|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Club Sega Dal Master System al Dreamcast, ma Sega ha ancora molto da dire... Sottosezione: Phantasy Star. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Ormai ci siamo abituati:
Under Defeat sulle console HD | Sega World Italia Uno dei miei shooter preferiti...un appuntamento fisso ogni Natale su DC. Con Vga. E lo resterà .
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com Ultima modifica di sharkone : 26-10-2011 alle ore 12.00.42 |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
karateka segaro
|
Gran bel shooter Under Defeat, a me piace anche più di Border Down. Mi dispiace che i G.rev perdano tempo con un porting del genere, vorrei qualcosa di nuovo come Strania che a sua volta mi piace un sacco, anche perchè i G.rev attualmente sono gli sviluppatori di shoot 'em up che preferisco, forse anche più di Cave.
![]() ![]() Presented by SEGA |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
--Dennou Senki--
|
Citazione:
Per me è una mazzata più di radiant, però un pò ero preparato alla cosa, tempo fa avevano detto che sarebbero ricorsi ai porting dati i tempi difficili, e che prima di rivedere un gioco retail sarebbe passato molto tempo, quindi confermato in DD. Per me appunto fisso lo resterà, ma su DC anzi, dopo la fatica fatta per prenderlo in limited e cacchi vari, col cavolo che lo sminuirò con un xbla, anche se grev sarebbe uno dei pochissimi team che meriterebbero di essere supportati sempre, però anche loro devono venirmi un pò incontro (Senko no ronde DUO )
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Retail e limited:
Under Defeat Xbox/PS3: retail & limited | Sega World Italia Il remix mode da quello che ho capito è una mezza vaccata. ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
karateka segaro
|
Strania essendo un live arcade è più semplice pubblicarlo su tutti gli store. Non hanno nemmeno tradotto il titolo che rimane in giapponese per dire.
Nel caso di Under Defeat, se dovesse essere region locked, non me ne fregherebbe niente perchè il gioco ce l'ho già, ma tra uno Strania live arcade giocabile e un Senko No Ronde Duo region locked non giocabile preferisco il primo. Il DD è merda come al solito, ma nel caso degli shoot 'em up il discorso è particolare perchè di solito non arrivano in occidente, c'è la questione del region lock, e c'è anche la questione dei prezzi alti della versione import. Muchi Muchi Pork & Pink Sweets di Cave, che è uscito la scorsa primavera region free, io non l'ho preso perchè costava 60 euro su yesasia ed erano due giochi che mi interessavano relativamente poco, poi sono andati esauriti e adesso si trovano solo su ebay a partire da 80 euro in su. Insomma se lo avessero pubblicato come live arcade a 800 MP mi sarei lamentato un po' ma poi me li sarei goduti come mi sono goduto Strania, e invece con Muchi Muchi Pork mi attacco perchè non ho voglia di spendere 80+ euro. ![]() ![]() Presented by SEGA |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
--Dennou Senki--
|
Il caso di Strania però è particolare, perchè è come se fosse un XBLA region free, mi spiego, di solito gli XBLA vengono comunque portati sui diversi marketplace e tradotti, in questo caso non è stato tradotto nulla, neanche gli obiettivi.
Però hanno voluto approfittare della possibilità di vendere il gioco i ntutto il mondo, non è escluso che under defeat possa essere region free, tanto a loro non costa nulla, solo se puntano a darlo in licenza a qualche publisher per i mercati occidentali, in quel caso sarà lockato. Spero che ci sia qualche novità golosa che giustifichi l'acquisto, perchè mi piacerebbe supportarli soprattutto per la scelta del retail, però anche con i prezzi degli import ecc, è difficile giustificare 80 euro per una "cover diversa". |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
karateka segaro
|
Eh si, è quello il problema. Piacerebbe anche a me ricomprarlo, però import costerà caro e se non lo prendi subito non è che cala, diventa ancora più caro, ed è un gioco che per quanto mi piaccia molto ce l'ho già. La limited sarà sicuramente sui 100 e passa euro.
![]() ![]() Presented by SEGA |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Cursed
|
Ma...
Under Defeat HD Has Vertical And Horizontal Modes On The Same Screen | Siliconera A me pare solo un gran casotto, questa "soluzione"
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Still Alive
|
Citazione:
![]() Mah...un pò di tristezza c'è. ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Fin dai primi screen si capiva che era un po' una vaccata sto remix mode. Troppo confuso. A sto punto meglio delle belle bande con qualche artwork.
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
--Dennou Senki--
|
Un paio di news su Grev, incluso un nuovo shooter per 3DS.
G-Rev abbraccia la filosofia multipiattaforma | Sega World Italia |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|