|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Club Sega Dal Master System al Dreamcast, ma Sega ha ancora molto da dire... Sottosezione: Phantasy Star. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Spettro
|
Salve a tutti. Probabilmente sotto l'albero, quest'anno, troverò due dei tre seguenti giochi per DC
Blue Stinger Carrier Virtua Fighter 3tb Che ne pensate? PS: se qualcuno lo ricorda, tempo fa avevo chiesto consiglio per qualche gioco stile Resident Evil giocabile su Dreamcast; ieri casualmente ho visto Seven Mansion su Youtube. Com'è, carino? |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Fly Plaything, Fly!
|
Seven mansions è... solo JAP, no?
![]() Never been a game that's allowed you to fly, fluid and free, in real-time 3D. Never-Not-Anywhere. But especially not on that other system. Simply because with only one processor, it doesn't have the power to do it. Fly, plaything, fly. You're not ready.
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
#Unstoppable
|
Citazione:
![]() VF3tb esteticamente il mio picchiaduro 3d preferito. Si respirava un'aria tutta particolare. Nello stage di Pai in particolare quando si cadeva ogni volta mi aspettavo di incontrare da un momento all'altro Ryo. ![]() 7 Mansions non saprei sorry. Anche io ti consiglio Zombie Revenge, arcade che ho amato, sia in sala, sia su DC. Come fantasia di armi ha anticipato diversi giochi di questa gen. ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Spettro
|
zombie revenge è veramente molto bello però è un beat em up ovvero corri spara e picchia negli stage che ti vengono proposti...cioè praticamente un dynamite cop con zombie e mostri vari...più che altro è veramente bello da fare in 2...anche se non batte a mio avviso dynamite cop...
![]() ![]() |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|