|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Club Sega Dal Master System al Dreamcast, ma Sega ha ancora molto da dire... Sottosezione: Phantasy Star. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Piano A:
Immobilizzare il soggetto secondo le istruzioni: ![]() 16 ore di visione crt stereofonica del seguente video: Risultati possibili: -morte del soggetto -conversione del soggetto al seghismo Non ci sono risultati negativi...a parte una trascurabile percentuale di cartonati ![]() Piano B: Cambiare soundtrack in macchina e munirsi di megafoni ![]()
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
#Unstoppable
|
Citazione:
![]() Io stavo prendendo a calci il mio 360, sono un luddista nella (non)nextgen
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Cursed
|
Ahahahah this is SEGAAAAAAAAAAAA!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
#Unstoppable
|
Citazione:
![]() Ci sta anche la versione per evitare che i Nintendari del Club stiano male ![]() Però quando arrivano a postare gli estremisti dogmatici la facciamo sparire
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Uprising
|
Citazione:
![]() Io ho visto solo un pezzo ma adesso basta con quelle frociate e quelle console che hanno solo RPG. Come dice anche Game Informer Sega è meglio, non so come ho fatto fino a oggi a giocare roba Nintendo. |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|