|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Club Sega Dal Master System al Dreamcast, ma Sega ha ancora molto da dire... Sottosezione: Phantasy Star. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#45 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Sul blog PS dice 6 euro:
The House of the Dead III (€5,99) Rating: PEGI 16 File Size: 1.2GB Aggiornamento PlayStation Store (15 Febbraio 2012) – Il Blog Italiano di PlayStation ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
#49 (permalink) |
|
Cursed
|
Perché il 4 ci ha messo tanto? Scopritelo nel mini-speciale di Siliconera
House Of The Dead 4's PlayStation 3 Conversion Took Almost A Year To Complete | SiliconeraPensare che su PC ci avrebbero messo meno della metà. Ma giustamente del PC che ce/glie frega... |
|
|
|
|
|
#50 (permalink) |
|
karateka segaro
|
Data e prezzo:
The House of the Dead 4 will be hitting the PlayStation Network on April 17 for $9.99. A list of the game’s features are as follows: PlayStation Move compatible Multiplayer mode Multiple paths Ranking and grading system to track your shot accuracy Additional levels from The House of the Dead 4 Special Bonus unlockable PlayStation Home item Original creator interview Trophies A demo will be available to PlayStation Plus subscribers between April 10 and April 24. Plus members will be given a 30% discount on the game itself between April 17 and May 1. Additionally, they’ll receive access to an exclusive PS3 dynamic theme as well as avatars. Il tema dinamico secondo voi rimarrà per sempre esclusiva dei plus? Lo vorrei. ![]() ![]() Presented by SEGA |
|
|
|
|
|
#54 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Best game per Ps3
![]() Stavo notando che nel comunicato europeo il tema non viene citato: House Of The Dead 4 – Coming To PSN This April – PlayStation.Blog.Europe Sarebbe più carino che Sega of America specificasse sul blog di che territorio parlano-_- Questa sarà la prima volta in cui questo classico sparatutto arcade arriva su una console, tutto ciò per permettervi di rivivere il ricordo di quelle sale giochi poco illuminate, di tutti quei gettoni pesanti che riempivano le vostre tasche, e di quell’invitante gameplay che vi teneva incollati molto più a lungo di quanto in realtà avreste dovuto. Questa mi è piaciuta ![]() Sembra però che The House 4 sia uscito 15 anni fa
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com Ultima modifica di sharkone : 14-03-2012 alle ore 19.54.27 |
|
|
|
|
|
#55 (permalink) |
|
高音質版 CLANNAD
|
non ho voglia de pija' er move,son 50 piotte,secondo me mi esplode la ps3 a sto giro,vabbe' che ho pure il DD di Deadstorm pirates.
Mannaggia mo ci adatto la Pistola del Dc altro che la pistola di Tcrisis 4 che dicevano era imprecisissima.
![]() ![]() Kimi dake wo...Kimi dake wo...Suki de Itayo... Ultima modifica di schiapcom : 14-03-2012 alle ore 20.08.49 |
|
|
|
|
|
#56 (permalink) | |
|
karateka segaro
|
Citazione:
Il prezzo è ottimo. Peccato che io non abbia il Move, quindi per me la spesa più grossa sarà per comprarlo. ![]() ![]() Presented by SEGA |
|
|
|
|
|
|
#59 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
La plasticazza ci sta ufficiale Sony? Di quelle delle terze parti non mi fido molto, avevo quelle di Overkill AU ma mi davano l'impressione di rigazzare tutto il wiiremote
![]() Ma magari erano giusto quelle ad essere troppo strette. ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|