|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#30641 (permalink) | |
|
IT'S A HARD QUESTION
|
Citazione:
Ora non so'.....forse prendo Haze....cosi' mi viene voglia di rimettere su KZ2.
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#30642 (permalink) | |
|
Capo ufficio PACCHI!
|
Citazione:
![]() adesso non mi vorrai paragonare killzone a resistance...dai sù un pò di contegno
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#30644 (permalink) | ||
|
ModeratoRE
|
Citazione:
![]() Citazione:
![]() Si scherza, eh. ![]()
|
||
|
|
|
|
|
#30645 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Sembri quello (non mi ricordo chi l'ha detto 2/3 pagine fa) che è sicuro che KZ2 sia a 2/3ml WW come minimo
![]() ![]() Un Bot disse: "vendite +1000% rispetto al 2008." (da settembre) (cit.) "da qui a fine marzo circa 28 settimane, a 60 k di media l'una si arriva a 5000 k di console ps3 in jap" (settembre 2009) (cit.) |
|
|
|
|
|
|
#30647 (permalink) | |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Citazione:
cioè alla fine sono stato smentito dai dati stessi
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
|
#30648 (permalink) | |
|
ModeratoRE
|
Citazione:
Comunque questo è stato un colpaccio di Microsoft, soprattutto se pensi che è uscito da due settimane e già ha avuto 1 milione di download. |
|
|
|
|
|
|
#30649 (permalink) | |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Citazione:
king lo so che scherzi ma ti pare proprio tu che sei l'unico senza peccato ![]() ![]() comunque si ha fatto un bel colpo che proprio non mi sarei aspettato.... 1 per la delusione che è stato per molti e per le tante copie portate all'usato 2 per la poco pubblicità che si è vista che già è difficile acquistare un gioco figurati le espansioni 3 non tutti hanno il live 4 non tutti hanno un HD 5 perchè non proponeva una nuova locazione cioè non sono pochi i fattori contrari eppure ha venduto e le stime dicono che può arrivare a 2 milioni entro ottobre ![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
|
#30650 (permalink) | |
|
Hey, Dude!
|
Citazione:
Cioè, che io sappia, la Microsoft (come la Sony e la Nintendo) si pappa le royalties.. che sono una piccola percentuale. Oh, se ho detto delle cavolate, pardòn! Non sono esperto di queste cose! Comunque che palle, Eternal Sonata non è nemmeno entrato in classifica in Europa... un po' di variazioni no? Che palle sti sparatutto, non potevano rimanere su PC?
![]() Squad 7, move out! |
|
|
|
|
|
|
#30652 (permalink) | |
|
Hey, Dude!
|
Citazione:
![]() PS: E poi, al contarrio della versione X360, questa volta c'aveva pure una cover decente!!! ![]() Squad 7, move out! Ultima modifica di Flip : 10-03-2009 alle ore 01.09.33 |
|
|
|
|
|
|
#30653 (permalink) | |||
|
Old Player
|
Citazione:
![]() Citazione:
![]() Citazione:
![]() ![]() Resi2 da una pista a KZ2, mentre KZ2 si vince il gran premio
|
|||
|
|
|
|
|
#30654 (permalink) | |
|
New Order
|
Citazione:
Spero tu non ti riferisca a L.A. Noire, di cui è stata smentita l'esclusiva... ![]() sarebbe circa 10 volte più potente di XBox360. E lo sarà".(cit.) |
|
|
|
|
|
|
#30655 (permalink) | |
|
Old Player
|
Infatti, visto quanto ha venduto Bio? e lo stesso vale per MGS4, ormai chi lo voleva si è messo il cuore in pace è ha comprato la PS3.
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#30657 (permalink) |
|
Spettro
|
Ragazzi, mi sembra ovvio che se il progetto iniziale di microsoft fosse di recuperare i 50 milioni per via delle vendite delle espansioni, prendendo solo piccole % di royalties, avrebbe dovuto vendere mezzo miliardo di copie.
E' evidente che nessuno è così stupido da pensarlo, presumo allora che lo scopo di quei 50 milioni sia altro, anche a lungo termine, altrimenti un investimento simile non avrebbe avuto senso neppure sulla carta. |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 6 (3 utenti e 3 ospiti) | |
| Elendil_1, [P]erfo |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|