|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Club Sega Dal Master System al Dreamcast, ma Sega ha ancora molto da dire... Sottosezione: Phantasy Star. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) | |
|
Still Alive
|
Citazione:
ps lo so è un topic inutile ma tant'è... ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Furore Barbarico
|
Design osceno. Sembra un formaggino ammuffito. Non comprendo minimamente le basi su cui abbia deciso di dargli la forma di un plettro gigante........
Io non lo assumerei MAI.....
![]() "You have no power over me."( Sarah - Labyrinth, 1986)
![]() Gamertag LIVE: Mana RD Art 3DS Friend Code: Mana RD | 0602-6281-4233 |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Non mi piace di nulla
. Penso il triangolo gli sia venuto in mente per via del led della console, ma altrimenti non riesco a spiegarmi questa forma.
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Utente Lucertoloso
|
Citazione:
comunque urendo, ma solo per la forma triangolare: dagli una forma quadrata e già mi va bene
![]() Giant Lizard: retrogamer, multipiattola, collezionista, amante del "finire i giochi al 100%", blogger su The Lizard's Lair.
Adesso gioca a: Morrowind Goty edition e Gears of War su Xbox 360 Console: Dreamcast, N64, PS2 Slim, PSP 3000, Wii, GBA SP+, NDS Lite e Xbox 360 Slim (gamertag: Giant Lizard) Notebook: Dell XPS 17 L702X ~ Attualità: ho terminato la prima soluzione in italiano di Phantasy Star (Link) Ultima modifica di Giant Lizard : 27-01-2012 alle ore 01.12.30 |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|