|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#30683 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
lo sto cercando anche io è abbastanza vecchia
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
#30684 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
#30685 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
kilo l'ho trovato ci sono anche le immagini:
News: Annunciato un nuovo RTS per PlayStation 3, prime immagini ![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
|
|
|
|
|
#30687 (permalink) | |
|
The Chosen One
|
Citazione:
![]() ma è un reply geniale questo ! falso perchè le classifiche americane e di molti altri stati europei non sono ancora uscite per la seconda settimana ... in pratica è primo da 2 settimane in due singole classifiche ( olanda e non mi ricordo più l'altra ) cioè, se non è più primo nella seconda settimana ed è uscito da 2 settimane... vuol dire che è stato primo solo a quella di uscita ![]() ![]() Tutto questo in febbraio/ marzo ( mese in cui arrivare in testa ad una charts è piuttosto facile, visto i numeri di vendita rispetto ai mesi autunnali ) btw io sto ancora aspettando la PR sony con i record di vendita battuti per il weekend di apertura, del resto con milioni di pre ordini ... ( di cui 500k nella sola australia, ed oltre 1.1.milioni in europa ) ... ![]() Ultima modifica di X-ICEMAN : 10-03-2009 alle ore 16.12.37 |
|
|
|
|
|
|
#30690 (permalink) |
|
DettoStraccetto
|
Ma parli ancora?!
Le possibilità sono due, o non sai di che parli (e qui siamo in linea con quasi tutta l'utenza sonara)o ti piace raccontare stronzate. Quale delle due? A parte quella che ho quotato che è una sacrosanta verità. ![]() ![]() Ultima modifica di BaldBull : 10-03-2009 alle ore 16.57.14 |
|
|
|
|
|
#30692 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Aspettiamo
![]() ![]() Un Bot disse: "vendite +1000% rispetto al 2008." (da settembre) (cit.) "da qui a fine marzo circa 28 settimane, a 60 k di media l'una si arriva a 5000 k di console ps3 in jap" (settembre 2009) (cit.) |
|
|
|
|
|
|
#30694 (permalink) | |
|
The Chosen One
|
Citazione:
Others 185,338 165,021 96,128 84,076 60,995ma Vg chartz non conta una mazza (auto-cit) ![]() |
|
|
|
|
|
|
#30695 (permalink) | |
|
DettoStraccetto
|
Citazione:
Sai che a sto punto diventa davvero difficile comunicare con te, oltre a sparare stronzate a ruota libera seppur involontarie, almeno credo visto la tua risposta, non mi rimane altro che augurarti una buona giornata
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#30696 (permalink) | |
|
Sonaro protetto
|
Citazione:
![]()
![]() Il più bannato del forum ufficiale playstation....
![]() |
|
|
|
|
|
|
#30698 (permalink) | |
|
candido ardore
|
Citazione:
![]() Perche' se vai ad analizzare un'attimino, il primo RTS e' soltanto un Halo Rts (e reo di Mario e Sonic ai mondiali dovresti sapere quanto conta il nome famoso, rispetto al gioco), il secondo e' il piu' famoso RTS Pc ed e' per Pc, ergo il genere che va per la maggiore. SF4 nn e' un picchiaduro, e' il picchiaduro.... Resident Evil era relativo al nippone. ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#30699 (permalink) | |
|
X3 esce nel 2013
|
Citazione:
Bisogna guardare l'investimento a 360°
|
|
|
|
|
|
|
#30700 (permalink) |
|
The Chosen One
|
Dopo l'apologia di socrate ci sono i reply di kilo
- puntualizziamo che brand o non brand un rts è sempre un rts su console ( come se volessi pensare di fare dei numeri interessanti con un picchiaduro su pc ) - per RE era relativo al nippone ok, ma il tuo reply si riferiva a kilozone2 ( che manco è uscito in jappo) - se total war è l'rts più famoso su pc, io sono il principe ereditario di danimarca - SF4 è IL picchiaduro ( 2D) ma oggi siamo nel 2009, non siamo a metà anni 80-metà anni 90. i picchiaduro per quanto famosi non fanno più la differenza per le vendite ( vedi 1 milionata di sf4 divisi tra 48 milioni di console circa ) ![]() |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 5 (3 utenti e 2 ospiti) | |
| kilokilo, tekkaman, [P]erfo |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|