|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#30862 (permalink) | |
|
The Chosen One
|
Citazione:
indipendentemente da vgchartz anche quelli di agenzie certificate (tipo npd o chart track o gfk o altri ) sono per forza differenti.. uno si riferisce al sell in (fabbrica > negozio ) e l'altro al sell out ( negozio > consumatore) ![]() |
|
|
|
|
|
|
#30864 (permalink) | |
|
Multipiatta esperto
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#30866 (permalink) | |
|
Multipiatta esperto
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#30867 (permalink) | |
|
The Chosen One
|
Citazione:
)
![]() |
|
|
|
|
|
|
#30870 (permalink) | |
|
Multipiatta esperto
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#30871 (permalink) | |
|
The Chosen One
|
Citazione:
ovvero a fine settimana ( venerdi ) vgcharts ha correttamente aggiornate le tre classifiche separate, con i dati della settimana precedente ( e meglio è anche impossibile da gestire, in particolare per un ente non ufficiale ) l'unica classifica non aggiornata tutte le settimane è quella worldwide che viene aggiornata con un pò di ritardo rispetto alle altre ( ma ha poca importanza è solo una "somma" delle parziali ) ![]() |
|
|
|
|
|
|
#30872 (permalink) | |
|
The Chosen One
|
Citazione:
se mi chiedi un parere sulla disparità dei dati, io ti do quella che a me sempra la più realistica se vuoi ti riassumo:FATTI OGGETTIVI - i dati di vgcharts ( che si riferiscono al venduto -sell out) non sono certificati ergo non sono attendibili per come la vedo io ( cosa sempre detta ) - i dati delle press release dei produttori console si riferiscono tutti al sell-in distribuito ( dato oggettivo ed ufficializzato più volte ) FATTI SOGGETTIVI - i dati delle PR sony imho sono "meno affidabili" di altri produttori (considerazione molto soggettiva, di cui non pretendo proselitismo.. per me è cosi, per altri no.. sinceramente non me ne frega una mazza visto che c'è liberta di opinione io la esprimo)FATTI PERSONALI - se non sei interessato a leggere i miei reply.. ignorali... non è mica un crimine ( anzi, probabilmente fai bene ) io continuerò a replicare a modo mio, sia che venga letto da qualcuno, sia che venga ignorato da tutti gli utenti del forum.. , dal momento che non violo regole di member wars o net etiquette.
![]() Ultima modifica di X-ICEMAN : 12-03-2009 alle ore 18.20.16 |
|
|
|
|
|
|
#30873 (permalink) |
|
Spettro
|
Ice,torniamo seri
Stasera escono gli NPD? C'è già KZ vero? Per 2 giorni giusto?VGChartz puppa merda ecc. ecc....se c'è KZ e ci sono milioni di pre-order deve essere ad ALMENO 6/700k copie vendute in 2 giorni
![]() ![]() Un Bot disse: "vendite +1000% rispetto al 2008." (da settembre) (cit.) "da qui a fine marzo circa 28 settimane, a 60 k di media l'una si arriva a 5000 k di console ps3 in jap" (settembre 2009) (cit.) |
|
|
|
|
|
#30874 (permalink) | |
|
Multipiatta esperto
|
Citazione:
Non avevi bisogno di giustificarti perchè se avessi letto bene anche a me frega appunto una mazza...e non ti ho accusato di nulla..
|
|
|
|
|
|
|
#30875 (permalink) | |
|
The Chosen One
|
Citazione:
per mio parere.. considerando che KZ2 rientra per 2 giorni se sta sotto le 500k è un mezzo flop ( considerato ovviamente l'hype ) se sta sopra è ok ( è risaputo che cmq febbraio non è un mese "ricco" ) ![]() |
|
|
|
|
|
|
#30878 (permalink) | ||
|
Old Player
|
Aspetterei a dire una cosa del genere.....
Citazione:
![]() Povero morris ![]() Citazione:
il primo modello è stato il C16
|
||
|
|
|
|
|
#30879 (permalink) |
|
Spettro
|
Ok ICE
Allora aspettiamo un'altra settimana.Sarebbe da capire per voi Sonary a che livello potremo definirlo un flop..non vi sbilanciate,mi sa che avete paura di prendere ownate pazzesche,no? ![]() Io dico che meno di 2ml nel primo mese è flop e anche colossale. Ma tanto non lo farà mai..ci sono 2/3/4ml di preorder WW....
![]() ![]() Un Bot disse: "vendite +1000% rispetto al 2008." (da settembre) (cit.) "da qui a fine marzo circa 28 settimane, a 60 k di media l'una si arriva a 5000 k di console ps3 in jap" (settembre 2009) (cit.) |
|
|
|
|
|
#30880 (permalink) | |
|
Old Player
|
Citazione:
Cercate ogni pretesto per utilizare quella parola, come i soli 20 milioni in 2 anni ![]() Cmq aspetterei dei dati ufficilai, perchè quelli di vgchartz, sono molto "approssimativi" poi vedremo. Qui non ownate nessuno
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 6 (4 utenti e 2 ospiti) | |
| kilokilo, romaeterna476, tekkaman, [P]erfo |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|