|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Club Sega Dal Master System al Dreamcast, ma Sega ha ancora molto da dire... Sottosezione: Phantasy Star. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
--Dennou Senki--
|
![]() Tempo di nuovi speciali, questa volta il nostro Ali ha confezionato un bellissimo articolo sul Sega Republic di Dubai, il parco a tema su Sega e Sonic presente all'interno dei Dubai Mall, il più grande centro commerciale del mondo. Potete leggerlo qui: Speciale Sega Republic | Sega World Italia |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
karateka segaro
|
Complimenti Ali, sei stato in paradiso!
![]() I modellini di Sonic All Stars Racing sono quelli che si trovano su ebay o sono diversi? Perchè io ce l'ho quello di Sonic, ma è piccolo, e vedendoli vicino ai peluche mi sembrano più grandi. E' un'impressione data dalla foto? Bellissime anche le monete del Sega Republic. ![]() ![]() Presented by SEGA |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
--Dennou Senki--
|
Citazione:
![]() Comunque voglio fare anche qui i complimenti ad Ali, speciale bellissimo
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Spettro
|
Grazie a tutti per i complimenti
![]() Citazione:
vedi qui https://skydrive.live.com/redir.aspx...A5E5530038!334 Ultima modifica di _Ali_ : 11-02-2012 alle ore 19.14.24 |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Grande Ali, me l'ero spolpato per benino dietro le quinte, resoconto bello corposo
.Bellissimi anche i video con prove sul campo come quello del calcio .Vedendo le immagini come stile e colori sembra proprio un Sega World in chiave odierna. ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
karateka segaro
|
Citazione:
![]() ![]() Presented by SEGA |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Delle versioni grandi ci sono anche altri, Knuckles e Shadow di sicuro. Come si vede in questa foto di un negozio di giocattoli vicino al SEGA Republic ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Houhai Avenue
|
Ottima cosa, ali io dovrei chiederti un 2 info anche perchè ad aprile faccio tappa a Dubai e stiamo li un giorno per visitare il Sega Republic appunto.
Insomma a me servivano solo informazioni su come è meglio raggiungerlo e costo casomai taxi ma ho visto la metro costa poco. Tu sei stato più giorni a dubai? |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Houhai Avenue
|
Leggevo che non c era molta gente? beh forse meglio per me se vado li e trovo file immense mi scoccierei... Tu quando eri? natale?
Ormai dubai è diventata cara visto l euro pacco, certo vedevo anch io i prezzi del biglietto cioè 45 euro con ok soldi in crediti ma è una bella spesa per una famiglia metti anche se compri un pass normale e fai solo alcuni giochi magari un 20euro li spendi no. 40 euro di crediti ti son durati tutta la giornata? |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Spettro
|
si 3 giorni a dubai, poi mi sono spostato ad Abu Dhabi a vedere l'Inter
(e anche il FerrariWorld con le montagne russe più veloci del mondo, spettacolo!!!)Comunque ti conviene andare col taxi sempre, non costa praticamente niente ed è comodo, se guardi altri siti su dubai ognuno ti consiglierà di andare col taxi. E' il mezzo di trasporto n. 1 a Dubai. In pratica si paga per i chilometri percorsi e non per il tempo, per ogni chilometro paghi circa 30-35 cent se non ricordo male. Non sono mai andato con la metro e ho girato molto a Dubai. Si sono stato a natale, nel 2010 però. Per i costi dipende in quanti siete. Se siete in più non è necessario che ognuno spenda i 45 Euro, perchè ci sono soldi in crediti che poi si possono sempre caricare sulla carta se si vede che servono altri crediti. Se poi qualcuno non ha voglia di fare tutta sta roba può entrare anche gratis (pagha solo il biglietto da 60 cent) e poi fa quello che li pare caricando i soldi sulla carta. Gli Ufo Catcher però sono abbastanza cari (dipende dai premi, ma negli peluche segari costava 2,4 €), non ricordo se lo avevo menzionato nello speciale Ultima modifica di _Ali_ : 11-02-2012 alle ore 20.21.57 |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Houhai Avenue
|
Si ho visto il parco Ferrari ma oltre le montagne russe non mi sembrava avesse tantissime altre cose dentro, certo se stavo più giorni magari ci andavo ma ci fermiamo solo 1 per poi proseguire a shanghai.
Allora taxi meglio meno scazzi. Casomai se mi venisse in mente qualcosa ti chiedero dai. Io mi son fermato a dubai una sola volta per una coincidenza ma non siamo riusciti ad uscire. |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
#Unstoppable
|
Citazione:
.Anche se di recente ho preso una statuina Jazwares e non mi ha soddisfatto molto, vabbè che è costata proprio poco. ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Utente Lucertoloso
|
uah come vorrei il peluche di Shadow
![]() bellissimo parco! Tanta invidia per te che ci sei stato
![]() Giant Lizard: retrogamer, multipiattola, collezionista, amante del "finire i giochi al 100%", blogger su The Lizard's Lair.
Adesso gioca a: Morrowind Goty edition e Gears of War su Xbox 360 Console: Dreamcast, N64, PS2 Slim, PSP 3000, Wii, GBA SP+, NDS Lite e Xbox 360 Slim (gamertag: Giant Lizard) Notebook: Dell XPS 17 L702X ~ Attualità: ho terminato la prima soluzione in italiano di Phantasy Star (Link) |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|