|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Club Sega Dal Master System al Dreamcast, ma Sega ha ancora molto da dire... Sottosezione: Phantasy Star. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#163 (permalink) |
|
Spettro
|
Il primo extra si sblocca soltanto completando il gioco,il secondo prendendo tutti i robot generatori e gli ologrammi di Metal Sonic.
Ma gli ultimi 2 proprio lo ignoro e quello che mi manda in furia e che nemmeno su internet lo sanno. [Aggiornamento] Ho finalmente trovato una guida per gli extra,i 2 mancanti sono select level e sound test,bisogna completare le sessioni speciali di time attack in meno di 4 minuti,sbloccato il sound test potrete fare le varie combinazioni per sbloccare immagini e la special stage di eggman! Spero di essere stato utile a tutti
Ultima modifica di Malkeis : 03-01-2012 alle ore 13.52.43 |
|
|
|
|
|
#166 (permalink) |
|
Spettro
|
finalmente mi sono deciso e dedicato a fare il 100% di sonic cd, oggi preso trofeo di 25 min e tutte le pietre del tempo, tutte abbastanza facili... tranne la 6 O__________________O sono diventato daltonico , dislessico, ecc ecc, mamma mia , cmq 100% clear
![]() sono mille i titoli che vorrei elencare, perche i videogames sono pura emozione che durano una vita
il mio portale dedicato a sonicAUGURI SONIC dante's inferno e dead space MICIDIALI |
|
|
|
|
|
#167 (permalink) |
|
Spettro
|
ma io non l'ho trovato tanto difficile quello. non ho dovuto nemmeno barare uscendo e rientrando dalla partita (cosa che sono solito fare
)più che altro hai trovato la statua? io ero uscito pazzo a cercarla, poi mi sono arreso e ho guardato su youtube, ora mi sono tolto lo sfizio e sigh... non mi interessa nemmeno più sbloccare il trofeo. troppo lungo arrivarci mi manca solo quello maledetto dei box... e piu di una settimana che non tocco un videogame, figurati se mi metto a fare la run per un trofeo
|
|
|
|
|
|
#170 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
ps: mai usato you tube per il 100% di sto gioco... tutto da solo, anche se è molto ostico sto gioco e atipico ![]() sono mille i titoli che vorrei elencare, perche i videogames sono pura emozione che durano una vita
il mio portale dedicato a sonicAUGURI SONIC dante's inferno e dead space MICIDIALI |
|
|
|
|
|
|
#171 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Classifica dicembre PSN:
Top 10 PSN and PS3 Full Games PSN Top Sellers: Sonic CD Races to the Top in December 2011 1) Sonic CD – This cult-classic gets the attention it deserves with a PSN release. Experience new twists on the classic Sonic the Hedgehog gameplay! 2) inFAMOUS 2 Festival of Blood 3) NBA JAM: On Fire Edition 4) PAYDAY: The Heist 5) Trine 2 6) Castle Crashers 7) Saints Row 2 8) Resident Evil 4 9) Mortal Kombat Arcade Kollection 10) Voltron: Defender of the Universe ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
#172 (permalink) |
|
Spettro
|
e io mi appresto a un clamoroso e rumoroso applauso.. grande sonic
![]() sono mille i titoli che vorrei elencare, perche i videogames sono pura emozione che durano una vita
|
|
|
|
|
#174 (permalink) |
|
Spettro
|
considera che è pure rimasto in classifica solo 14 giorni. c'era tanta attesa dietro sonic cd e gente che aspettava decenni per giocarci (io mi ero messo il cuore in pace)
cmq veramente, con tutta quella merda che c'è in lista (cit.) Sega non ci fa bella figura a sparare le sue cartucce migliori (mi riferisco a tanta roba DD) |
|
|
|
|
|
#175 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
SEGA: After Burner Climax (DD) Sega Rally Arcade Online (DD) Sonic CD (DD) Daytona U.S.A. (DD) Sonic Generations (Retail) Sonic 4: Ep1 (DD) Sega Outside: Child of Eden (Retail) Prossimamente: Sonic 4: Ep2 (DD) House of the Dead 3 HD (DD) House of the Dead 4 HD (DD) Virtua Fighter 5: Final Showdown (DD) Cioè ...ho comprato 1 solo retail SEGA cazzo! (collector edition e va bene) ma 1 !!! ![]() ![]() Ultima modifica di Sleep_is_Death : 23-01-2012 alle ore 12.40.23 |
|
|
|
|
|
|
#176 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Per gli arcade è un massacro, tutti ormai confinati al dd. Anche Border Break dovesse uscire o non ne parliamo di un Virtua Cop. Ormai per loro è una questione di principio Arcade= DD.
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
#177 (permalink) |
|
--Dennou Senki--
|
Infatti è per quello che c'è da incazzarsi per questo andazzo.
Più o meno ho contato che è dal 2009 che escono più giochi Sega in DD che Retail, perlomeno quelli che contano. House 4 (che poi non solo DD ma anche Move) e VF5FS in DD sono roba da andare a bruciare le sedi americane. Senza contare anche Sonic 4 Episode 2 che sarà il sonic principale del 2012. Che risate, tutti questi giochi non sopravviveranno ai DRM
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|