|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Club Sega Dal Master System al Dreamcast, ma Sega ha ancora molto da dire... Sottosezione: Phantasy Star. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Spettro
|
Yu Suzuki Interview on Shenmue - Shenmue Master - YouTube Forse compra i diritti di shenmue!!!! E per provare che Shenmue 3 è più che una semplice idea, Suzuki ha parlato di alcuni dettagli sul potenziale prossimo episodio della saga. "Questa è la persona che si è allenata con Iwao Hazuki (il padre di Ryu) negli ultimi giorni in Cina" ha affermato mostrando l'immagine che trovate in calce. "Nella storia ambientata dopo Shenmue II, lui è un personaggio chiave."
Ultima modifica di STE : 04-01-2012 alle ore 19.49.02 |
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Spettro
|
ma è assurdo, con tutte le interviste che ha rilasciato negli ultimi anni non ci spiffera nemmeno mezzo spoiler... non capisco tutto sto mistero intorno a un gioco che non uscirà mai.
potrebbe darci qualche piccola info sulla trama, giusto per farsi qualche viaggio mentale senza rovinare la magia e l'alone di mistero. cmq mi piacerebbe sapere cosa si era calato il tipo dell'intervista
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Still Alive
|
Mah Yu mi da tanto la sensazione di colui che non spifferà perchè spera di potersi mettere al lavoro sul gioco e vedendo la storia della licenza del brand mi sà che ci crede ancora di piu'
![]() Però io vorrei dire al caro Yu sbottanati un pò di piu' con le indiscrezioni perchè ad andare avanti così finisce che vai in pensione e stiamo ancora a parlare e sperare ![]() Comunque vedremo,ma già il fatto che si stia facendo vedere spesso in varie interviste dovvrebbe lasciar pensare che qualcosa stia iniziando a bollere in pentola
![]() ![]() |
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
karateka segaro
|
Ne stavamo parlando qua: http://multiplayer.it/forum/club-seg...ead-again.html
Comunque non è mica una bomba, è solo la sua volontà. Come quando alla domanda "si farà Shenmue III" risponde forse, che lui vorrebbe farlo, e in tutto il mondo rimbalza la notizia "Shenmue III in sviluppo?", mentre in realtà per il momento è solo il suo desiderio, nulla di più. ![]() ![]() Presented by SEGA |
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
karateka segaro
|
Non dice "Sega sta per lasciarmelo fare" come nelle traduzioni farlocche dei siti italiani. Dice "we can obtain the license from Sega", che è ben diverso.
Cosa già successa con Shenmue City tra l'altro, quindi nulla di nuovo, men che meno una bomba. ![]() ![]() Presented by SEGA |
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Fly Plaything, Fly!
|
Citazione:
![]() Never been a game that's allowed you to fly, fluid and free, in real-time 3D. Never-Not-Anywhere. But especially not on that other system. Simply because with only one processor, it doesn't have the power to do it. Fly, plaything, fly. You're not ready.
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
disse "sega sta per lasciarmelo fare" cambiando poi bruscamente argomento. precisò qualche giorno dopo che era solo una questione di fondi e che sicuramente almeno 200 persone gliel'avrebbero comprato. ti ricordi? potrei essermi perso qualche pezzo per strada (conoscendomi) però le sue parole erano state più o meno queste. per inciso io mi informo solo tramite voi, di quello che traducono su altri lidi non me ne frega niente |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
karateka segaro
|
Si avevo capito che ti riferivi a quella dichiarazione perchè ricordavo bene le parole con cui era stata tradotta. Era un fraintendimento appunto, e in questa intervista non c'è niente di nuovo riguardo Shenmue III, a parte gli interessantissimi spoiler intendo.
![]() ![]() Presented by SEGA |
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
高音質版 CLANNAD
|
i soldi non sono il problema forse
credo facendo una colletta Wwide si risolve,voglio vedere se gli appassionati non finanziano un simile progetto,ci son certe associazioni radioamatoriali tipo la northern california che per finanziare spedizioni radio nei posti piu remoti del globo,raggiungono cifre e budget enormi per affitto navi elicotteri e attrezzature specifiche costose,quindi non vedo perche non si possa fare anche per Shenmue. ![]() ![]() Kimi dake wo...Kimi dake wo...Suki de Itayo... |
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
dobbiamo racimolare 50 milioni (a dire poco)... significa che dovrebbero partecipare un milione di persone... o magari 500.000 persone fanno la colletta... e poi altri 500.000 copie riuscirà a piazzarli ww su tre console? |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
Still Alive
|
Citazione:
però la vedo molto difficile da realizzare nel mondo dei VG.
![]() ![]() |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|