|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#30901 (permalink) | |
|
Grace owner
|
Citazione:
![]()
![]() 3DS codice amico: 2535-3965-5422
![]() |
|
|
|
|
|
|
#30902 (permalink) | |
|
Multipiatta esperto
|
Citazione:
Noi non possiamo saperlo...Ambasciator non porta pena...Io e quelli che lo volevano lo hanno già comprato..il resto poco mi frega.. Buona serata...
|
|
|
|
|
|
|
#30903 (permalink) |
|
ModeratoRE
|
se i dati dovessero essere confermati, si tratterebbe di un risultato abbastanza nella media per Killzone 2, che perderebbe automaticamente (se mai lo avesse avuto) lo status di blockbuster, o killer application, se preferite.
Non che poco più di un milione di copie piazzate in 12 giorni siano poco, eh, ma lo diventano se vieni portato come IL titolo della console. Giusto per fare qualche confronto, Halo 3 nella prima settimana ha venduto 3,8 milioni di copie; Gears of War 2 nella prima settimana 1,9 milioni; Metal Gear Solid 4 nella prima settimana 1,7 milioni. Senza nulla togliere alla qualità del gioco, che non è in discussione, i risultati commerciali di Killzone 2 lo ridimensionano un po', almeno in relazione a quelli che erano le aspettative e gli investimenti fatti per il gioco, e in relazione alle vendite di titoli dello stesso peso. |
|
|
|
|
|
#30905 (permalink) |
|
Spettro
|
Ai numeri di MGS 4 non ci arriva neanche con le preghiere al signore, o per lo meno è quello che mi viene in mente a vedere questi dati
Compare Games | VG Chartz.com - Video Game Sales Charts, News, Reviews, Cheats, Forums - Nintendo, Sony, Microsoft, Wii, PS3, Xbox360, DS, PSP, PC |
|
|
|
|
|
#30906 (permalink) | |
|
allevatore boxaro
|
Citazione:
vedo che almeno hai imparato a scrivere 2600 .. ![]() ![]() ![]() certo che era in commercio allora ??? ma se siete super videogiocatori come dite.. che giocavate e finivate tutta già a 6 anni ... mi sembra strano che facevate già retrogaming !!! lo sò benissimo quando c'erano quelle console perchè ero nel pieno della pubertà... il 2600 è stato lanciato nell 77.. e lo vidi solo dopo ... io ho avuto molto dopo il 5600, la riedizione ad un costo umano.. ma anche se hai letto che è la console più longeva della storia ... per i videogiocatori come quelli che dite di essere, giocare nell'88 ancora con l'atari suona molto strano ![]() le console che andavano erano il nes e il master system.. c'erano già in giro le prima amiga !!e quindi anche il mio c64 stava già tramontando.. ma non la presi... ce l'aveva un mio caro amico e mi sentivo sfigato perchè io con il mio nes sborsavo un capitale per giocare a due tre giochi... alla fine giocavo più all'amiga che era super warez !!! ![]() di quei tempi mi ricordo qualcosa ma dell'atari (8 anni) mi ricordo veramente poco.. come tutti penso.. mentre voi ricordate tutto .. finivate tutto .. capivate tutto.. perfortuna non c'erano i forum.. altrimenti eravate gia li a disquisire di gameplay!!! ![]() ![]() ![]() basta via.. piantatela..
![]() Ci Siamo!!!
|
|
|
|
|
|
|
#30907 (permalink) | |
|
allevatore boxaro
|
Citazione:
lui legge C16 e pensa che era uscito prima !!!! ![]() ma son talmente spocchiosi che non si preoccupano nemmeno di fare una piccola ricerca...
![]() Ci Siamo!!!
|
|
|
|
|
|
|
#30908 (permalink) | |
|
Multipiatta esperto
|
Citazione:
Quanto ti quoto..quanti ricordi... Il 2600 aveva un costo proibitivo per l'epoca figuriamoci per ragazzini come noi.... Io presi il 5200 a 14 anni rompendo non so quanto i maroni ai miei... Ultima modifica di DIGIMAU68 : 12-03-2009 alle ore 21.47.10 |
|
|
|
|
|
|
#30909 (permalink) | |
|
ModeratoRE
|
Citazione:
Il grafico evidenzia palesemente che non si sta comportando da blockbuster, almeno per quello che è il significato comune che si attribuisce al termine. |
|
|
|
|
|
|
#30918 (permalink) |
|
Spettro
|
252.000 sono quelli che vogliono spendere pochissimo e avere un assortimento di giochi vastissimo (soprattutto usati) e che non hanno magari un lcd. Infatti anche le vendite del 360, grazie all'arcade stanno andando benissimo rispetto Ps3. Ps3 troppo cara x il periodo, quindi taglio di prezzo a breve.
|
|
|
|
|
|
#30920 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() ![]() ma mi spiegate in quale mondo parallelo una società gravemente compromessa economicamente dovrebbe abbassare il prezzo di vendità di un prodotto di ben un terzo quando questo è già venduto gravemente sotto costo?
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 6 (4 utenti e 2 ospiti) | |
| AntoSara, Elendil_1, [P]erfo |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|