|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#30921 (permalink) | |
|
Bontà Lombarda
|
Citazione:
tu la ricerca l'hai fatta ? hai studiato bene ? mi confermi che il commodore 64 è la prima macchina della commodore ? la accendiamo ?
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#30922 (permalink) | |
|
X3 esce nel 2013
|
Citazione:
![]() Mi sembrano di GFK, ma largamente incompleti... questi sono quelli UFFICIALI di GFK per il 2008. 2008 Totals 1 NDS: 1.404.500 2 WII: 688.500 3 PSP: 590.000 4 PS3: 402.000 5 360: 398.500 6 PS2: 359.000 Da segnalare che ben 270.000 Xbox 360 sono stati venduti da settembre a dicembre. Questo il venduto dal lancio (aggiornato al 31 dicembre). 1 PS2: 5.554.500 2 NDS: 3.224.000 3 PSP: 1.582.500 4 WII: 961.500 5 PS3: 759.000 6 360: 730.000 Prendi questi alex! Altra birra!
![]() Ultima modifica di Dream1 : 12-03-2009 alle ore 22.25.26 |
|
|
|
|
|
|
#30923 (permalink) | |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Citazione:
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
|
#30924 (permalink) | ||
|
Grace owner
|
Citazione:
Citazione:
![]()
![]() 3DS codice amico: 2535-3965-5422
![]() |
||
|
|
|
|
|
#30925 (permalink) | |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Citazione:
![]() perchè oggi mi sono capitati 2 bei volantini sotto gli okki e credevo che sony avesse fatto il taglio ma non cè niente di ufficiale quindi la console non vende una mazza e non venderà manco con il taglio di prezzo perchè dubito che i commercianti siano disposti a riabbassarla ancora ![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me Ultima modifica di FaBiOm1987 : 12-03-2009 alle ore 22.32.15 |
|
|
|
|
|
|
#30927 (permalink) | |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Citazione:
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
|
#30929 (permalink) |
|
Spettro
|
Sony vende in rosso, ma col passare del tempo i prezzi dei singoli componenti cala, soprattutto in ambito elettronica. Poi ci dobbiamo mettere che con l'ottimizzazione dei metodi di produzione i costi per produrre un oggetto diminuiscono....
Un insieme di fattori che portano un produttore ad abbassare i costi. Io l'avevo pagata 350€ senza gioco a ottobre, sito di aste online. |
|
|
|
|
|
#30930 (permalink) | |
|
Multipiatta esperto
|
Citazione:
![]() Le aziende invece hanno programmi e progetti per i prossimi 3/5 anni in media...hanno i loro resoconti interni e non vengono certo a dire a noi come sono veramente messi o le loro strategie future che sanno già mesi ed anni prima..
|
|
|
|
|
|
|
#30931 (permalink) | |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Citazione:
per me no di sicuro ![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
|
|
|
|
|
|
#30933 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
si ok ma quì da me ho visto ancora quelli di LBP e a cataste oltretutto.....alla fine se già non eliminano quelli figurarsi se ne prendono altri
|
|
|
|
|
#30934 (permalink) | |
|
ModeratoRE
|
Citazione:
Convengo con te, però, che la situazione del bundle di LBP è davvero un problema: evidentemente Sony ha fatto previsioni sbagliate circa la distribuzione del bundle.
|
|
|
|
|
|
|
#30935 (permalink) | |
|
allevatore boxaro
|
Citazione:
ahahaah hahahaah haha aha ma continui ???? non è il C16 !!!! ![]() ![]() dove l'hai letto che ho detto che sial il 64 la prima ??? BASTA !!! ma perchè volete a tutti i costi coprirvi di ridicolo ogni volta ?? ![]() il VIC 20 fu il primo... il 64 ne eredità l'architettura.. il 16 uscì dopo ed era un 64 depotenziato doveva esssere la macchina entry level della commodore... ma non vendette una mazza.. un pò come PS3!! castrato e invenduto !! ![]() Ci Siamo!!!
|
|
|
|
|
|
|
#30936 (permalink) | |
|
Multipiatta esperto
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#30939 (permalink) | |
|
®
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 6 (3 utenti e 3 ospiti) | |
| Elendil_1, [P]erfo |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|