Goty 2011 SWI - Nomination Area Sega - Page 3 - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni

Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Videogiochi > Club Sega
Segna forums come letti

Club Sega Dal Master System al Dreamcast, ma Sega ha ancora molto da dire... Sottosezione: Phantasy Star.

Guarda i risultati del sondaggio: Del 2011 quali sono i 3 giochi Sega che preferite?
Child of Eden (Outside Sega) 10 25,00%
Daytona USA (DD) 6 15,00%
Guardian Heroes (DD) 3 7,50%
Hatsune Miku: Project Diva Extend (Psp Jap) 0 0%
Mario & Sonic Londra 2012 (Wii) 2 5,00%
Phantasy Star 2 Infinity (Psp Jap) 1 2,50%
Radiant Silvergun (Outside Sega) 2 5,00%
Rise Of Nightmares (Xbox360) 4 10,00%
Shinobi 3DS 2 5,00%
Sonic Generations 26 65,00%
Sonic Generations 3DS 5 12,50%
TotD: Overkill - Extended Cut (Ps3) 3 7,50%
Valkyria Chronicles III (Psp Jap) 1 2,50%
Virtua Tennis 4 12 30,00%
Virtual ON Force (Xbox360) 15 37,50%
Yakuza 4 (Ps3) 11 27,50%
Scelta multipla sondaggio Partecipanti: 40. Non puoi votare questo sondaggio senza prima fare il login.

Rispondi

LinkBack (1) Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 22-12-2011, 17.39.20   #41 (permalink)
--Dennou Senki--

L'avatar di City Hunter

Registrato il: 15-12-2002

Predefinito

Quest'anno non è difficile dare la preferenza a Sonic anche in CW, anche perchè credo che sia davvero il mio personale GOTY 2011 insieme a VON (avrei voluto votare anche lui in CW).

Forse avrei votato anche Skyrim, ma non avendo avuto neanche la possibilità di provarlo non sarebbe giusto nei confronti dello stesso Sonic.

I'm a "Virtua" Fighter | www.segaworlditalia.com

Ultima modifica di City Hunter : 22-12-2011 alle ore 17.41.44
City Hunter è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-12-2011, 17.55.42   #42 (permalink)
Furore Barbarico

L'avatar di ManaRD

Registrato il: 29-12-2006

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Giant Lizard Visualizza messaggio
bè, adoro i giochi Sega e credo che Sonic Generations sia un gran gioco, oltre che uno dei più belli su Sonic da diversi anni. Però dire che sia stato addirittura il gioco dell'anno 2011 sarebbe troppo di parte e preferisco essere oggettivo

Anche perché non bisogna baciare sempre il terreno dove passa la Sega, che di lavoro a mio avviso ne deve fare ancora tanto per migliorare. Non posso dire che "va bene così", bisogna continuare a crescere e spingersi oltre, se si vuole tornare quella società sforna-capolavori degli anni '90 che, ahimé, non credo sia più.
Basta che poi non mi voti Skyrim, che coi suoi milioni di bug è ben lungi dal poter esser considerato GOTY...

"You have no power over me."( Sarah - Labyrinth, 1986)

Gamertag LIVE: Mana RD Art
3DS Friend Code: Mana RD | 0602-6281-4233
ManaRD non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-12-2011, 18.24.23   #43 (permalink)
Utente Lucertoloso

L'avatar di Giant Lizard

Registrato il: 12-08-2003

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da ManaRD Visualizza messaggio
Basta che poi non mi voti Skyrim, che coi suoi milioni di bug è ben lungi dal poter esser considerato GOTY...
ahahah, è proprio quello che ho votato

è vero, ha millemila bug, eppure questo non basta a tenere i giocatori lontani dal giocarlo ore e ore e ore e ore ho letto perfino di gente che grazie a Skyrim si è ributtata nel tunnel dei videogiochi!

Giant Lizard: retrogamer, multipiattola, collezionista, amante del "finire i giochi al 100%", blogger su The Lizard's Lair.
Adesso gioca a: Morrowind Goty edition e Gears of War su Xbox 360
Console: Dreamcast, N64, PS2 Slim, PSP 3000, Wii, GBA SP+, NDS Lite e Xbox 360 Slim (gamertag: Giant Lizard)
Notebook: Dell XPS 17 L702X ~ Attualità: ho terminato la prima soluzione in italiano di Phantasy Star (Link)
Giant Lizard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-12-2011, 18.31.28   #44 (permalink)
Furore Barbarico

L'avatar di ManaRD

Predefinito

Citazione:
ahahah, è proprio quello che ho votato

è vero, ha millemila bug, eppure questo non basta a tenere i giocatori lontani dal giocarlo ore e ore e ore e ore ho letto perfino di gente che grazie a Skyrim si è ributtata nel tunnel dei videogiochi!
Mr. avrebbe qualcosa da ridire...

Vecchio 22-12-2011, 19.01.13   #45 (permalink)
Utente Lucertoloso

L'avatar di Giant Lizard

Predefinito

Citazione:
Mr. avrebbe qualcosa da ridire...
non so chi sia, ma giustamente ognuno ha le proprie idee

oppure: "che venga a dirmelo in faccia!"

Giant Lizard: retrogamer, multipiattola, collezionista, amante del "finire i giochi al 100%", blogger su The Lizard's Lair.
Console: Dreamcast, N64, PS2 Slim, PSP 3000, Wii, GBA SP+, NDS Lite e Xbox 360 Slim (gamertag: Giant Lizard)
Notebook: Dell XPS 17 L702X ~ Attualità: ho terminato la prima soluzione in italiano di Phantasy Star (Link)
Vecchio 22-12-2011, 22.37.59   #46 (permalink)
Spettro

L'avatar di Sleep_is_Death

Registrato il: 27-12-2010

Predefinito

Ma come cazzo fate a votare Skyrim come GOTY ...ci sono 10000 perle di giochi
Xenoblade, Zelda:SW , Kirby Epic Yarn , Sonic Generations, Portal 2 , Rayman Origins , Batman AC...
e c'è chi vota il DLC di Oblivion (senza betatesting per giunta) ???

Sleep_is_Death non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-12-2011, 22.51.27   #47 (permalink)
Furore Barbarico

L'avatar di ManaRD

Predefinito

No, bhè, non confondiamo le acque...Skyrim è ANNI LUCE superiore a Oblivion, assestandosi per me sui livelli più alti di Morrowind( che gli resta comunque superiore). Se solo non ci fossero tutti quei bug che inficiano l'esperienza...
Ma per favore, non facciam nemmeno finta di considerarlo una costola di Oblivion, ma nemmeno per sogno...

Detto questo, la mia era solo una battuta sulla lieve incoerenza di dire che Sonic non può esser il GOTY per i troppi difettucci, e perchè è lontano dagli standard della SEGA di un tempo, quando poi si vota Skyrim, che pure lui ne ha a milioni, di difetti, e pure lui è lontano dai fasti dei preceenti capitoli, e in generale, rappresenta il semi-degrado dei giochi attuali rispetti a quelli del passato.
Tutto qui, nulla di offensivo o criticoso.

Vecchio 23-12-2011, 01.03.17   #48 (permalink)
#Unstoppable

L'avatar di sharkone

Registrato il: 09-10-2002

Predefinito

Citazione:
Anche perché non bisogna baciare sempre il terreno dove passa la Sega, che di lavoro a mio avviso ne deve fare ancora tanto per migliorare. Non posso dire che "va bene così", bisogna continuare a crescere e spingersi oltre, se si vuole tornare quella società sforna-capolavori degli anni '90 che, ahimé, non credo sia più.
Penso sia la sezione Sega (una delle poche rimaste) più critica nei confronti di Sega che esista al mondo questa L'oggettività non penso quindi sia un problema. A volte proprio perchè si ama troppo qualcosa si tende ad aspettarsi sempre il massimo e ad essere più intransigenti.

Però i panni sporchi si lavano in casa, quando si esce in piazza bisogna camminare compatti. Sono le leggi della strada.

(fare partire l'intro di Street of Rage a casse spalancate)

Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane

We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com
sharkone è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-12-2011, 01.52.19   #49 (permalink)
Utente Lucertoloso

L'avatar di Giant Lizard

Predefinito

Citazione:
Detto questo, la mia era solo una battuta sulla lieve incoerenza di dire che Sonic non può esser il GOTY per i troppi difettucci, e perchè è lontano dagli standard della SEGA di un tempo, quando poi si vota Skyrim, che pure lui ne ha a milioni, di difetti, e pure lui è lontano dai fasti dei preceenti capitoli, e in generale, rappresenta il semi-degrado dei giochi attuali rispetti a quelli del passato.
Tutto qui, nulla di offensivo o criticoso.
ma io non ho mai detto questo però :\ non conosco i difetti (se ne ha) di Sonic Generations. Semplicemente per quel che ho visto e giocato, Skyrim gli è superiore, tutto qua.

Non mi riferivo a Sonic, ma alla Sega, quando ho detto che è ancora lontana dai fasti di un tempo.

Vecchio 23-12-2011, 02.22.18   #50 (permalink)
Utente Lucertoloso

L'avatar di Giant Lizard

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da sharkone Visualizza messaggio
Penso sia la sezione Sega (una delle poche rimaste) più critica nei confronti di Sega che esista al mondo questa L'oggettività non penso quindi sia un problema. A volte proprio perchè si ama troppo qualcosa si tende ad aspettarsi sempre il massimo e ad essere più intransigenti.

Però i panni sporchi si lavano in casa, quando si esce in piazza bisogna camminare compatti. Sono le leggi della strada.

(fare partire l'intro di Street of Rage a casse spalancate)
ah lo so

ma infatti il mio commento iniziale era solo riferito a chi diceva che bisognava per forza votare Sonic Generations come gioco dell'anno. Secondo me dire che sia il gioco migliore uscito nel 2011 è poco obiettivo, ecco. Poi chiaramente i gusti son gusti e non si discutono.

Vecchio 23-12-2011, 14.19.31   #51 (permalink)
karateka segaro

L'avatar di Schubert

Registrato il: 19-12-2007

Predefinito

Citazione:
ma infatti il mio commento iniziale era solo riferito a chi diceva che bisognava per forza votare Sonic Generations come gioco dell'anno.
Non per forza, ma in casi come questo la community segara dovrebbe dimostrare di essere un gruppo unito e coeso. Siamo riusciti a portare in finale perle come Virtual On Force che non è in nomination in nessun GOTY, adesso è il momento di fare quadrato e spingere al massimo Sonic Generations, che peraltro come gioco dell'anno ci sta tranquillamente.

Presented by SEGA
Schubert non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-12-2011, 15.26.49   #52 (permalink)
--Dennou Senki--

L'avatar di City Hunter

Registrato il: 15-12-2002

Predefinito

Si infatti, il punto è che Sonic generatiions come goty 2011 ci stà , non si tratta solo di spingere il gioco solo perchè è Sega.

I'm a "Virtua" Fighter | www.segaworlditalia.com
City Hunter è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-12-2011, 18.44.26   #53 (permalink)
Spettro

L'avatar di Sleep_is_Death

Registrato il: 27-12-2010

Predefinito

Portal 2 e Batman: Arkam City sono spanne e spanne sopra qualsiasi cosa uscita nel 2011...sia per qualità che per trama che per tutto .

Sleep_is_Death non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-12-2011, 20.51.36   #54 (permalink)
Portable

L'avatar di Lower

Registrato il: 26-08-2008

Predefinito

Gomplotto segaro ai danni di Zelda, vedo.

Codice Amico 3DS: 4038-6358-2868
Lower non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://multiplayer.it/forum/club-sega/610921-goty-2011-swi-nomination-area-sega.html
Scritto da For Type Data
Sega World Italia GOTY 2011 | Sega World Italia This thread Refback 12-12-2011 10.49.02

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione