|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Club Sega Dal Master System al Dreamcast, ma Sega ha ancora molto da dire... Sottosezione: Phantasy Star. |
![]() |
| LinkBack (4) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#124 (permalink) |
|
Uprising
|
Finito di ascoltare, ottimo episodio davvero, poi buona parte di quei giochi li abbiamo visti di persona assieme e ripensavo a Mana camionaro
![]() Per festeggiare mi comprerò il DLC di Sonic Adventure 1 XBLA che almeno è un gioco serio e non solo 6 demo messe assieme come Generations. |
|
|
|
|
|
#125 (permalink) |
|
Houhai Avenue
|
Mustafà rulla.
Certo che questa serie di giochi era spettacolare peccato non esser mai riuscito a giocare a tutti ma in sala qui non li ho mai visti da nessunissima parte. Molto bello questo episodio complimenti. Tocca cercare di fare un raduno dove ci sia una sala che li abbia non tutti ma almeno qualcuno che non abbiamo mai visto. |
|
|
|
|
|
#127 (permalink) |
|
Cursed
|
Rivogliamo la guest star in comparsate saltuarie, vi prego
![]() Il mio episodio nel complesso preferito fin'ora. Permane qualche problemino di microfono per cui ho dovuto riascoltare più volte due o tre parti. Mi sono piegato in due e l'argomento arcade mi rende sempre di parte. Dei coperti per la maggiore ho preferito i seguiti: (quindi The King of Route 66 e Crazy Taxi 2). Il primo anche per il microfono che contribuiva a rendere il cabinato uno dei migliori che abbia mai giocato, il secondo non era in sala ma introduceva parecchie novità. Con tutto che CT3 era di tutto un po', il 2 rimane il mio preferito. Con rigorosamente Hot-D ![]() Ma anche 18 Wheeler si trova su ps2 e addirittura gamecube se non mi sbaglio? Jambo Safari gran peccato, mi sarebbe tanto piaciuto recuperarlo. Emergency Call Ambulance lo esigo prima o poi, come ho fatto a vivere senza A Brave Firefighters ci feci un giro io e mi piacque assai, essendo un tema che mi è sempre piaciuto nei videogames. Certo la pompa è forse la periferica più pesante che abbia mai tenuto in mano. Fortuna non la devo scuotere all'impazzata come il mitra di tHotD4 ![]() Non vedo l'ora parta l'AOU. |
|
|
|
|
|
#130 (permalink) |
|
karateka segaro
|
Si, con le cuffie si sente bene. E' per questo che te l'ho chiesto.
Il problema del volume comunque è dovuto al fatto che abbiamo registrato anche questa puntata condividendo in due lo stesso microfono. Se riesco nella prossima mi attrezzo per usarne due, uno a testa. ![]() ![]() Presented by SEGA |
|
|
|
|
|
#132 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Sì anche io sento con le cuffie, in questo episodio non ho avuto problemi.
Crazy Taxi e 18 Wheeler furono tra i primi a sbarcare altrove perchè facevano parte dell'accordo con Acclaimerda che deteneva i diritti della Ferrari. Per poter distribuire F355 dovettero scendere a patti. ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
#134 (permalink) | |
|
Still Alive
|
Citazione:
![]() Comunque io il podcast lo ascolto con le cuffie e non ho notato problemi
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#135 (permalink) |
|
--Dennou Senki--
|
Ahahahah, bellissimo episodio, Mustafa è spettacolare
![]() mi ha fatto morire samurai & dragons "sembra brutto brutto brutto, gioco di amico di Mustafa, no gioco di Chikucci" ![]() Brava Sarah e bravo anche Schub. Mi ha fatto morire la storia della caramella, ho subito pensato a quel film di Montesano dove usava il sassolino per non balbettare durante la telecronaca ![]() Comunque argomenti semrpe interessanti, ottim oritmo, direi che state migliorando ad ogni episodio. Ancora qualche problemino di mricrofono (ad un certo punto il vomume si era un pò abbassato, ma durava poco). |
|
|
|
|
|
#137 (permalink) |
|
Come un Drago
|
ho letto o qui o sull' altro topic che ci metti 10 ore a puntata... beh la qualità si vede. Un risultato professionale.
Non c'è confronto con gli altri: l' altro giorno ho sentito Saturday Night Sega e il tipo non ho capito perchè (ero mezzo addormentato) è andato avanti 5 minuti tipo "i'm so confused.... eh..... eh.... so confused... (silenzio) .... eh ... blablabla a song... so confused, so confused... (parte la musica) LOOOOL |
|
|
|
|
|
#140 (permalink) |
|
karateka segaro
|
Grazie Super, gentilissimo
La parte parlata di RadioSEGA in effetti non piace neanche a me, dicono cose abbastanza inutili. Ascoltando però il loro podcast con un dispositivo Apple si possono skippare le parti col dj e sentire solo la musica, perchè è strutturato in tracce come se fosse un album, con tanto di cover per ogni gioco, quindi basta premere il tasto per avanzare alla traccia successiva. ![]() ![]() Presented by SEGA |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://multiplayer.it/forum/club-sega/614474-jet-set-radiocast-primo-podcast-italiano-dedicato-sega-by-schubert.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Jet Set Radiocast Episodio 6: "Game centers nipponici" | Sega World Italia | This thread | Pingback | 23-04-2012 00.47.15 | |
| Jet Set Radiocast | Sega World Italia | This thread | Refback | 26-01-2012 23.20.21 | |
| Jet Set Radiocast Episodio 2: "Personaggi in cerca di budget" | Sega World Italia | This thread | Pingback | 25-01-2012 11.17.22 | |
| Jet Set Radiocast Episodio 1 | Sega World Italia | This thread | Pingback | 16-01-2012 02.08.04 | |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (1 utenti e 1 ospiti) | |
| superstarsiro |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|