|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#30721 (permalink) | ||
|
Spettro
|
Citazione:
Citazione:
Mi chiedono per quale ragione nonostante io favorisca la 360 alle altre console (gioco solo a quella avendole tutte e 3 ) non mi piace che mi si definisca boxaro. I sonari sono "sboroni" alzano le cifre a piacimento, sbandierano il primo fps che passa per Gioco del secccolò ma se non altro l' ironia, può darsi che non l' apprezzino... no? Ma perlomeno la capiscono. Può darsi che il mio sia umorismo inglese ok, ma se scrivo ho appena visto i dati (nei quali sony torna già a prenderle ) e poi scrivo Boxari pwned111, immagino che uno interpreti. Passo! Edit: corretto qualche errorino Ultima modifica di Gozzzilla : 10-03-2009 alle ore 20.57.58 |
||
|
|
|
|
|
#30723 (permalink) | |
|
allevatore boxaro
|
Citazione:
e pensa alla prossima gen quando dovranno partire in super affano... con ps3 (che non ha venduto una mazza) a far da zavorra costosa e difficile da programmare.. e il cell ?? che fine farà ?? sono in grado e hanno i mezzi per potenziare quell'architettura .. e sistemare i vari colli di bottiglia ?? o butteranno tutto ??? ![]() ![]()
![]() Ci Siamo!!!
|
|
|
|
|
|
|
#30724 (permalink) | |
|
allevatore boxaro
|
Citazione:
mettiti in sign un sony merda.. così non verrai frainteso!!
![]() Ci Siamo!!!
|
|
|
|
|
|
|
#30725 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
"Secondo VGchartz chilzon due aiuta non poco le vendite di ps3 in europa anche nella seconda settimana. Non sono capace di postarli... o forse non ho voglia bho ^^' Boxari pwnati ancora una volta111" l'ironia inglese,italiana,francese o di sa dove non la vedo,sarò malato io
![]() ![]() Un Bot disse: "vendite +1000% rispetto al 2008." (da settembre) (cit.) "da qui a fine marzo circa 28 settimane, a 60 k di media l'una si arriva a 5000 k di console ps3 in jap" (settembre 2009) (cit.) |
|
|
|
|
|
|
#30727 (permalink) |
|
AMMAZZA LOCUSTE
|
sotto al prossimo gioco settante !!!secondo me sony dopo la batosta di vendite di killzone che non ha fatto muovere una macchina e dico una sta quasi a zampe all 'aria
![]() hunter di sonari
26/02/2008 nintendo rientra a casa mia..... 14/07/2008 ff13 cade dalla bastiglia sonara.... 31/12/9999 play3 (forse) entra a casa mia.... ![]() |
|
|
|
|
|
#30728 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#30730 (permalink) | |
|
Bontà Lombarda
|
Citazione:
non è certo la prima volta che lam... ehm, posta da queste parti
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#30732 (permalink) |
|
Spettro
|
Non c'è che dire la SONY lascia sempre perplessi quando si parla di vendite. Prima gli annunci di milioni di prenotazioni in Europa, ma non in USA (l'unico posto dove poi è possibile controllare le vendite) e poi la mancanza di una press release sul post-lancio di Killzone2. Se aggiungiamo anche il pietoso lancio notturno di Killzone2, con i Gamestop vuoti e i commessi addormentati sui banconi, sembrerebbe proprio che le cose non siano andate come preventivato. Evidentemente per uccidere Halo non basta la grafica e qualche isterismo sparso sulla rete.
|
|
|
|
|
|
#30733 (permalink) | |
|
Old Player
|
Citazione:
Uccidere Halo? ma ancora con la storia del Halo killer? ![]() E' un pò vecchiotta
|
|
|
|
|
|
|
#30735 (permalink) | |
|
candido ardore
|
Citazione:
Come sempre, fa tutto la stampa
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#30736 (permalink) | |
|
The Chosen One
|
Citazione:
Killzone 2 for PlayStation 3 - GameRankings Halo 3 for Xbox 360 - GameRankings ![]() |
|
|
|
|
|
|
#30738 (permalink) |
|
Spettro
|
cioe' continuare ad attaccare halo
come fosse una fortezza da espugnare e'semplicemente follia!. e'come se splinter cell (grande stealth game) volesse superare mgs (opera d'arte). halo come mgs son due opere d'arte halo e'piu di uno shooter e'impensabile che anche se con tecnica,grafica migliore possa anche solo scalfirlo! sono semplicemente bufale! ![]() rpg old school rule the world!!!!!!!!
![]() |
|
|
|
|
|
#30739 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
LOL guarda siccome siamo abiuati a stè uscite sonare, se fai un discorso che può essere preso per serio (per quanto insensato, ma come ti dicevo, ai deliri sonari siamo abituati ) è logico che ti si venga a paraculare perchè ti indentifico in uno di quei sonari allo sbando. ![]() ![]() ![]() non ho colto l'ironia del post
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 6 (4 utenti e 2 ospiti) | |
| AntoSara, Elendil_1, [P]erfo |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|