|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#30801 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
era per ribadire il fatto di quanto siano strani i jappi perchè da noi pochi elementi fanno una cosa del genere da loro invece è normale routing e non solo per i VG
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
#30803 (permalink) | |
|
allevatore boxaro
|
Citazione:
modera i toni sonaretto.. sei stato colpito nel vivo??..
![]() Ci Siamo!!!
|
|
|
|
|
|
|
#30804 (permalink) | |
|
allevatore boxaro
|
Citazione:
sei dell'81 come scrivi..ho anche tu ti fai più giovane sui forum??
![]() Ci Siamo!!!
|
|
|
|
|
|
|
#30808 (permalink) | |
|
Old Player
|
Citazione:
Dai, visto che siete in tanti, facciamo una proposta alla redazione, di stipendiarvi per le vostre lezioni. ![]() Apriamo anche un bel topic con il nome "Cultura Videoludica e non (Prof. alemorris; Prof. Mark; Prof. BadBull)" dove potrete darci delle "lezioni"
|
|
|
|
|
|
|
#30809 (permalink) |
|
Bethesda lover
|
di ste vendite fa piacere vedere(o avere la conferma) che psp continua a vendere.c'è poco da lamentarsi.chiunque abbia cercato di contrastare n nei portatili è finito a rotoli.psp non solo offre un vero sano e diverso divertimento,ma nello stesso tempo ha venduto pure bene(quante psp ci sono nel mondo?).ovvio che vincesse il ds.per un motivo semplice semplice.si rivolge ad un tipo d'utenza(molto giovane) e casual che a sto giro è il fulcro delle vendite.
cmq se mi gira un ds prima o poi lo ririripiglio.è uscito pure dragon quest e m'è venuta voglia |
|
|
|
|
|
#30811 (permalink) | |
|
El Pocho
|
Citazione:
de gustibus ![]() xbox live: s0ut4 (<----- quello dopo la s è uno zero)
|
|
|
|
|
|
|
#30812 (permalink) | |
|
El Pocho
|
Citazione:
![]() xbox live: s0ut4 (<----- quello dopo la s è uno zero)
|
|
|
|
|
|
|
#30818 (permalink) | |
|
W la g____a!!!!
|
Citazione:
Lui sa tutto. ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#30820 (permalink) | |
|
CAPCOM MERDA
|
Citazione:
prova a farlo uscire in mezzo alla line up della ps2 , poi ci facciamo due risate ... ![]() p.s. con questo non voglio sminuire la qualità indubbia di halo...
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 5 (3 utenti e 2 ospiti) | |
| kilokilo, tekkaman, [P]erfo |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|