|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Club Sega Dal Master System al Dreamcast, ma Sega ha ancora molto da dire... Sottosezione: Phantasy Star. |
![]() |
| LinkBack (4) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
karateka segaro
|
Alla fine di un lungo processo di gestazione (nel senso che non riuscivo a trovare una formula che mi convincesse) ho finalmente realizzato un progetto che covavo da più di due anni: realizzare un podcast completamente dedicato a Sega.
L'idea finale è stata quella di fare un podcast molto basato sulla musica, breve, coinciso, mentre le tematiche vanno dal retrogaming fino ai giochi attuali. Il risultato è qualcosa di sicuramente imperfetto, ma in cui ho messo grande impegno. La qualità audio e il volume sono altalenanti, dal prossimo episodio cercherò di migliorarli e di migliorare anche gli stessi contenuti. Il conduttore invece è quello quindi non c'è molto da fare ![]() Potete trovare il podcast su iTunes. Link: iTunes - Podcast - Jet Set Radiocast di Schubert Scaricate, scaricate, scaricate. ![]() ![]() Presented by SEGA |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
karateka segaro
|
C'è ma preferirei di no, perchè i download tramite iTunes lo fanno salire in classifica e gli danno visibilità. Siccome già per il momento i download saranno pochi, perchè ovviamente il podcast non lo conosce ancora nessuno, ho bisogno di tutti voi.
![]() ![]() Presented by SEGA |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Cursed
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tutelato
|
Ovviamente, pure spammato su facebook
![]() se posso permettermi un commento, sei un filino troppo serio/contenuto, stai parlando di SEGA, mostra un po' di più la tua passione ![]() poi non mi ha convinto del tutto l'intro seriosa, e comunque binary domain non è sony, cattivo ![]() stupenda invece la scelta delle musiche, ma con sega si è sempre facilitati in quest'ambito, aspetto il prossimo episosio ![]()
![]() Tag Live: stobbArt87. PSN ID: stobbArt87. 3Ds: 0860 3528 2422.
![]() |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Uprising
|
@Blasor
Hai dovuto fare Steam per Duke Nukem però! (o sbaglio? )Comunque iTunes non è invasivo, se mai sceglierai di farlo. c'è una specie di sotto-applicazione social (manco ricordo il nome) ma è facoltativa e non devi attivarla.E Facebook ovviamente non ti serve. E Twitter lo hai? ![]() Comunque Stobb, come mai non ami i podcast di solito? io ne seguo solo 1 (adesso 2 ) ma è piacevole se l'host è bravo.Alcuni podcast americanazzi sono fastidiosi proprio per gli host di merda ma non vado off topic. (manco quelli di Radio SEGA mi piacciono molto) |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
--Dennou Senki--
|
Citazione:
![]() Dobbiamo farlo insieme il podcast, tutti incazzati
|
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
karateka segaro
|
Citazione:
Si lo so che sono serio. Considera che essendo da solo, ed essendo la prima volta che faccio una cosa del genere, non è facile essere spontaneo. Spero di migliorare con i prossimi episodi ![]() Eddai ma cosa vi costa scaricare un programma gratuito?
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Cursed
|
Citazione:
Nessun social network a parte la chat di msn ![]() Non è per cattiveria eh, sia ben chiaro, ci siamo anche conosciuti e spero non pensiate che mi impunti per fare dispetto. E' che proprio concettualmente non sopporto di iscrivermi a roba di cui non saprei che farmene subito dopo o che, peggio ancora, non condivido affatto come filosofia o intenti. Capisco che ai più sembrerà un discorso di "dare troppa importanza a facezie" ma che ci devo fare, ho le mie tare
|
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | ||
|
Tutelato
|
Citazione:
![]() Citazione:
![]() riferivo solo quello che avrebbe detto il mio "capo" ai tempi
![]() Tag Live: stobbArt87. PSN ID: stobbArt87. 3Ds: 0860 3528 2422.
![]() |
||
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | ||
|
karateka segaro
|
Citazione:
![]()
||
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
--Dennou Senki--
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Non penso di poter dare grandi consigli in quanto è stato il primo podcast (credo) che ho ascoltato in vita mia
. Ottima la scelta delle musiche e il tempo "limite"...non essendo un gran fan del genere il mio commento lascia il tempo che trova ma quando carico video (es sintesi sportive ecc) che durano 40 e passa minuti mi cadono le braccia. Comunque essendo il tuo primo esperimento il montaggio mi è parso ottimo, parlo vabbè come detto da profano. Soprattutto l'intro con la frecciatina a Binary Domain... Immagino poi il resto con l'esperienza verrà da sè. ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | ||
|
Uprising
|
Citazione:
![]() E' vero, infatti io spesso vado ai commenti e mi incazzo. Tipo quando difendono il digital delivery o si lamentano che Dark Souls non avrà DLC, ma andate a fanculo. Comunque per tornare in topic non capisco sinceramente City e Blasor perché dare priorità a scelte dubbie piuttosto che fare un favore a un amico e fare sto account gratuito. Oppure chiedere ad amici se hanno l'account, boh. E' come se mi fossi rifiutato di pubblicizzare Sega World Italia ai tempi del lancio (invece l'ho spammato pure ai miei amici non segari )Citazione:
[cit.]) e mi infervoro sempre per lo stesso motivo il punto è che finché non si prova qualcosa non si può dire che non si darà importanza a quella cosa.Non dico di iscriversi a FourSquare o roba che spia la privacy 24/24 ore, ovviamente, ed è in casi come quelli che condivido questo discorso. Ma Steam, Twitter, iTunes... tutto gratis, non richiede carta di credito, eccetera eccetera. Per cos'altro usarlo? ma che ne so, provare altri podcast, scaricare musica gratuita ogni tanto, usarlo per organizzare la propria libreria musicale sul PC anche se non si ha un iPod o cose così. Se proprio vi preme controllo se c'è un'opzione per cancellare l'account in caso di insoddisfazione, ma boh. (non sono affiliato né con iTunes né con il podcast di Berto eh )A stasera per i commenti comunque. Pensa Shark che io il podcast che ascolto dura 2-3 ore a puntata quoto comunque!
|
||
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://multiplayer.it/forum/club-sega/614474-jet-set-radiocast-primo-podcast-italiano-dedicato-sega-by-schubert.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Jet Set Radiocast Episodio 6: "Game centers nipponici" | Sega World Italia | This thread | Pingback | 23-04-2012 00.47.15 | |
| Jet Set Radiocast | Sega World Italia | This thread | Refback | 26-01-2012 23.20.21 | |
| Jet Set Radiocast Episodio 2: "Personaggi in cerca di budget" | Sega World Italia | This thread | Pingback | 25-01-2012 11.17.22 | |
| Jet Set Radiocast Episodio 1 | Sega World Italia | This thread | Pingback | 16-01-2012 02.08.04 | |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|