|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Club Sega Dal Master System al Dreamcast, ma Sega ha ancora molto da dire... Sottosezione: Phantasy Star. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Houhai Avenue
|
Ho appena preso Shinobi in digital delivery per xbox360, grazie microsoft grazie sega grazie sony per questa splendida opportunità.
Finalmente posso giocare a Shinobi arcade senza comprarmi un coinop. La mia versione poi è arcade perfect consigliata dal mio amico fuori dalla coop. Sono stato pochissimo a scaricare questo gioco ma vuoi mettere andare in negozio... pagare... aprire la custodia... inserire il disco... dai troppppppo lungo. Il digital delivery e i dlc sono il futuro. Ecco alcune foto: ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us Ultima modifica di STE : 02-02-2012 alle ore 18.42.15 |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Houhai Avenue
|
Cacchio credevo che era morto sepolto di aver bruciato la scheda e invece avevo bruciato solo un misero fusibile da 25centesimi!!!
Cristo giocare con i crt era bello a suo tempo ma dopo 30anni un monitor non è più brillanante come quando era nuovo..., settare il monitor di un cabinato alla perfezione è davvero un operazione pallosa. Eccolo qui altro giocone creduto morto: ![]() Uploaded with ImageShack.us Ultima modifica di STE : 02-02-2012 alle ore 18.41.38 |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Houhai Avenue
|
Le limite le ho quasi tutte son poche quelle che mi mancano.
Comunque era successo che avevo ataccato male la scheda di wonder boy come mettere una cartuccia storta via, cosa che può capitare con schede che hanno conettori non perfetti. Insomma era saltato il gioco ho pensato che fosse bruciata la scheda ma invece era bruciato un piccolo fusibile del coinop.
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Utente Lucertoloso
|
figata
tanta invidia!
![]() Giant Lizard: retrogamer, multipiattola, collezionista, amante del "finire i giochi al 100%", blogger su The Lizard's Lair.
Adesso gioca a: Morrowind Goty edition e Gears of War su Xbox 360 Console: Dreamcast, N64, PS2 Slim, PSP 3000, Wii, GBA SP+, NDS Lite e Xbox 360 Slim (gamertag: Giant Lizard) Notebook: Dell XPS 17 L702X ~ Attualità: ho terminato la prima soluzione in italiano di Phantasy Star (Link) |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|