|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#201 (permalink) |
|
heavy_water\\De_2H
|
Uahaha....la ps2 continua a vendere però...e visto che esce l'xbox360 il tanto vociferato calo del prezzo a 99 dollari ha molto senso (ed infatti è semi-ufficiale). D'altronde non possono certo abbassare il prezzo PSP...già sono in perdita...
per il natale PSP...stesso discorso...mi chiedo con che giochi la vogliono vendere quando l'avversario è pieno d roba da offrire ed ha un portale online con i controcazzi per sfide universali...(sia Xbox360 che DS) O forse in America sono idioti...c'è sempre questa possibilità eh! La PSP è lenta Il DS è Rock |
|
|
|
|
|
#202 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
Psp è l'oggetto dei desideri,che è al primo posto nella lista dei regali per natale. Il prezzo è alto,e questo penalizzerà parzialmente la sua divulgazione...i giochi che ha x ora sono più che sufficenti: rr,wipeout pure,mercury,lumines,virtua tennis,gta,NFS,pes5,burnout ecc.Lasciamo che la gente inizi a giocare...non pretendiamo subito 200 titoli che dopo non ce ne facciamo niente . Pretendi l'america quando devi ancora iniziare a giocare ,a proposito corri ad acquistarla e dopo vedrai che non verrai più a rompere i maroni
|
|
|
|
|
|
|
#204 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
1 milione di console in un mese sono poche ?
|
|
|
|
|
|
|
#205 (permalink) | |
|
heavy_water\\De_2H
|
Ma perchè..il posto dove vivi tu è il mondo? Guarda...se vieni al Game Over a Varese vedrai come le cose sono ben diverse...o al Computerland. prsonalmente l'ho chiesto e mi hanno detto che DS e relativo software vendono tantissimo...da quando sono usciti i giochi le cose sono ben diverse
Citazione:
Ultima modifica di The_Ayertosco : 03-11-2005 alle ore 10.49.17 |
|
|
|
|
|
|
#206 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
,però mi piace dire le cose come stanno.Cmq è presto per parlare,aspettiamo
|
|
|
|
|
|
|
#208 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#209 (permalink) |
|
heavy_water\\De_2H
|
Si scoprono gli altarini guarda un pò!
"- They've now sold more than one million units in the PAL territories (Europe plus assorted Asian/Pacific nations), having hit the million mark just under a month after launch." I dati SOny intendono tutte le zone PAl...mentre quelle del DS solo l'europa...ci credo che Sony vende cosi tanto in un mese.... "Sony is expecting to sell more than a million units in the run-up to Christmas." Ah ecco...1 milione in europa entro Natale...la faccenda si fa più chiara |
|
|
|
|
|
#210 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#211 (permalink) |
|
heavy_water\\De_2H
|
Gli altarini sono usciti...milione raggiunto e passato nella Zona PAL caro mio, che comprende l'est e zona pacifiche.
Il DS ha venduto 100k in meno nella prima settimana...in UK...ma il boom c'è stato in spagna e francia fai te quanto può esser rilevante. Ci sono gli altri paesi...ma credi che vendono 100k alla settimana? Globalmente l'europa vende quanto gli stati uniti mensilmente...sull'ordine delle 150k-200k... Dunque nesun miracolo...forse a natale ci arriva al milione in europa |
|
|
|
|
|
#213 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
Ti ripeto l'importante è che molti ci stanno giocando...le altre cose non mi interessano
|
|
|
|
|
|
|
#215 (permalink) | |
|
Working 24:7
|
Citazione:
già fatto non devi aspettare. la prova del nove per la PSP è GTA (aspettiamo NPD di Ott.). Ma va anche detto che quel aumento di vendite (che ci sarà dopo GTA) deve restare tale per un periodo bello lungo. |
|
|
|
|
|
|
#216 (permalink) | |
|
Nostalgi-core
|
Citazione:
MAI. Nemmeno UNO. Giuro. Di PSP ho un cassetto speciale dove tengo tutte quelle guaste in compenso, ce ne sono 13 ![]() Cambo ![]() Codice Mario Kart: 4210 4224 8787
|
|
|
|
|
|
|
#218 (permalink) |
|
It's a Mii
|
Voglio multipiattaforma, ora, adesso, subito, qui!
Handheld Monthly UK Charts See which handheld came first in the month of October. 22-29 October: NDS: 30,000 GBA SP: 15,500 PSP: 12,900 14-21 October: DS: 23,035 GBA SP: 10,034 PSP: 8,000 6-13 October: NDS: 24,492 PSP: 18,723 GBA SP: 8,799 src: Jeux-France Ma fagocitate le feci
![]() Ultima modifica di Alex64 : 08-11-2005 alle ore 20.04.57 |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|