|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Club Sega Dal Master System al Dreamcast, ma Sega ha ancora molto da dire... Sottosezione: Phantasy Star. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente Lucertoloso
|
![]() era uno dei miei giochi preferiti su Mega Drive tra l'altro ho provato a rigiocarlo ora ed è difficilissimo, mi chiedo come caspita facessi quando ero piccolo ![]() piccolo video per chi non lo conoscesse: sapete mica dove si può trovare la colonna sonora di questo gioco? ![]() Giant Lizard: retrogamer, multipiattola, collezionista, amante del "finire i giochi al 100%", blogger su The Lizard's Lair.
Adesso gioca a: Morrowind Goty edition e Gears of War su Xbox 360 Console: Dreamcast, N64, PS2 Slim, PSP 3000, Wii, GBA SP+, NDS Lite e Xbox 360 Slim (gamertag: Giant Lizard) Notebook: Dell XPS 17 L702X ~ Attualità: ho terminato la prima soluzione in italiano di Phantasy Star (Link) |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Sul mitico Galbadia Hotel l'ost mi pare non ci sia, su YT però la trovi.
L'ost era sicuramente una delle parti forti del gioco, insieme al design malato dei nemici. Spettacolare lo stage sott'acqua, dove giocavano sullo sfondo per far passare lo scroll da orizzontale a verticale. ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Utente Lucertoloso
|
Citazione:
però per l'appunto non c'è.
![]() Giant Lizard: retrogamer, multipiattola, collezionista, amante del "finire i giochi al 100%", blogger su The Lizard's Lair.
Adesso gioca a: Morrowind Goty edition e Gears of War su Xbox 360 Console: Dreamcast, N64, PS2 Slim, PSP 3000, Wii, GBA SP+, NDS Lite e Xbox 360 Slim (gamertag: Giant Lizard) Notebook: Dell XPS 17 L702X ~ Attualità: ho terminato la prima soluzione in italiano di Phantasy Star (Link) |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Furore Barbarico
|
Meraviglioso. Un titolo stupendo, con una colonna sonora che ricordo ancora adesso, un'atmosfera da urlo; all'epoca, poi, ero in piena febbre splatter, quindi quei mostri orrendi, sezionati e deformi eran il top. Se penso che lo finivo ormai tranquillamente, mentre oggi spreco 30 vite per finire Radiant Silvergun in Easy...
![]() Conservo ancora gelosamente la mia cartuccia Jap, di questo capolavoro. E mantengo un mezzo progetto di un seguito, fatto con IG Macker... ![]() "You have no power over me."( Sarah - Labyrinth, 1986)
![]() Gamertag LIVE: Mana RD Art 3DS Friend Code: Mana RD | 0602-6281-4233 |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Utente Lucertoloso
|
Citazione:
![]() Giant Lizard: retrogamer, multipiattola, collezionista, amante del "finire i giochi al 100%", blogger su The Lizard's Lair.
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Furore Barbarico
|
Maggiori riflessi, maggior tempo per migliorarsi, maggiore pazienza, e per parecchio tempo fu il solo gioco per MD che possedevo, assieme ad Altered Beast e Sword of Vermillion...
Oggi probabilmente, non supererei manco il primo boss... ![]() Se pensi che esiste gente che finisce Radiant Silvergun in Hard senza continuare........... ![]() "You have no power over me."( Sarah - Labyrinth, 1986)
![]() Gamertag LIVE: Mana RD Art 3DS Friend Code: Mana RD | 0602-6281-4233 |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|