|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Club Sega Dal Master System al Dreamcast, ma Sega ha ancora molto da dire... Sottosezione: Phantasy Star. |
| Guarda i risultati del sondaggio: Del 2011 quali sono i 3 giochi Sega che preferite? | |||
Child of Eden (Outside Sega)
|
|
10 | 25,00% |
Daytona USA (DD)
|
|
6 | 15,00% |
Guardian Heroes (DD)
|
|
3 | 7,50% |
Hatsune Miku: Project Diva Extend (Psp Jap)
|
|
0 | 0% |
Mario & Sonic Londra 2012 (Wii)
|
|
2 | 5,00% |
Phantasy Star 2 Infinity (Psp Jap)
|
|
1 | 2,50% |
Radiant Silvergun (Outside Sega)
|
|
2 | 5,00% |
Rise Of Nightmares (Xbox360)
|
|
4 | 10,00% |
Shinobi 3DS
|
|
2 | 5,00% |
Sonic Generations
|
|
26 | 65,00% |
Sonic Generations 3DS
|
|
5 | 12,50% |
TotD: Overkill - Extended Cut (Ps3)
|
|
3 | 7,50% |
Valkyria Chronicles III (Psp Jap)
|
|
1 | 2,50% |
Virtua Tennis 4
|
|
12 | 30,00% |
Virtual ON Force (Xbox360)
|
|
15 | 37,50% |
Yakuza 4 (Ps3)
|
|
11 | 27,50% |
| Scelta multipla sondaggio Partecipanti: 40. Non puoi votare questo sondaggio senza prima fare il login. | |||
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#41 (permalink) |
|
--Dennou Senki--
|
Quest'anno non è difficile dare la preferenza a Sonic anche in CW, anche perchè credo che sia davvero il mio personale GOTY 2011 insieme a VON (avrei voluto votare anche lui in CW).
Forse avrei votato anche Skyrim, ma non avendo avuto neanche la possibilità di provarlo non sarebbe giusto nei confronti dello stesso Sonic. ![]() Ultima modifica di City Hunter : 22-12-2011 alle ore 17.41.44 |
|
|
|
|
|
#42 (permalink) | |
|
Furore Barbarico
|
Citazione:
![]() "You have no power over me."( Sarah - Labyrinth, 1986)
![]() Gamertag LIVE: Mana RD Art 3DS Friend Code: Mana RD | 0602-6281-4233 |
|
|
|
|
|
|
#43 (permalink) | |
|
Utente Lucertoloso
|
Citazione:
![]() è vero, ha millemila bug, eppure questo non basta a tenere i giocatori lontani dal giocarlo ore e ore e ore e ore ho letto perfino di gente che grazie a Skyrim si è ributtata nel tunnel dei videogiochi!
![]() Giant Lizard: retrogamer, multipiattola, collezionista, amante del "finire i giochi al 100%", blogger su The Lizard's Lair.
Adesso gioca a: Morrowind Goty edition e Gears of War su Xbox 360 Console: Dreamcast, N64, PS2 Slim, PSP 3000, Wii, GBA SP+, NDS Lite e Xbox 360 Slim (gamertag: Giant Lizard) Notebook: Dell XPS 17 L702X ~ Attualità: ho terminato la prima soluzione in italiano di Phantasy Star (Link) |
|
|
|
|
|
|
#44 (permalink) | |
|
Furore Barbarico
|
Citazione:
avrebbe qualcosa da ridire...
|
|
|
|
|
|
#45 (permalink) |
|
Utente Lucertoloso
|
non so chi sia, ma giustamente ognuno ha le proprie idee
![]() oppure: "che venga a dirmelo in faccia!" ![]()
![]() Giant Lizard: retrogamer, multipiattola, collezionista, amante del "finire i giochi al 100%", blogger su The Lizard's Lair.
Adesso gioca a: Morrowind Goty edition e Gears of War su Xbox 360 Console: Dreamcast, N64, PS2 Slim, PSP 3000, Wii, GBA SP+, NDS Lite e Xbox 360 Slim (gamertag: Giant Lizard) Notebook: Dell XPS 17 L702X ~ Attualità: ho terminato la prima soluzione in italiano di Phantasy Star (Link) |
|
|
|
|
|
#47 (permalink) |
|
Furore Barbarico
|
No, bhè, non confondiamo le acque...Skyrim è ANNI LUCE superiore a Oblivion, assestandosi per me sui livelli più alti di Morrowind( che gli resta comunque superiore). Se solo non ci fossero tutti quei bug che inficiano l'esperienza...
Ma per favore, non facciam nemmeno finta di considerarlo una costola di Oblivion, ma nemmeno per sogno... Detto questo, la mia era solo una battuta sulla lieve incoerenza di dire che Sonic non può esser il GOTY per i troppi difettucci, e perchè è lontano dagli standard della SEGA di un tempo, quando poi si vota Skyrim, che pure lui ne ha a milioni, di difetti, e pure lui è lontano dai fasti dei preceenti capitoli, e in generale, rappresenta il semi-degrado dei giochi attuali rispetti a quelli del passato. ![]() Tutto qui, nulla di offensivo o criticoso.
|
|
|
|
|
#48 (permalink) | |
|
#Unstoppable
|
Citazione:
L'oggettività non penso quindi sia un problema. A volte proprio perchè si ama troppo qualcosa si tende ad aspettarsi sempre il massimo e ad essere più intransigenti.Però i panni sporchi si lavano in casa, quando si esce in piazza bisogna camminare compatti. Sono le leggi della strada. (fare partire l'intro di Street of Rage a casse spalancate )
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
|
#49 (permalink) | |
|
Utente Lucertoloso
|
Citazione:
Non mi riferivo a Sonic, ma alla Sega, quando ho detto che è ancora lontana dai fasti di un tempo. ![]() Giant Lizard: retrogamer, multipiattola, collezionista, amante del "finire i giochi al 100%", blogger su The Lizard's Lair.
|
|
|
|
|
|
#50 (permalink) | |
|
Utente Lucertoloso
|
Citazione:
![]() ma infatti il mio commento iniziale era solo riferito a chi diceva che bisognava per forza votare Sonic Generations come gioco dell'anno. Secondo me dire che sia il gioco migliore uscito nel 2011 è poco obiettivo, ecco. Poi chiaramente i gusti son gusti e non si discutono. ![]() Giant Lizard: retrogamer, multipiattola, collezionista, amante del "finire i giochi al 100%", blogger su The Lizard's Lair.
|
|
|
|
|
|
#51 (permalink) |
|
karateka segaro
|
Non per forza, ma in casi come questo la community segara dovrebbe dimostrare di essere un gruppo unito e coeso. Siamo riusciti a portare in finale perle come Virtual On Force che non è in nomination in nessun GOTY, adesso è il momento di fare quadrato e spingere al massimo Sonic Generations, che peraltro come gioco dell'anno ci sta tranquillamente.
![]() ![]() Presented by SEGA |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://multiplayer.it/forum/club-sega/610921-goty-2011-swi-nomination-area-sega.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Sega World Italia GOTY 2011 | Sega World Italia | This thread | Refback | 12-12-2011 10.49.02 | |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|