatto, per questo hanno scelto proprio Daytona USA e non il 2 o Scud Race o altro. Almeno credo. In alternativa avrebbero riproposto la rom DC paro paro o qualche altro gioco sempre DC. Magari se rinnoveranno qualche altro cabinato ci ritroveremo anche quello su console. ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
#123 (permalink) |
|
Spettro
|
secondo me avete travisato il nome del servizio:
si chiama Xbox live Arcade non Xbox live console, è stato concepito inizialmente come avere più coin-op virtuali dentro una console Esempio: voglio giocare ad outrun e lo avvio, voglio SR e lo avvio ecc... non è pensato per avere titoli portingati su console tipo DC, poi che con il tempo si sia sputtanato questo è un'altro discorso. Sega è l'unica SH che rispetta il nome del servizio per ora e cioè avere una fusione di tantissimi coinop dentro una sola console, idem per il PSN anche se quel servizio non è stato ideato solo per i cabinati da coinop ma un pò per tutti i titoli ![]() |
|
|
|
|
|
#124 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Sega ci ha messo su rom DC così come rom MD.
Inoltre XBLA inizialmente conteneva all'interno più che coin op tutti remake dei grandi classici puzzle game ecc, giochi semplici che infatti hanno aiutato a snaturare il concetto di arcade che oggi è sempre più associato a quello di giochetto che non merita il prezzo pieno. Inoltre inizialmente MS era fiscalissima con i porting arcade, bloccando diversi cabinati di shooter ecc che venivano convertiti senza grosse modifiche, favorendo più giochi nuovi prodotti per la piattaforma, cosa che quindi va totalmente contro a questa idea di Xbla=coinop.
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
|
|
|
|
|
#125 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
io ho adorato daytona ma erano altri tempi! allora quello che colpiva era proprio la spettacolarita' della grafica!!! ora che i tempi sono molto cambiati un prodotto come daytona puo' contare certo sul fattore nostalgia ma non certo sulla grafica che appare sciatta e vecchia....non vi sembra troppo poco per ricomprare l'ennesima volta un gioco che ora avrebbe senso solo in una compilation o almeno con un netto re-styling?!? |
|
|
|
|
|
|
#126 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Rom paro paro intendevo senza Multiplayer online. Quindi totalmente inutile.
Attacco il Dc e via a quel punto. Se attacco il Dc non posso giocare con gli altri. La grafica personalmente in Daytona l'ho sempre messa dietro alla spettacolarità di vedere tante auto in pista ad una velocità allucinante, cosa dovuta sicuramente alle capacità tecniche del gioco ma che sono fattori che rimangono nel tempo. ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com Ultima modifica di sharkone : 17-10-2011 alle ore 11.31.32 |
|
|
|
|
|
#127 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#128 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Pari pari son quelle del Dreamcast, come Space Channel o Crazy Taxi. Anzi pure peggiori con contenuti tagliati.
In questo caso ci sta il multiplayer online, poi certo è soggettivo quanto sia importante o meno la sua presenza. ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
|
|
|
|
|
#129 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() cmq avevo letto di modalità di gioco aggiuntive tipo una modalità survival o cose del genere
![]() |
|
|
|
|
|
|
#130 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#131 (permalink) | |
|
karateka segaro
|
Citazione:
Quoto Sharko, la versione DC non avrebbe avuto nessuna utilità perchè uno ci può giocare... su DC! Questa versione ha il multiplayer online che per coloro ai quali piace il gioco è una gran cosa. Il discorso che abbia solo 3 piste, beh, è la conversione dell'arcade... Se vuoi tante piste rivogliti a giochi console con 50 piste e 700 macchine. Il fatto è che, scusa se te lo dico, fai sempre ragionamenti sonari applicati a giochi Sega: Sonic che deve andare a 60 frames, Daytona giudicato in base alla grafica e al numero di piste... ![]() ![]() Presented by SEGA |
|
|
|
|
|
|
#132 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
per quanto riguarda i contenuti (piste ecc...) io ho solo detto che il gioco,in base a cio' che offre,sarebbe il caso di metterlo in una collection. allora...io ODIO ASSOLUTAMENTE queste "etichette" sonari/boxari (stupidaggini da bambini)e sono tutto fuori che una di queste categorie!quindi non ti permetto di catalogarmi cosi (anche perche',sono un "utente" xbox360 e non PS3!) e poi se dico che sonic dovrebbe andare a 60 fps dove sta il problema? e dove sta il riferimento al fatto di essere,come dici tu, un "sonaro"??? semplicemente sarebbe molto meglio che a 30fps visto che con quel frame rate non si distingue nulla in un gioco come sonic(nanche gli anelli vedi chiaramente mentre ti muovi!) e ti ripeto ancora una volta che,come dicevo in un post precedente,ho amato daytona ma andava bene allora! visto in sala giochi! ora e' davvero poca cosa(un gioco model 2 senza ritocchi e' davvero un po bruttino...)e poi come ho detto e' il mio punto di vista! non e' essenziale che sia condiviso! ma esigo di esprimerlo senza essere stupidamente etichettato(cosa che tra l'altro non ha senso in merito agli argomenti che ho elencato) p.s. ma e' mai possibile che qua' dentro appena esprimi un parere o un dissenso c'e' sempre qualcuno che se la prende sul personale? |
|
|
|
|
|
|
#133 (permalink) | |
|
#Unstoppable
|
Citazione:
Riguardo la versione Saturn era stata convertita in fretta però nel 95 avere in casa quel gioco quando fino a poco tempo fa si giocava ben altro faceva comunque un certo effetto. Problemi grafici o meno. La modalità Karaoke in realtà è un cheat mode presente anche nell'originale... ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
|
|
|
|
|
|
#134 (permalink) | |
|
Uprising
|
Citazione:
A casa nostra comunque vari !!!??? e frasi scritte IN CAPS LOCK significano scaldarsi ![]() Questa sezione credo contenga la gente che più di tutti odia il digital delivery e che mai approva delle versioni fatte "tanto per"... però quando si parla di aggiunte come il multiplayer online il discorso cambia. Non è più tanto per (se il netcode è ottimo) ed è decisamente interessante, un twist che cambia il discorso. Anche Sonic 2 Megadrive Backbone aveva il multiplayer online, ma faceva talmente schifo ed era talmente un porting fatto con due soldi che era indifendibile. In casi come questo, ripeto ancora una volta, il discorso cambia. |
|
|
|
|
|
|
#135 (permalink) | |
|
#Unstoppable
|
Citazione:
In questa sezione i pareri diversi sono accettati, però mettendo alla base il discutere civilmente. Ed usare faccine a iosa o punti esclamativi ecc anche se non è nelle intenzioni porta a post dove la volontà di discutere civilmente non pare esserci per niente. Non a caso chi se la prende solitamente è sempre chi posta in un determinato modo, mai gli altri. ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com Ultima modifica di sharkone : 17-10-2011 alle ore 13.36.27 |
|
|
|
|
|
|
#136 (permalink) |
|
--Dennou Senki--
|
Però malmax non ha tutti i torti alla fine, come contenuti è povero anche per un XBLA (che ormai non sono più le rom arcade che uscivano nel 2005), sicuramente sarebbe stato più sensato (e onesto, visto che 800 MP per una rom sono tanti) abbinarlo con un altro racing, magari proprio Daytona 2.
il solo multiplayer non è abbastanza per differenziarlo da una rom, visto che dovrebbero esserci anche emulatori con supporto multi online. Il discorso alla fine se prenderlo o meno è strettamente legato al club sega, per il resto trovo che come xbla abbia davvero poco senso. P.S. per malmax :Il problema di Sonic Generations non sono i 30fps, ma il fatto che non arrivi a 30fps, per questo nella demo in alcune sezioni (ad esempio all'inizio) non si riescon oa distinuere anelli e nemici da quanto lo scrolling faccia pena. |
|
|
|
|
|
#137 (permalink) | |||
|
Spettro
|
Citazione:
Citazione:
Citazione:
ma quello che ho detto non ha nulla a che vedere con questo. ripeto ancora una volta ed in CAPS LOCK! HO SOLO DETTO CHE DAYTONA(COSI COM'ERA IN SALA GIOCHI)OFFRE TROPPO POCO! per questo lo vedo piu adatto ad una collection di "PERLE(perche daytona questo e!) D'EPOCA" che anche se lasciate invariate rispetto alla controparte arcade darebbero piu senso ad un'acquisto. parere personale ne "sonaro" ne "boxaro". |
|||
|
|
|
|
|
#138 (permalink) | |
|
#Unstoppable
|
Citazione:
Indubbiamente resta un contentino povero rispetto ad un arcade inedito o ad una conversione curata per l'occasione (es ABC). Però sicuramente superiore ai vari rom DC buttati lì senza neanche un adattamento. Sui multiplayer degli emu non saprei, a fare un multiplayer son bravi tutti es quelli Backbone fatti malissimo. Ma qui bisognerà giudicare una volta uscito il gioco. ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com Ultima modifica di sharkone : 17-10-2011 alle ore 13.48.47 |
|
|
|
|
|
|
#139 (permalink) | |
|
#Unstoppable
|
Citazione:
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
|
|
|
|
|
|
#140 (permalink) | ||
|
Spettro
|
Citazione:
Citazione:
|
||
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://multiplayer.it/forum/club-sega/600131-daytona-usa-psn-xbla.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| PixelJunk SideScroller: la nostra « One|Game|Shot | This thread | Refback | 27-10-2011 21.37.02 | |
| Vol.2 *??* | AM????? ?????????? | This thread | Refback | 23-10-2011 14.38.37 | |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|