|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Club Sega Dal Master System al Dreamcast, ma Sega ha ancora molto da dire... Sottosezione: Phantasy Star. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Breve teaser sul canale di SoJ
Border Break Next? | Sega World Italia Magari nuova versione o seguito, perchè no su un nuovo hardware. La speranza però c'è sempre
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Zzz....Zz...
|
Magari su console! Ma non so alla fine quanto gli convenga, rischierebbero di levare utenza alla versione cabinata... anche se si trattasse del primo.
Poi ci sarebbe il discorso del controller, lo vedrei meglio su PC, ma li venderebbe davvero un sputo. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
--Dennou Senki--
|
Se i rumor sulla nuova scheda da bar fossero veri (cioè che arriva a metà anno), potrebbe trattarsi proprio di Border Break 2.
Ma un teaser già da ora, mi sembra un pò troppo presto, vedremo. Comunque finchè non si calma l'andazzo digital delivery, preferisco che rimanga in sala il primo. Se deve arrivare su console, che lo faccia come si deve, anche eprchè serve l'utenza per giocarci online. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
E rileggendo questa inutile news iniziano i segoni mentali
![]() http://multiplayer.it/forum/console-...o-famitsu.html Nei prossimi 5 minuti prometto di svegliarmi
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
karateka segaro
|
Si vede poco e il video è mosso, ma non mi sembra diverso graficamente.
La parola next comunque è abbastanza inequivocabile, secondo me sarà sicuramente un sequel, quindi un nuovo cabinato. Secondo me poi un sequel in sala non farebbe aumentare la possibilità di vedere il primo su console, anzi. ![]() ![]() Presented by SEGA |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
--Dennou Senki--
|
Forse confermata la presentazione al prossimo AOU 2012
![]() Border Break Next all'AOU 2012? | Sega World Italia Sarà sicuramente Border Break ver. 3.0 anche se mi piacerebbe un Border Break 2 su una scheda nuova. |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Spero in un nuovo hardware, Sega deve iniziare a prendere mano con hardware più nuovi anche in vista della prossima gen...vabbè che ormai i team arcade fanno solo dd quindi non sarebbe neanche così importante stare al passo :\
Sto Banner di BB Next spacca la vista ![]() ps: ![]() che bello. ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Aou che inizia a farsi interessante (almeno per i jappi
):Shining Force Cross Elysion all'AOU 2012 | Sega World Italia ![]() Altro grande assente su console, da affiancare ai Phantasy Star non sarebbe male. Invece dei vari capitoli ps2-psp usciti in questi anni. ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com Ultima modifica di sharkone : 23-02-2012 alle ore 12.55.36 |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Cursed
|
Lo sapevo che Cross Elysion era Shining, porca paletta. Ma tanto, quando mai più ormai?
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Zzz....Zz...
|
Shining Force Cross è bellissimo, è un gran peccato che ancora non l'abbiano importato su qualche console. Io l'ho provato anni fa e posso dire che il feeling del gameplay è molto simile a quello di PSO2, io credo siano partiti proprio da quel motore per realizzare PSO2 perché molte cose me lo ricordano molto.
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|