|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#30881 (permalink) |
|
Spettro
|
2ml per QUEL gioco con QUELL'Hype,con QUEL marketing,con QUELLE presentazioni,con QUELL'assenza di fps degni di nota su PS3 si,sono un flop tenendo conto che i diretti concorrenti han fatto molto ma molto meglio.
![]() ![]() Un Bot disse: "vendite +1000% rispetto al 2008." (da settembre) (cit.) "da qui a fine marzo circa 28 settimane, a 60 k di media l'una si arriva a 5000 k di console ps3 in jap" (settembre 2009) (cit.) |
|
|
|
|
|
#30882 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
ehm aggiungerei con i fantomatici 3 milioni di preordini che ok se nonil primo giorno almeno in un mese 1 milione e mezzo dovrebbe raggiungerlo minmo però
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
#30883 (permalink) | |
|
Old Player
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#30889 (permalink) |
|
Spettro
|
Il panorama FPS su PS3 è abbastanza desolato anche con COD e KZ2 se permetti
![]() Io dico la mia per KZ2,sotto i 2ml sicuro e sfido il sonaro + sonaro di tutti a dire che è un risultato ottimo. ![]() ![]() Un Bot disse: "vendite +1000% rispetto al 2008." (da settembre) (cit.) "da qui a fine marzo circa 28 settimane, a 60 k di media l'una si arriva a 5000 k di console ps3 in jap" (settembre 2009) (cit.) |
|
|
|
|
|
#30890 (permalink) | |
|
candido ardore
|
Citazione:
Ci sono i Resistance, i Cod, i Fear, i battlefield ed un altro miliardo di porcatine di serie B, come Area 51, eccecc.... manca solo Halo, giustamente ![]() Tornando alle vendite, la mia l'ho gia' detta. Se vende meno di Mgs4 e' un flop. Che siano nei primi 10 giorni o 10 mesi conta poco. Si vede anche nel lungo periodo, la forza di un nuovo brand. ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#30891 (permalink) |
|
Multipiatta esperto
|
Dunque sembra ci siano i primi dati attendibili da ps3center.net: nei primi 12 giorni sono state confermate 1.050.000 Copie vendute.... 750.000 nella prima settimana e 300.000 nei primi giorni della seconda
Ultima modifica di DIGIMAU68 : 12-03-2009 alle ore 21.04.43 |
|
|
|
|
|
#30893 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#30894 (permalink) |
|
Multipiatta esperto
|
Beh raga..se non vi va bene neanche un sito Playstation che è stato obbiettivo e non certo sborone con i dati..vedete voi cosa è attendibile..Nulla praticamente solo i vostri pareri..ma per favore...
Tanto vale lo ripeto chiudere il topic e non scrivere più dati..tanto tutti sparano palle per voi!!!! ![]()
|
|
|
|
|
|
#30897 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#30898 (permalink) | |
|
2.20
|
Citazione:
DI principio non possono essere obiettivi |
|
|
|
|
|
|
#30900 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 5 (3 utenti e 2 ospiti) | |
| kilokilo, tekkaman, [P]erfo |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|