|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Club Sega Dal Master System al Dreamcast, ma Sega ha ancora molto da dire... Sottosezione: Phantasy Star. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Cursed
|
Mi prendo licenza sul titolo dell'articolo, scusate
![]() ![]() @Field: l'ultima di Sega su PsVita | Sega World Italia Scherzi a parte, un titolo simpatico sul minigolf da sempre mi farebbe piacere, e dato che ha pure elementi "pinball" si fa ancora più interessante. Peccato solo che l'aspetto generale è eccessivamente, traboccante... Ma di quelli poco ispirati purtroppo. Tanto ci metteranno Miku alla fine e non avrò più dubbi
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Still Alive
|
Ma cherè?
![]() Hello Baby! (Nintendo DS):Amazon C & Video GamesPresa direttamente dal sito che ha postato blasor
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
In Japan fecero qualcosa per Ps3 di serio (nel senso pg realistici):
Non so come gameplay come sia messo però. Immagino i giochi seri di golf non abbiano molto mercato, soprattutto in occidente con Ea Sports. Quelli "diversi" probabilmente hanno fette di pubblico maggiori. Mi sarebbe piaciuto giocare Virtua Golf (Naomi), magari come Virtua Tennis riusciva a colpire anche giocatori non tanto amanti di quel determinato sport. ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com Ultima modifica di sharkone : 17-01-2012 alle ore 18.10.18 |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
karateka segaro
|
Anch'io avrei voluto giocare a Virtua Golf, è uno di quegli arcade che non ho mai trovato e avrei provato più che volentieri, anche perchè adoro gli sportivi Sega (Virtua Tennis e Beach Spikers in maniera particolare) e gli stessi giochi di golf non mi dispiacciono.
![]() ![]() Presented by SEGA |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Still Alive
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Cursed
|
Pinball Meets Golf In Vita's @Field | Siliconera
Non c'è manco una data ancora, almeno traspare un 2012 nel teaser site. |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Cursed
|
PlayStation Vita Gets Robot Gal Golf on March 29 -- Andriasang.com
Ricapitolando: forse questo mese, prezzo praticamente budget, ancora non gira un video che sia uno. Mi dicono dalla regia che ci puntano molto
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|