|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#30741 (permalink) | |
|
®
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#30745 (permalink) | |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() grafica di cacca intanto continua a vendere più di titoli usciti da qualche mese... mi sa che il tuo parere è abbastanza errato se no nessuno lo continuerebbe ad acquistare... se per te il comparto grafico in un gioco è tutto vai allora di film interattivi...... ![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
|
#30746 (permalink) | |
|
®
|
Citazione:
![]() Se le vendite contano GT è il miglior gioco di guida di sempre e Sforza un peto che cammina.
|
|
|
|
|
|
|
#30749 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
quindi i disegni di picasso non sono arte perchè sembrano scarabocchi di un bambino di 2 anni....
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me Ultima modifica di FaBiOm1987 : 11-03-2009 alle ore 11.31.13 |
|
|
|
|
|
#30752 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
leggevo 1 miliardo di partite poco tempo fa su multi pensa che magari non hai capito il gioco
![]() In quelle foto c'è il fotorealismo che forza3 non ha, c'è la simulazione del cielo che in forza3 non si è vista (Cit.)
|
|
|
|
|
|
|
#30753 (permalink) | |
|
Gamer Tozzo
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#30754 (permalink) |
|
Spettro
|
Fek capiscilo(li),in questo thread entrano raramente...son disperati per le vendite
Però hanno giochi settanti almeno.
![]() ![]() Un Bot disse: "vendite +1000% rispetto al 2008." (da settembre) (cit.) "da qui a fine marzo circa 28 settimane, a 60 k di media l'una si arriva a 5000 k di console ps3 in jap" (settembre 2009) (cit.) |
|
|
|
|
|
#30755 (permalink) | |
|
New Order
|
Citazione:
![]() sarebbe circa 10 volte più potente di XBox360. E lo sarà".(cit.) Ultima modifica di cescoss : 11-03-2009 alle ore 13.44.58 |
|
|
|
|
|
|
#30756 (permalink) | |
|
candido ardore
|
Citazione:
E' lo stesso discorso dei Pes, Cod.... i seguiti possono anche essere peggiori, ma vengono accolti cmq come i predecessori... poi ne vengono fuori pregi, difetti e dubbi. ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#30757 (permalink) | |
|
allevatore boxaro
|
Citazione:
![]() io non ho mica difficoltà a dire che a 10 anni non finivo WonderBoy.. perchè sò cos'era e chi lo sà veramente non si sognerebbe mai di sparare stronzate come quelle che sparate tu e i tuoi amichetti sonari... che a 6 anni giocavano e finivano tutto... ![]() anche quando le console erano già scomparse dal mercato ... loro facevano già retrogaming a 10 anni, giocavano online e bla bla bla!!! e siete talmente ridicoli che continuate in loop senza provare nemmeno vergogna per quello che dite.. quando nl 90% dei casi avete coinciato a videogiocare con quella cazzo di psx.. e questi sono i risultati... superkakkola.. torna a giocare a Killhalocrisyskiller... dai facci un piacere!!
![]() Ci Siamo!!!
|
|
|
|
|
|
|
#30760 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
una bella parte si,....
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 5 (3 utenti e 2 ospiti) | |
| Elendil_1, [P]erfo |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|