|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#29821 (permalink) | |
|
-->Multiplayer.it<--
|
Citazione:
![]() ![]() eleven o'clock... the amazing game is there but nobody here... ![]()
![]() 3° in classifica generale Torneo Nazionale Speeddy Tour 2007 -->Intervista Chicco79
Super Intervista a Chicco79 by --> AKirA <--! ![]() su InsideTheGame (the best videogame's blog) |
|
|
|
|
|
|
#29822 (permalink) |
|
ubisoft lover
|
alla sony avevano dichiarato che sarebbe stato in esclusiva il prossimo giochi di rockdstar, ma non un altro gta. comunque vista l'evoluzione di mercato mi sà che per assicurarsi l'esclusiva solla console poco vendente mi sà che gli toccherà mettere mano al portafogli di nuovo
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#29823 (permalink) | |
|
X3 esce nel 2013
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#29828 (permalink) | |
|
IT'S A HARD QUESTION
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#29833 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
mi sono perso qualcosa......a quanto stà killzone 2?????
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
#29836 (permalink) | |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() mha non eravamo a 4 milioni di PREORDINI??? cioè nessun problema di distribuzione nei negozi dato che quando prenoti un gioco è obbligo avere il giorno stesso la copia ![]() bha.... ![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
|
#29837 (permalink) | |
|
Old Player
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#29838 (permalink) | |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Citazione:
![]()
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 5 (3 utenti e 2 ospiti) | |
| kilokilo, tekkaman, [P]erfo |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|